Anime & Manga > Ace of Diamond
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    23/09/2015    0 recensioni
Per ora Kuramochi aveva un altro problema: da quando erano rientrati, aveva tenuto d'occhio Ryosuke e gli sembrava che il suo zoppicare fosse addirittura peggiorato; forse aveva fatto male a non parlarne prima con il coach, quel giorno?
Deciso a parlare seriamente con il senpai, andò alla camera del maggiore dei Kominato e bussò, entrando solo quando ricevette il permesso di Ryo, per entrare.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruichi Kominato, Ryosuke Kominato, Youichi Kuramochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Weekend - 31 luglio/2 agosto 2015'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KuraRyo 2

La sconfitta in finale contro l'Inashiro era stata una grande delusione per tutti, soprattutto ora che erano tornati al dormitorio. 
Piangere ulteriormente sul latte versato ormai non aveva più senso: bisognava andare avanti e proiettarsi, per l'appunto, verso il futuro.
Per ora Kuramochi aveva un altro problema: da quando erano rientrati, aveva tenuto d'occhio Ryosuke e gli sembrava che il suo zoppicare fosse addirittura peggiorato; forse aveva fatto male a non parlarne prima con il coach, quel giorno? 
Deciso a parlare seriamente con il senpai, andò alla camera del maggiore dei Kominato e bussò, entrando solo quando ricevette il permesso di Ryo, per entrare.

"Ryo-san: come va la gamba?" esordì così, appena chiuse dietro di sè la porta e lo osservò, mentre se ne stava disteso sul letto.
"Sto bene Youichi, mi fa piacere che ti preoccupi così tanto per me, ma davvero: va tutto bene." il suo solito sorrisetto non era sparito dal viso, mentre osservava il kohai che sembrava sull'orlo di una crisi di nervi.
"Non mi prendere in giro: ho visto quanto zoppicavi dal pullman fino a qui... Il dolore è peggiorato, vero? Non è normale... Dovresti andare a farti vedere." si era avvicinato di qualche passo a lui e avrebbe tanto voluto prenderlo in braccio e portarlo di forza in infermeria, contro la sua volontà. 
"Giocare ha solo peggiorato un po' il dolore, ma qualche giorno di riposo e passerà tutto." cercava di tranquillizzarlo: era vero che la propria carriera alle superiori era finita, però... Doveva allenarsi e pensare all'Università.
"Ti do due possibilità: ti alzi e andiamo in infermeria, oppure ti ci porto con la forza." era determinato come poche volte in vita sua in un discorso."Non lascerò che tu ti distrugga da solo, Ryo-san." Non avrebbe accettato un rifiuto: Ryosuke doveva pensare a se stesso, non dire che andava tutto bene.
"Mi sembra di non avere molte possibilità, eh? In ogni caso resteresti qui finché non mi deciderei." non che gli sarebbe dispiaciuto particolarmente, eh.
"Non devi farlo solo per accontentarli, ma anche e soprattutto per la tua salute: se fosse qualcosa di serio, che se non curato comprometterebbe la tua carriera di giocatore?"

Ora poteva anche finirla: Ryo aveva accettato di andare a farsi vedere, quindi non c'era bisogno di pressarlo ulteriormente. Lo aiutò ad alzarsi e infine portò il suo braccio attorno al proprio collo, sostenendolo fino all'infermeria, per non fargli gravare troppo il peso sulla gamba.
Kuramochi aspettò fuori e quando finalmente Ryosuke uscì, Youichi gli fu subito vicino.

"Cos'ha detto il dottore, Ryo-san?" non poteva aiutarlo dato che aveva le stampelle e la gamba steccata.
"È solo un accavallamento dei nervi: devo solo restare a riposo per qualche giorno."

Vedere il sollievo sul volto dello shortstop fu fonte di ghigno da parte di Ryo, che si scoprì compiaciuto dalla cosa.

(*^▽^)/ 


N.d.A.: 
Fan fiction ispirata al prompt: 
Non lascerò che tu ti distrugga da solo.
Numero di parole: 471.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92