Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    23/09/2015    1 recensioni
Alison è una bella ragazza di diciassette anni,è simpatica,un po introversa,ma sempre disponibile per gli amici. ama la musica,lo sport e la natura. questa ragazza però,custodisce dentro di se un terribile segreto, che presto le cambierà per sempre la vita,non appena compirà diciotto anni. intanto si è trasferita con la zia in una nuova città,qui frequenterà un nuovo liceo,dove incontrerà molte persone,amiche e nemiche. riuscirà a trovare anche l'amore? cosa succederà quando il suo segreto verrà rivelato? come cambierà la sua vita? se vi ho incuriositi almeno un pò, venite pure a dare un occhiata alla storia..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Castiel, Lysandro, Nathaniel
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI GENTE VOLEVO SCUSARMI PER LA MIA LUNGA ASSENZA DAL SITO E PER L'INTERRUZIONE MOMENTANEA DELLA STORIA... PURTROPPO TRA LAVORO E ALTRE QUESTIONI FAMIGLIARI NON HO PIù AVUTO MODO DI AGGIORNARE LA STORIA.. MA TRANQUILLI STO PREPARANDO E SISTEMANDO I NUOVI CAPITOLI CHE PRESTO POSTERò... INTANTO GRAZIE PER CHI SEGUE QUESTA STORIA... A PRESTO!!! ;-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92