Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Rozalin Kyouko    24/09/2015    2 recensioni
"Non dare per scontato ciò che non conosci.
Tutti abbiamo paura dell'ignoto,ma esso a volte può nascondere sorprese."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A real dream.


Finalmente avevano finito le riprese del video di "Dope" e i ragazzi erano estasiati e soddisfatti del lavoro.
Si trattava della coreografia più difficile e complessa mai affrontata ma riuscirono con grande successo.

Jungkook si buttò su un sofà,decisamente stanco dalla performance e chiuse gli occhi mettendosi le cuffie.
Nonostante il suo carisma,Jungkook era sempre stato un po' più timido rispetto agli altri,e se era riuscito a sbloccarsi notevolmente lo doveva a Tae e Jimin,ah la Maknae line! Erano proprio un bel trio quei pazzi.

Nella saletta dove stava riposando Jungkook,gli altri non tardarono ad arrivare,e Hoseok con il suo solito fare,andò a disturbarlo.
Jungkook non lo considerò,ormai era nel suo mondo fatto di se stesso e delle loro canzoni.
Adorava i suoi cari amici e le canzoni che facevano insieme,ma a volte desiderava solamente stare solo.
Hoseok propose di festeggiare:"Che ne dite se andiamo fuori a mangiare un boccone in modo da lasciar mamma Jin in pace senza cucinarci??" Finita la frase scoppiarono tutti a ridere,Namjoon,Jin e Yoongi furono subito d'accordo,ma di certo non tardò il consenso di Tae.

"Io casomai vi raggiungo dopo con Jungkook se ne ha voglia,prima di uscire mi devo assolutamente fare una doccia!" Rispose Jimin ridacchiando.
Gli altri partirono e Jimin andò finalmente a farsi la doccia.
Ci stette più del previsto,nervoso e pensieroso all'idea che era voluto rimanere lì per forza sapendo che sarebbe rimasto solo con Jungkook,il quale dormiva beatamente.
"Che faccio?" Pensò.
Si sentiva così ingenuo a provare affetto per un'altro ragazzo,il quale non solo probabilmente non lo avrebbe trovato il suo tipo,ma avrebbe sicuramente preferito una ragazza.
Si massaggiava quella testa color carota,colore che neanche lo entusiasmava,ma aveva deciso di somigliare all'idolo di Jungkook solo per avere una possibilità in più.
Ma cosa ne poteva sapere lui di ciò che gli interessava realmente? Era deciso a dirglielo,per togliersi quel peso che andava avanti ormai da troppo tempo.
Ma era frustrato,se avesse rovinato la loro amicizia? Avrebbe creato una voragine abissale e avrebbe distrutto i sogni anche degli altri membri.
"Forse dovrei solo indagare...ma sono sempre stato spinto in malo modo,dubito servirebbe a qualcosa.." disse a bassa voce tra se e se. Appoggiò la fronte alla parete fredda della doccia,lasciando che le gocce d'acqua scorressero lungo il suo corpo,su quei addominali perfetti che portava con orgoglio e costanza.

Jungkook era sveglio,aveva aperto gli occhi nell'esatto istante in cui Jimin uscì dal bagno.
Li richiuse immediatamente pensando che se avesse finto di dormire nessuno lo avrebbe infastidito.
Dopo che fu passato,si tolse una cuffia e si guardò attorno cercando gli altri.
"Dove sono finiti? Possibile ci sia solo Jimin qui..?" Pensò con terrore.

Jimin era steso sul letto,con un braccio davanti al viso e solo l'asciugamano addosso,non si era neanche vestito.

Jungkook entrò nella stanza e guardò Jimin un po' sbigottito dal suo comportamento.
"Jimin stai bene?" Gli chiese.
Solitamente Jimin avrebbe infastidito Jungkook fino alla nausea o comunque si sarebbe messo a ridere per qualche cavolata anche solo pensata.
E invece se ne stava lì,disteso come se gli fosse caduto il mondo addosso.

"Oh no,non volevo mi vedesse così" pensò Jimin.
Delle lacrime scesero a rigargli le guance in modo così lieve e delicato da sembrare quasi che il tempo si fosse fermato.
"Jimin che ti prende?!" Sbottò Jungkook irritato e allo stesso tempo preoccupato.
Jimin mugugnò un scusa e tentò di asciugarsi le lacrime con il dorso della mano "Mi dispiace...non mi dovevi vedere così nel modo più assoluto."

Jungkook chiuse la porta e si avvicinò a lui,posando la testa sul materasso vicino al viso di Jimin. "Mi spieghi cosa ti sta prendendo? Non ti ho mai visto così distrutto. E gli altri dove sono andati?" Disse con un tono più pacato.
"Sono andati a festeggiare l'uscita del video...tu dormivi e io volevo lavarmi...se vuoi andare.." Rispose Jimin soffocando i singhiozzi.
Jungkook gli tolse il braccio dalla faccia guardandolo negli occhi "Non mi piace vederti così,davvero. Sono abituato a quel tuo fare così scemo ma divertente,al Jimin che saltella da una parte all'altra,che sorride sempre e cerca di fare il sexy. Cosa ti prende? Non ti ho mai visto così afflitto."
Jimin scosse la testa "Vai dagli altri,non perdere tempo con me,mi passerà." Jungkook bloccò entrambe le braccia di Jimin alla altezza della sua testa e ci montò sopra per impedirgli di muoversi o ribellarsi "Non me ne vado finché non scopro cosa ti tormenta in quella testolina color GDragon!" Jimin ridacchiò amaramente guardando in un'altra direzione.
Proprio GD doveva nominare? Se fosse stato lui a quest'ora lo avrebbe venerato,e invece no,era solo Jimin,un fallito che piangeva per una cosa così stupida."Senti,mettiamola così,se non mi dici cosa ti prende ti bacio." disse Jungkook serio.
Jimin sgranò gli occhi guardandolo "Cosa?! D-dove?!"
Jungkook si avvicinò fino ad arrivare ad un centimetro di distanza dalle labbra di Jimin,e continuò a guardarlo così intensamente che era impossibile non prenderlo sul serio "Proprio qui.." disse,posandogli un dito sulle labbra carnose e leggermente umide.

"Non è vero,perché dovrebbe farlo..?! Perché è sicuro di farmi vuotare il sacco?" Pensò Jimin.
Ma cosa poteva fare? Non sapeva fino a che punto si sarebbe spinto il Maknae,stare zitto e ricevere forse quel bacio tanto desiderato? O era l'occasione per tirare fuori i suoi sentimenti?

Jimin era così vicino al viso di Jungkook che gli sembrava di stare in un sogno bellissimo.
Poteva sentire il suo respiro che ventilava leggermente sui suoi capelli,guardare quegli occhi brillanti come mai non aveva visto e sentire sul proprio petto il suo calore.
C'era solo una cosa da fare,Jimin sorrise come suo solito e alzò la testa fino alle labbra del Maknae,schioccandogli un bacio casto e lieve.
Si staccò e posò di nuovo la testa sul materasso rassegnato.
Jungkook si piegò ricambiando il bacio con più enfasi,Jimin non ci poteva credere,era tutto reale?
Jungkook non aveva mai detto niente per non rovinare quelle attenzioni di cui era abituato,respingeva Jimin per non trarre dei dubbi mentre in realtà gli sarebbe voluto saltare addosso.
Quel bacio durò così a lungo,che i due non ebbero bisogno di spiegare niente a l'un l'altro.

- The End -




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rozalin Kyouko