Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: sakuchiha    24/09/2015    5 recensioni
Dal capitolo uno:
“Felicity cosa stai facendo con il mio arco?” ecco appunto. Lei si voltò lentamente e si trovò di fronte un Oliver con le mani incrociate sotto il petto che la guardava con fare interrogativo.
“Oh no, non farti venire strane idee in mente, non facevo nulla”
“Se vuoi tirare con l’arco hai bisogno anche di una freccia”
Un alfabeto Olicity tutto per voi!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olicity alphabet

 

 

Angolino autrice parte uno: Salve cari fan Olicity e non, sono qui con un alfabeto tutto Olicity e diciamo che sono nuova qui XD! Volevo avvisarsi che alcune delle flash-fic o one-shot presenti nella raccolta nella raccolta sono state scritte molto prima di tutti i numerosi spoiler sulla quarta stagione, con questo spero che il capitolo vi piaccia **

 

 

Arco

Felicity era al covo stranamente da sola in un silenzio così innaturale che si sentivano perfettamente le sue dita sbattere sui tasti del computer. All’ improvviso si alzò e si avvicinò alla teca contenente l’arco di Green Arrow-si era tutto più verde ora- e lo prese; ogni volta che vedeva Oliver impugnarlo si chiedeva come facesse ad aver quell’agilità. Felicity tiro la corda e sembrò puntare l’arco in una zona indeterminata del covo, ah se qualcuno l’avesse vista!

Felicity cosa stai facendo con il mio arco?” ecco appunto. Lei si voltò lentamente e si trovò di fronte un Oliver con le mani incrociate sotto il petto che la guardava con fare interrogativo.

“Oh no, non farti venire strane idee in mente, non facevo nulla”

“Se vuoi tirare con l’arco hai bisogno anche di una freccia” disse Oliver porgendogliene una.

“Oliver ma cosa hai capito? Ero solo curiosa di…”

“Coraggio prova, ti aiuto io” maledetti occhi azzurri di Oliver Queen, la stavano davvero convincendo a tirare con l’arco?

“L’esperto sei tu”

“Esperienza. Allora, metti la freccia nell’arco, tendi bene la corda,  posiziona le braccia da avere un certo equilibrio, e tieni la testa dritta” Oliver le sistemò l’arco nelle mani e  la testa alzandole il mento con una mano.

“Non posso crederci che sto per lanciare una freccia, sei davvero persuasivo e poi…”

“Per usare arco e frecce ci vuole concentrazione e ti manca Felicity

“Certo con te che mi fissi, sei inquietante” Oliver dal canto suo si voltò e le diede le spalle.

“Scocca ora” E lei si fidò di lui, scoccò quella freccia, ma si sa, lei non era Green Arrow e la freccia cadde proprio davanti ai suoi piedi.

Oliver si voltò e esordì: “Beh c’è un bel po’ di lavoro da fare”

“Si certo, mettiti davanti ai miei computer oppure risolvimi un algoritmo, certo c’è del lavoro da fare” lui sorrise, non si era arrabbiata sul serio.

“Si sa, il genio sei tu”

“E l’ esperto di tiro con l’arco è lei Mr. Queen, per questo siamo compatibili in un certo senso, cielo non ci vedrei in una situazione opposta, con me che vado lì fuori a combattere i cattivi e tu dietro un computer, impensabile” la sua espressione era sconvolta.

“Siamo una macchina ben collaudata, anzi coppia ben collaudata.”  Disse Oliver poggiandole la mano sulla testa. Loro due erano un perfetto connubio, un puzzle i cui pezzi si incastravano alla perfezione.

 

 

Angolino autrice parte due: Spero che vi sia piaciuto questo breve momento tra i nostri Oliver e Felicity, sono così belli **. La lettera A mi è venuta di notte ahahahahahahahah, ci sentiamo presto con la B!

Alla prossima

Saku <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: sakuchiha