Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: Shimba97    24/09/2015    1 recensioni
Erano ormai passati anni dall'ultimo incontro tra Jack e Angelica.
Dopo che Jack l'aveva abbandonata, di nuovo, Angelica aveva trovato un modo per fuggire da quell'isola deserta. Non le famose tartarughe che narravano la leggenda di Sparrow, bensì una nave di pirati.
Era entrata a far parte di quella ciurma, che la trattava come se fosse un loro compagno a tutti gli effetti.
Ma si sentiva diversa. Forse perchè era una donna? Forse perchè aveva rubato gli anni di vita a suo padre? Non lo sapeva. Ma di una cosa era certa: il capitano della Mary Jane era un uomo molto affascinante, coraggioso, ma soprattutto uomo. James Blake.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai passati anni dall'ultimo incontro tra Jack e Angelica.
Dopo che Jack l'aveva abbandonata, di nuovo, Angelica aveva trovato un modo per fuggire da quell'isola deserta. Non le famose tartarughe che narravano la leggenda di Sparrow, bensì una nave di pirati.
Era entrata a far parte di quella ciurma, che la trattava come se fosse un loro compagno a tutti gli effetti.
Ma si sentiva diversa. Forse perchè era una donna? Forse perchè aveva rubato gli anni di vita a suo padre? Non lo sapeva. Ma di una cosa era certa: il capitano della Mary Jane era un uomo molto affascinante, coraggioso, ma soprattutto uomo. James Blake.
Quegli occhi verdi come gli smeraldi e i capelli neri come la pece donavano all'uomo un fascino quasi paranormale.
Doveva ammettere che il suo essere donna ma allo stesso tempo pirata aveva reso le cose più difficili.
Aveva stretto un legame molto particolare col capitano, quasi platonico.
E nessuno dei due sembrava dispiaciuto di quelle attenzioni.
Nel frattempo Sparrow, che aveva passato i primi 4 anni a Tortuga, si era rimesso in mare grazie all'incoraggiamento di Gibbs, e così, insieme alla sua amata bussola e al suo equipaggio, avevano salpato i più pericolosi mari del mondo.
Dopo l'esperienza della Fonte della Giovinezza, e all'abbandono di nuovo di Angelica, si era rinchiuso in esilio volontario a Tortuga, non si sapeva bene il motivo, ma due erano le alternative più ovvie: o per la Fonte della Giovinezza o per Angelica.
Angelica. Quel nome e quel viso continuavano a fargli visita quasi ogni notte nei suoi sogni. E pensare che lei aveva inventato scuse poco credibili per farlo rimanere, ma lui non aveva ascoltato il cuore.
Certo, si ricordava anche delle misteriose e continue fitte al petto che sentiva quasi ogni ora del giorno per 4 anni, e sapeva che era stata lei a ritrovare la sua bambolina wodoo.
- bel modo di vendicarsi- pensò tra sè e sè - adesso però tocca a me -
I suoi pensieri vennero interrotti quando Gibbs entrò nella stiva e gli gridò - jake abbiamo visite- una nave che personalmente non conosco è diretta contro di noi-
- oh perbacco! È meglio se vado a dare un'occhiata-
Quello che si ritrovò davanti confermò la preoccupazione di Gibbs: una nave mai vista avanzava in direzione opposta alla Perla Nera.
- Armate i cannoni! Preparatevi all'attacco!-
E dopo pochi secondi di trambusto i cannoni erano pronti a fare fuoco.
Ma il clima delle due navi era totalmente diverso.
Nella Mary Jane Angelica e James stavano allegramente chiaccherando quando la loro conversazione fu interrotta dalla voce di un mozzo.
-Nave di direzione opposta! Ci stanno venendo addosso!-
James e Angelica interruppero la conversazione e si diressero alle loro postazioni.
James ordinò loro di preparare i cannoni, ed ordinò ad Angelica di andare sotto coperta.
Ma lei si rifiutò dicendo che serviva e non era un peso per l'equipaggio. Dove c'era da combattere lei era presente.
Le navi si avvicinarono ed Angelica perse un battito.
Riconobbe la nave: la Perla Nera. Jack. La sua amata nave. Era sicuramente lui.
- James- lo chiamò- annientiamo quella nave- gli chiese.
Lui, perplesso da quel cambio di comportamento accennò un segno di assenso.
- Quando loro attaccheranno li raderemo al suolo- disse convinto.
Ma nessuno dei due si decise ad attaccare.
Anzi, di avvicinarono per capire con chi avevano a che fare.
Una volta attraccati e collegati grazie ad un ponte di legno finalmente si guardarono negli occhi. Jack e Angelica.
James interruppe il loro contatto visivo - con chi ho il piacere di parlare?- disse gentilmente.
- Capitan Jack Sparrow- disse superando il ponte ed inchiandosi teatralmente. Poi, avvicinandosi a James disse - e lei chi sarebbe?-
- Capitano James Blake, piacere di conoscerla-
Accennò un segno di assenso e poi si indirizzò ad Angelica- come hai fatto ad andartene da quell'isola? Credevo che ti avevo nascosta per bene- disse sarcasticamente.
Lei, con una calma paralizzante disse: - Jack, scordatelo che ti dirò qualcosa- fu interrotta da James - l'abbiamo trovata noi- gli rispose perplesso- ah, quindi tu sei il diavolo che l'ha abbandonata di nuovo?- chiese il capitano.
Angelica lo fulminò con lo sguardo. - forse ho sbagliato a parlarne- disse tra sè e sè.
- Mi ha definito il diavolo? Angelica mi amor, non credevo che ti facevo questo effetto- disse sarcastico aspettando la sua sfuriata.
Ma non arrivò.
Lei con tono calmo gli disse- io e te non siamo niente, non chiamarmi "mi amor" perchè..- fu interrotta da Jack - perchè sennò continuerai a trafiggermi tagli nel petto per altri.. diciamo 4 anni?- disse con tono pacato.
- Ti è piaciuto vero?- disse accennando un sorriso di sfida.
- Diciamo che ne potevo fare a meno-
- Jack, non mi conosci per niente. So fare di peggio.-
Quell'atmosfera tesa che si era creata fu fermata da James - ok, capisco che avete tante cose da dirvi, quindi io vado dentro-
- Non ho niente da dirgli a questo "capitano"- disse con disprezzo Angelica.
- invece si. Ci vediamo dopo Angelica- disse con tono fermo James.
- uhuh ma voi due andate a letto insieme?- chiese sarcastico Jack.
- io e te non abbiamo nulla da dirci- cercò di divincolarsi cercando di superare il ponte per andare nella sua nave.
Jack la prese per un polso e le disse- non abbiamo nulla da dirci,ma hai qualcosa da darmi. La bambola wodoo per favore-
Angelica lo guardò ridendo - e tu credi che te la darò? Povero Jack, chiedi anche per favore per non avere più dolore, mi dispiace, ma scordatelo-
- mi vendicherò Angelica-
- Fai pure, ci sono abituata - disse con un tono tutt'altro che sarcastico, e se ne andò sotto coperta.


Salve! Comincio subito a dire che questa è la prima volta che scrivo una fanfic su un film, e spero di non aver combinato un disastro!
Pirati dei Caraibi è uno dei film che adoro, e amo soprattutto la coppia Jack-Angelica, e spero che questa storia sia venuta bene..
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà farmi sapere cosa ne pensa!! :D


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Shimba97