Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: Full Moon    12/02/2009    3 recensioni
Il caro zio Ville sulla neve…io l’avrei visto più a suo agio in un covo di serpenti..la neve non mi piace proprio…a voi:
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Ville Valo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm coming!

I personaggi realmente esistenti (e ringrazio Dio per questo!) che partecipano involontariamente a questa fan fic non sono nominati a scopo di lucro o altre diavolerie simili..


I’m coming!! Gosh..


A Ville piaceva poco sciare, però se glielo chiedeva Migé non poteva non dire di no. E poi lì ad Helsinki c’erano molte piste da sci, perché non avrebbe dovuto andarci?

Indossava i dopo-sci e gli sci come mai nessuno avrebbe potuto fare. Con il suo berretto nero in testa e gli occhiali da sole era proprio a suo agio.

Scivolava sulla neve aggraziatamente e scendeva con bravura suscettibile. Era stranamente impacciato sulla neve, anche se, a guardarlo, si poteva dire che quello era il suo elemento.

«Ei Ville» disse Linde che aveva accompagnato i due con la macchina: « lo sai che sei proprio carino sulla neve? Mi ricordi un po’ mia figlia quando costruisce il pupazzo di neve».

«Come sei simpatico Linde!! Basta io mi sono rotto!!». Così prese le racchette e si mise ai piedi quelle al posto dei soli scarponi da neve.

Stava tornando dalla pista quando vide un coniglietto bianco in mezzo ad un boschetto lì vicino, e iniziò a correre verso di lui perché voleva tentare di accarezzarlo. Cosa praticamente impossibile. Tuttavia nulla è impossibile se ti chiami Ville Valo!

Corse ancora più forte di quando aveva girato il video di “Funeral of Heats”.

Non l’avrebbe più visto nessuno correre in quel modo. Era quasi sexy.

Alla fine arrivò sul punto dove c’era il coniglietto, ma questo dopo aver aspettato, da gran bastardo, che Ville facesse di corsa tutta la strada, scappò via.

«Aspetta!» urlò Ville e cadde di faccia sulle neve fresca.

«Guarda che carino Migé!sta facendo l’angelo! Solo non capisco perché lo fa a faccia a terra..» disse Linde al bassista che stava tornando dalle piste nere.

«Oh, so cute!!!» confermò Migé.

Ville sentendo tutte quelle canzonerie si also di scatto e si sistemò viso e cappotto.

Stava per tornate dagli altri 2 , ma cadde ancora non appena posò il piede a terra, sprofondando fino a metà della vita.

«E c’ha pure le racchette!!» iniziò a ridere Linde che quasi faceva l’eco.

Infatti una piccola quantità di neve cadde da una collina (bastarda) lì vicino e andò a posarsi, molto poco delicatamente, sulla testa di Ville.

Povero zietto, era il suo elemento, certo, però che sfiga!

Riuscì a fuoriuscire dal mucchio di neve e risistemandosi ancora e schiarendosi la gola, tornò alla macchina come un bellissimo cavaliere dopo una battaglia, bagnato dalla testa ai piedi.

«Andiamocene.» disse duro salendo in macchina.

Linde e Migé furono subito pronti per fuggire da quel posto orribile che aveva fatto adirare il dolce frontman.

«Sei arrabbiato?» chiese timidamente Migé.

Ville non rispose nemmeno, tanto era arrabbiato. Così, proseguirono in silenzio la strada verso casa.

Finchè, dopo due ore di viaggio Ville venne fuori urlando:«Linde gira la macchina! Ho lasciato lì il berretto!!! »

FINE(?)


Nota: ringrazio molto Drunkonshadows che alimenta con le sue recensioni la mia insanità mentale!!

E ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno letto e gradito!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Full Moon