Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Xau    26/09/2015    0 recensioni
Non sono i grandi e disperati gesti a rendere una relazione amorosa unica e sorprendente. Moltissime volte, la vera natura di un amore lo si vede nei piccoli, minuti gesti che rendono unici i piccoli momenti di una giornata: un bacio, un abbraccio, un saluto.
Questi gesti compongono la pastellata firma che da un inconfondibile tocco allo speciale rapporto che corre -indissolubile- fra due amati e amanti.
Nota: Questa storia partecipa al contest di scrittura, indetto da Down Hanna's Ally e The Writers' Game, The five things I love about you.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questa storia partecipa al contest di scrittura, indetto da Down Hanna's Ally e The Writers' Game, The five things I love about you.

La storia presenta lo scenario di un legame rappresentato da piccoli sceneggiati quotidiani, ovvero una storia dove a rappresentare l'amore sia la quotidianità e non le gesta eccessivamente enfatizzate.

------------------

Difficoltà ★✩✩✩✩
La lettura è adatta a chi conosce e interpreta almeno 700 vocaboli della lingua italiana.
Il numero di termini poco incontrati presenti nel testo è compreso fra 0 e 3.

Rating: 3+
La visione del testo non necessita di limitazioni di sorta.

------------------
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Xau