Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    26/09/2015    0 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É ora di pranzo ed io e Kath stiamo andando in sala grande quando mi sento tirare via per la vita-ma cosa?-prendo la bacchetta,mi giro e la punto alla gola della persona che mi ha afferrato-sono io!-dice la voce stringendomi a se-Beck...mi hai spaventata-dico abbassando la bacchetta-scusa,non volevo-sorrido e gli do un dolce bacio a fior di labbra-fatti perdonare-gli sussurro sulle labbra,lui mi cattura le labbra in un bacio passionale-sei così sexy-mi sussurra,sorrido poi mi porta verso il lago nero.-Ho pensato di preparare qualcosa solo per noi due-mi dice lui mostrandomi il pic nic in riva al lago nero-sei così dolce-dico stampandogli un bacio sulle sue perfette labbra-mi sembra un sogno-sorrido poi ci sediamo a mangiare-ti va di andare a Hogsmeade?-sorrido-si-ci diamo un bacio-vorrei che non dovesse finire-sussurro-infatti non deve finire per forza Jade-gli sorrido...come vorrei che avesse ragione-godiamoci il presente-dico per poi baciarlo,lui ricambia il bacio con dolce passione.Finito il pic nic ci avviamo ad Hogsmeade-andiamo alla stamberga strillante?-chiedo incrociando le dita con le sue-certo-dice lui con un sorriso sincero e felice...il più bello che abbia mai visto-voglio darti una cosa-mi dice quando siamo arrivati alla stamberga strillante,lo guardo sorridendo e lui tira fuori una collana con un ciondolo a forma di cuore-era di mia nonna-sorrido con gli occhi lucidi-sei così dolce-sussurro,lui sorride e mi mette la collana-ti amo-mi sussurra all'orecchio,sorrido e lo bacio mentre calde lacrime di felicità scorrono sulle mie guance-stai piangendo?-dice lui asciugandomi le lacrime-nessuno é mai stato così dolce con me-dico dandogli un altro bacio.Alle 17:00 torniamo al castello-vieni con me da Cat?-chiedo sorridendo-certo che si-dice lui prendendomi la mano-dove andiamo?-mi chiede cominciando a salire le scale-nella stanza delle necessità-dico velocizzando il passo.-Hey Cat,ho portato anche Beck ti da fastidio?-lei sorride-no,non mi da fastidio-sorridiamo anche noi ed entriamo nella stanza-allora Cat dobbiamo prepararci per il grande ballo che su terrà tra un mese-dico guardandola,lei annuisce-quindi ho portato delle scarpe con il tacco così imparerai a camminarci e ballarci senza incantesimi-lei guarda le scarpe-sono alte...-sorrido e gli do le scarpe che lei mette,le prendo le mani e la faccio alzare-ora cammina lentamente-lei ride poi comincia a camminare lentamente e male per la stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl