Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: XdestinyXZ    26/09/2015    5 recensioni
Caos e terrore. Questi sono i temi di una magnolia terrorizzata da un serial killer brutale. 12 omicidi in due mesi. Tutte donne giovani, bionde e formose. Nessuno sapeva chi fosse questo temutissimo serial killer e nemmeno quale follia lo spingesse a compiere veri e propri efferati omicidi.
Tutte prove circostanziali che non prova l'esistenza e nemmeno l'identità di questo mago oscuro o almeno fino ad una settimana fa.
Inaspettatamente le prove conducono ad un giovane dragon slayer del fuoco, ovvero Natsu dragneel. Nessuno poteva mai immaginare che ci sia dietro lui a questi omicidi, ma per in concilio della magia non era così. Per evitare altri problemi, viene recluso in prigione prematuramente, in attesa del processo che probabilmente lo avrebbe condannato a morte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Non è possibile...
 
Due mesi di fuoco a magnolia. Nessuno era stato capace di capire chi fosse quel pericoloso mago serial killer che uccideva tutte donne giovani bionde e formose.
Tutta la città era terrorizzata e nessuno aveva il coraggio di uscire la sera, con il terrore di essere il prossimo bersaglio del mago psicopatico.
Lucy nonostante corrispondesse alla descrizione di tutte le vittime, non era terrorizzata dal mago oscuro o per lo meno non era paralizzata dalla paura. Infondo aveva con sé i suoi amici, la sua famiglia, la sua gilda e perché no il suo Natsu, anche se le cose con lui erano cambiate il mese scorso.
Tutti si preoccupavano per lei e non la lasciavano mai da sola, soprattutto la sera/notte quando doveva tornare a casa o quando era di ritorno da qualche missione.
Capitava sempre più spesso che Erza o Wendy o levy o persino tutte e tre insieme, dormire nella camera della giovane maga stellare, ma non lui, non il suo natsu.
Il giovane Dragon slayer dopo quella discussione avvenuta tra i due, sembrava cambiato, quasi come se non fosse il ragazzo allegro e con il sorriso facile che era in grado di sciogliere persino il cuore della biondina.
Si sentiva male al pensiero di averlo ferito cos'i, ma non aveva scelta.
Lucy e tutti gli altri si trovavano all'interno della gilda a fare casino e come al solito natsu stava facendo a botte con Gray e Gajeel, nonostante non mostrasse quel sorriso così dolce. Come al solito Erza, per cercare di calmare tutti e tre, repentinamente colpì i due dragon slayer ed il mago del ghiaccio, dove tutti e tre stesi a terra, massaggiandosi la testa dolorante.
<< Ne Natsu, ma dopo quella discussione con lucy, non avete più chiarito? >> Chiese curioso verso l'amico, anzi quasi preoccupato, mentre tutti e tre erano seduti a terra a bisbigliare qualcosa.
<< Non credevo che questa testa bruciava avesse avuto il coraggio di farlo.. Ghihihigihigihgi >> Intervenne Gajeel, terminando con una delle sue strane risate.
<< Tsk.. almeno io l'ho fatto ferraglia arrugginita >> Rispose indispettito natsu, quasi come se fosse irritato per l'affermazione del dragon slayer del ferro.
<< Comunque Gray..no mi sono allontanato..ho preferito fare così.. >> Rispose con lo sguardo abbassato, con un'espressione triste.
Continuarono a parlare a lungo, fin a quando qualcuno non sfondò la porta della gilda.
Tutti guardarono l'entrata con stupore, notando che all'entrata vi era l'esercito del concilio di magia e makarov, arrivando alla sala principale della gilda, non si sorprese più di tanto e non scomponendosi, si avvicinò all'ufficiale in comando.
<< Cosa ci fa il concilio all'interno della mia gilda? >> Chiese con un tono tranquillo Makarov.
<< Siamo qui per arrestare Natsu Dragneel, detto salamander per la serie di omicidi commessi in questi due mesi.. >> Rispose autoritario, mentre Il rosato si alzò di scatto sorpreso per quello che aveva detto.
Tutti seguirono il dragon slayer del fuoco, alzandosi da dove erano seduti, sotto gli sguardi increduli dell'intera gilda.
<< N-no non è possibile..io >> Disse inizialmente il rosato, non trovando le parole adatte per controbattere l'affermazione dell'ufficiale.
alcuni soldati, sotto il comando del loro capo, circondarono il dragon slayer del fuoco.
Gray, cerco di farsi strada dal cerchio di corpi del concilio e difendere l'amico, trovandosi affianco a lui. Guardò per qualche istante l'amico, sorridendogli, per fargli capire che Gray era con Natsu, non credeva affatto che il rosato fosse l'assassino ed avrebbe combattuto con lui.
<< Abbiamo le prove..le prove che conducono a lui..Per favore Salamander..non oppure resistenza e nessuno si farà del male.. >>
Natsu sentendo le parole del comandante, diede un veloce sguardo a tutti i membri della gilda, pronti a darsi battaglia per non far catturare il rosato.
Sorrise amaramente e rivolgendosi a gray disse:
<< Ti ringrazio ghiacciolo..ma è abbastanza.. >> Rispose freddo e distaccato Natsu, mentre alzò le braccia al cielo, segno che si stava arrendendo senza lottare.
Gray non poteva crederci. Non aveva mai visto l'amico arrendersi a qualcosa, se non ai mezzi pubblici. Tutti non potevano credere a quello che aveva detto e fatto il rosato, tranne Makarov.
Makarov sapeva che lo stava facendo per proteggere la gilda. Non sapeva se lui era il colpevole di tali atti orribili, ma sperava infondo che fosse innocente.
l'unica forse che nutriva qualche dubbio sull'innocenza di Natsu era lucy. ultimamente si comportava stranamente e di sera non si faceva quasi mai vedere. Anche se restava difficile credere a quello che stava succedendo, sospettava che Natsu era il colpevole degli omicidi.
Natsu venne ammanettato subito  da uno dei soldati e si allontano con il concilio, non guardando nessuno, focalizzandosi sul pavimento, con uno sguardo freddo ed inespressivo, ancora non aveva focalizzato quello che stava succedendo veramente.
<< Non è possibile... >>
 
----------------------------------
Salve a tutti ^^ sono tornata operativa con una nuova long :D
Non sarà una long con molti capitoli, ma spero ugualmente che seguirete/leggerete e recensirete questo mio sgorbio di storia <3
I personaggi saranno soggetti a dei cambiamenti. alcuni saranno OCC ( ma non sempre), diciamo che a tratti saranno così ed a tratti saranno i classici beniamini dei fan <3
A presto <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: XdestinyXZ