Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    27/09/2015    1 recensioni
Tutti odiano Jade West...il motivo?Ha lasciato Beck Oliver
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti odiano Jade West...il motivo?Ha lasciato Beck Oliver e tutti sono convinti che solo Beck ne soffra.Jade vive nella solitudine ma questo non sembra disturbarla almeno all'esterno-Jade!-la chiama il professore di recitazione-Sikowitz-risponde lei fredda-oggi faró tardi a lezione-dice lui guardandola con aria preoccupata-okay-risponde lei impassibile,il professore sta per parlare ma poi rinuncia e se ne va.-Secondo me esagerano-dice Beck a pranzo ai suoi amici:Tori,Cat,Robbie e André-ma Beck...ti fa soffrire-dice Tori-si ma non sono l'unico che soffre-dice ancora Beck guardando Tori-Jade non soffre Beck!-risponde alterata,Beck la guarda male ma non risponde continuando a mangiare.Jade nemmeno esce per pranzo tanto comunque non mangerebbe nulla,da quando ha lasciato Beck mangia solo quando ne ha voglia e cioé una volta ogni due settimane circa...sta male dentro ma non lo da a vedere.-Questa sera c'é la festa-dice Cat sorridendo a Tori-si,chissà se Jadeo verrà-dice la castana bevendo il suo frullato-non so...sai la odiano tutti...-risponde Cat-Jade non merita Beck-Cat fa una smorfia di disapprovazione e beve il suo frullato.Alla festa tutti notano Jade"perché é venuta?"sussurrano alcuni"che ci fa lei qui?"sussurrano altri ma Jade ci é così abituata ormai che non ci fa caso...ormai sono tre mesi che va avanti-tu non meriti Beck brutta strega!-urla una ragazza a Jade per poi darle un pugno in piena faccia-ma sei pazza??-urla Jade tamponandosi il naso con un fazzoletto-no,sono giusta-Jade la guarda furiosa e va dentro alla Hollywood Arts per calmarsi.-Jade-Beck la trova seduta sulle scale ancora con il fazzoletto sotto il naso-Beck,che ci fai qui?-chiede lei fredda ma non abbastanza-sono venuto a vedere come stai e...dirti che mi dispiace per come ti trattano tutti-Jade lo guarda e lui si siede vicino alla dark-io non sono d'accordo con questa storia non voglio questo-dice prendendo il fazzoletto sporco di sangue e continuando lui a tamponare-lo so-dice la ragazza per poi fare una smorfia-che hai?-le chiede lui preoccupato-mi fa male la testa oltre al naso-lui le carezza la guancia con la mano libera-Jade mi sei mancata...-la ragazza lo guarda negli occhi-e quindi cosa hai intenzione di fare?-chiede lei non staccando gli occhi da quelli del ragazzo che non risponde ma semplicemente la bacia un bacio pieno di emozioni-torniamo alla festa?-chiede lui-aspetta-dice lei dandogli un altro bacio mozzafiato.Quando tornano alla festa tutti gli sguardi sono puntati sulla dark e sul ragazzo ma loro non se ne curano e vanno a ballare scambiandosi occhiate e baci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl