Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: They are almost Canon    27/09/2015    3 recensioni
10 anni dopo gli eventi di "dell'amore di fuoco e ghiaccio" i saint decidono di aprire la capsula del tempo sepolta il giorno delle nozze di Milo e Camus..
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 febbraio 2025

l'inverno ateniese quella notte aveva regalato un soffice manto bianco che rendeva ancora più spettacolare la baia in cui si trovava la villa in cui da 10 anni vivevano Milo e Camus con la famiglia dell'Acquario: la zia Regina, il cui figlio Nicholas era stato rapito dagli specter da cinque anni, ed il padre Enrick, cavaliere d'argento originato dalla purificazione della surplice che fu di Camus.

Lith era tornata al tempio, dopo aver sposato Aiolia del Leone ed essere diventata, sette anni prima, mamma del piccolo Aetos* di cui quel giorno era il compleanno.

Tutti erano soliti riunirsi nella villa, dove si teneva una grande festa per festeggiare, l'anniversario di matrimonio di Acquario e Scoprione e i compleanni di Camus e del piccolo Aetos.

<< Camusssssssssssssss >> urlava il bimbo raggiungendo il saint << ciao ometto!! >> << e a me non mi si saluta?? >> intervenì in tono scherzoso lo scorpione << Ma ciao Milooooo >>

<< 1... 2... 3.... 4..... 5.... 6... >> iniziò all'improvviso Regina, spuntata da chissà dove, << Sette!! Auguri Aquilotto >> lo salutò Enrick concludendo la festosa tirata d'orecchio.

<< Ragazzi, ma riparatelo sto marmo, una volta per tutte >> disse Aiolia, quasi inciampando mentre entrava tenendo per mano la moglie << ma se la alzassimo?? vi ricordate che c'è là sotto?? >> chiese Aphrodite mentre raggiungeva gli amici.

<< LA CAPSULAAAAAAAA >> urlarono in coro tutti i presenti, dei, saint, Gran Sacerdote, marine amici vari. << vai, la rompo io!! >> esclamò Kiki della Gru – l' ormai 19enne fratellino di Mur dell'Ariete - poi caricando un cosmo spaccò con un pugno la lastra di marmo scoprendo la capsula sepolta in una cavità sottostante.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* parola greca che significa Aquila, che ho scelto come nome del bimbo
questa storia sarà pubblicata due volte a settimana, conterrà le lettere scritte dai gold saint durante il matrimonio di Milo e Camus in "dell'amore di fuoco e ghiaccio" ed è ambientata dieci anni dopo la stessa, anticipa alcune piccole cose dei due sequel principali, che saranno chiariti nel corso delle stesse, a mercoledì miei lettori, e perfavore, recensite, io rispondo...
quanto a Lith, Aiolia e Aetos so che la famigliola attirerà un pò di antipatie, ma sarà importante....e nel sequel a loro dedicato sarà ampiamente chiarito qualunque quesito possibile....

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon