Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisasweetygirl    27/09/2015    1 recensioni
Lui, lui mi aveva detto di aver sempre desiderato un fratello minore...e di una sorella? La vorresti?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, non comincerò narrando la mia giornata di oggi perchè ok, non sapevo se l'avrei visto. Non lo sapevo però c'era. Oggi c'era. È andata cosí e boh. Che abbiamo detto? Niente di che. Proprio nulla. Lui che ha detto? Lui ha detto che tra pochi giorni farà un viaggio con qualcuno. Non l'ha proprio voluto dire chi, ma non c'è bisogno di capire, di investigare. Non è necessario, almeno per me. La risposta,come al solito, ce l'ho sotto gli occhi. E va bene. Lo sapevo. Vorrà essere il mio fratello maggiore? Quello che non ho mai avuto e da sempre desiderato? Ha detto che sarebbe stato vicino a me e alla mia amica Cristina, nel caso quel ragazzo con false manie pedofile( il che non è assolutamente vero, solo che si attacca a determinate persone e fa un po troppe domande) si avvicinasse di nuovo a noi per chiederci dei nostri problemi personali, anche se probabilmente poi ci prenderebbe scherzosamente in giro in quel modo che solo lui sa fare senza offendere nessuno. Ma va bene, finchè ridiamo tutti è ok. Ho sempre paura di sembrargli appiccicosa quando sono li con lui boh o cosi. Però non so dirgli di no. Non so dirgli di andarsene. E soprattutto non so andarmene. Quando ha chiesto a Cristina chi stesse ancora aspettando prima di andarsene ho capito, magari nemmeno per sua volonta, molto probabilmente stava scherzando poivhe poi ci siamo messi a chiacchierare, che se ce ne fossimo andate avrebbe potuto fare tutto quello che voleva fare. Stare da solo, forse. Allora s'è fatto veloce e ce ne siamo andate. Pero boh, chissà se vorrebbe essere il mio fratello maggiore. Emotional quando l unica caramella che avevo l'ho data a lui e non all'altro ragazzo quando entrambu me l avevano chiesta. Mi ha detto poi che gli piacerebbe un fratello minore...e una sorella? E una sorella come me? La vorresti?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sheisasweetygirl