Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    28/09/2015    4 recensioni
[SPOILER Soul of Gold]
Un anno è passato da quando i Gold Saints hanno fermato Loki Dio degli inganni, e Nettuno ha concesso loro di aiutare Seiya e i suoi compagni nell'Esilio. Lithia ha lasciato un conto in sospeso con Aiolia che scrive in una lettera
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Leo Aiolia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_PER SEMPRE TUA, LITHIA_ 


Lithia era seduta nella sua stanza. Fuori era notte fonda, ma ciò non bastava a farle prendere sonno. 
Da quando Aiolia e gli altri Gold Saints hanno sconfitto Loki, la sua vita non è più la stessa. Il motivo? Aiolia stesso. Non avrebbe mai immaginato che un tipo come lui avrebbe trovato posto nel suo cuore, devoto solo al Dio Odino e alla sua terra, Asgard.
Essendo stata delegata dal Dio Odino in persona di salvare la Terra, ella non si sarebbe mai potuta permette di legarsi sentimenalmente a qualcuno. Eppure, con Aiolia, era successo.

«Aiolia... io...io ti-» e non vendendo nessuno davanti a lei, le lacrime cominciarono a rigarle il volto e scoppiò in un pianto disperato.

Era passato un anno da quel giorno, ma nonostante Aiolia le avesse donato il suo ciondolo per vegliare su di lei, ella non riusciva a sentirlo.
Quella notte, Lithia scrisse una lettera. Una lettera che mai nessuno leggerà. Una lettera contenente un grido d'amore disperato.

Caro Aiolia,
Il primo iorno che ti ho incontrato, in quella cella, ho capito subito che eri speciale. L'avventura che abbiamo vissuto insieme è stata fantastica e unica. A volte mi sembra di scorgere i tuoi meravigliosi occhi verdi tra la folla, ma dentro il mio cuore so che è solo un illusione. 
Le cose ad Asgard vanno abbastanza bene: la gente si sta abituando al clima riido di del paese e a corte si sono presentati molti uomini coraggiosi per prendere il posto dei cavalieri deceduti. Non posso che esserne felice.
Molte volte mi capita di sperare che tu compaia da quella porta chiedendo di diventare un Cavaliere di Asgard, ma ci è giunta voce che la guerra contro Hades è stat più pericolosa e sanguinosa delle altre, perciò mi chiedo: dove sei, ora che ho bisogno di te? Non mi hai lasciato finire la frase, quando te ne sei andato. Perché? 
Mi manchi Aiolia, più di chiunque altro... un'ultima cosa voglio dirti, prima di voltare pagina e cominciare da capo questa nuova vita che tu e gli altri Gold Saints ci avete offerto, una cosa che non ho mai detto a nessuno.
TI AMO. 
Per sempre tua,
Lithia.



●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●
NOTE DELL'AUTRICE:
>.>  <.< *esce dall'angolino*
SALVE!!!! E rieccomi con una nuova ship Het segnate questo evento sul calendario...
Allora, appena ho finito Suol of Gold.... pianti isterici per la fine.... mamma che mi guardava male.... papà che mi consolava.... sorelle che mi danno della pazza psicopatica hanno già contattato un bravo spichiatra non vi preoccupate :)
Bene, allora... mi spiace tantissimo per Lithia, ma anche Aiolia ha i suoi dovero come Saint e adesso credo che sia negli inferi a fare baldoria con gli altri e con i Saints del XVI secolo. Lithia-chan, se vuoi raggiungerlo, devi avere un "incidente" :) 
Spero di riuscire a finire al più presto 'Pulizie al Grande Tempio'  e 'Chat di Gruppo' dato che Manigoldo mi sta ostiando dietro per andare a Gardaland :') 
Detto questo, un bacione e alla prossima,
Sasha_98_

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik