Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    28/09/2015    3 recensioni
Where did I go wrong? I lost a friend, somewhere along in the bitterness
Raccolta incentrata su quei momenti dolceamari,
quando il nodo di un rapporto si spezza o si stringe ancor di più.
[1-Lars/Alisa]
[2-Nina/Anna]
[3-Kazuya/Lee]
[4-Jinpachi/Wang]
[5-Jin/Hwoarang]
[6-Paul/Law]
[7-Christie/Eddy/Lei]
[8-Ling Xiaoyu/Miharu]
[9-King/Marduk]
Genere: Introspettivo, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ling Xiaoyu/Miharu
Tekken 4

Where did I go wrong?
I lost a friend
Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all night
Had I known How to Save a life


Quel sabato sera il cielo di Tokyo era di un blu scuro brillante, così bello da far venire voglia di arrampicarsi sul grattacielo più alto per poterlo ammirare.
Xiaoyu sapeva che, se la città non fosse stata così inquinata, avrebbe potuto vedere le stelle luminose e grosse come palle da baseball.
Sorrise. Posò una mano sulla finestra -avrebbe ripulito l'impronta, tanto chi ci faceva caso?- come se avesse potuto sfiorare il firmamento con un dito.
Sotto di lei, una fiumana di gente -sembravano formiche o topi in trappola- scorreva tranquilla lungo le larghe strade di Tokyo, intenta a divertirsi e a vivere quel sabato sera così clemente per essere un giorno invernale, in pieno febbraio.
Xiaoyu scalpitava nella sua tuta di felpa, le gambe le fremevano per la voglia di uscire.
C'era una sola persona con la quale avrebbe potuto condividere quel desiderio irrefrenabile di godersi ogni secondo di ogni sabato sera.
Una sola.
Lo sguardo di Xiaoyu si perse nei grattacieli, nelle insegne fluorescenti che le facevano girare la testa, nella movimentata serata giapponese.
Si passò una mano tra le ciocche lisce e nere; abbattuta ora, si sentiva Xiao.
Quell'anno aveva perso le due persone che più amava e nessuno riusciva a prendere il loro posto.
Ma se l'assenza di Jin era sopportabile -in fondo, non c'era mai stato anche quando viveva sotto il suo stesso tetto- , l'assenza della sua migliore amica, Miharu, era un vuoto nella sua anima, un buco nero.
Sola.
Più sola del cielo, quella sera.
Aveva perso tutti i contatti con Miharu proprio a causa dei Mishima. Aveva tentato, Dio solo sapeva quanto lei avesse tentato, di stare al passo con la scuola, con gli amici, mentre s'infiltrava sempre di più nell'oscura storia di quell'uomo che l'aveva ospitata a casa sua.
Non c'era riuscita, aveva fallito. Miseramente, per di più.
Le mancava da morire il viso di Miharu: si somigliavano così tanto che, per Xiao, guardarla era come guardare se stessa allo specchio.
Le mancavano da morire le sue risate gioiose, la sua spensieratezza, così giusta per la sua età -quella spensieratezza che lei aveva ormai perso?, Xiaoyu non lo sapeva.
Sapeva solo che Miharu aveva cambiato zona e numero di telefono e che, nei corridoi della Mishima High School, era solo una delle tante schiene che si dirigevano a lezione, una delle tante che la ignoravano.
Persino Jin la ignorava, al tempo, quando girovagava anche lui per le aule enormi del complesso.
Le lacrime iniziarono a rigarle il viso, abbassò la testa per nascondersi dalla vista di Tokyo che la osservava, con durezza, dall'alto della sua prosperosità. Le ciocche di capelli le piovvero sul viso, simili a sbarre di ferro, simili ad una prigione.
Xiaoyu si accovacciò. Non aveva neppure più quei dolci ricordi di un tempo a darle calore perché li vedeva macchiati di falsità.
Miharu non le aveva mai davvero voluto bene, altrimenti sarebbe stata lì con lei a darle conforto dopo la scomparsa improvvisa di Jin.
Jin!, Xiaoyu singhiozzò.
Un altro che non si era mai soffermato su di lei. A stento l'aveva degnata di uno sguardo, a volte.
Quel sabato sera, così tiepido per essere un giorno di febbraio, Xiaoyu pianse tutto il suo dispiacere per se stessa e per gli altri.
Era sola quel sabato.
Ma, in fondo in fondo, accettando l'amara verità, era stata sola per tutti quegli anni.


Angolo Autrice
Questo capitolo mi ha messo un po'l'ansia mentre lo scrivevo o.o é un po'triste e forse un pp'inventato ma ho dedotto che Xiao e Miharu si fossero allontanate in un certo periodo.
La raccolta é quasi finita, finalmente uahuah spero vi sia piaciuta e ringrazio ancora Bloodred Ridin Hood per avermi recensita tutte le volte!!!<3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR