Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    28/09/2015    8 recensioni
Un coniglio infernale
Un mostro viola
Un ragno folle
Chi vincerà?
Chi perderà?
Solo una cosa è certa, ci sarà olio ovunque
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo, personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mr. Pain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
[NEW YORK, BROOKLYN]
Era una notte senza luna nella grande mela, e c'era un silenzio di tomba, rotto solo dal suono delle automobili che passavano sull'asfalto.
"AIUTATEMI!" urlò una voce femminile, e una ragazza bionda sbucò da un vicolo completamente coperta di ferite, con un grosso taglio sulla fronte e i vestiti coperti di sangue
"AIUTATEMI VI PREGO!" urlò ancora picchiando fortemente alle porte, e quando vide una macchina avvicinarsi, si mise sulla strada, cercando di fermarla.
La macchina si fermò, e da essa uscì un'uomo sui 30, coi capelli corti castani e un paio di occhiali, ma prima che potesse parlare, lei gli si tuffò addosso.
"DOBBIAMO ANDARCENE! STA ARRIVANDO!"
"Chi sta arrivando?" chiese l'uomo, prima che qualcosa atterrasse sulla sua auto, spaccando tutti i vetri e facendoli finire a terra.
Quando alzarono lo sguardo, videro davanti a loro un'enorme coniglio nero come la pece, con grossi squarci che ne mostravano l'endoscheletro rosso, una cicatrice sull'occhio destro, la parte superiore dell'orecchio destro mancante,  occhi neri con pupilla rossa, e soprattutto lunghi denti rossi, con la bocca sporca di sangue, cosi come gli artigli e il corpo.
I due si misero a scappare, e il coniglio nero li fissò sorridendo sadicamente.
Si teletrasportò davanti ai due, e li fissò negli occhi, che divennero rossi, e i due caddero a terra urlando di terrore e tenendosi la testa.
"BASTA! FATELI SMETTERE!" Urlò L'uomo
"ANDATEVENE! STATE LONTANI!" Urlò la ragazza
Il coniglio si stava divertendo molto a osservarli urlare, come faceva sempre prima di uccidere le sue vittime.
Infatti, dopo alcuni minuti quello spettacolo lo annoiò, e semplicemente prese l'uomo e gli strappò la testa con la bocca, e iniziò a masticare producendo un'orribile suono di ossa rotte, e lo stesso toccò alla ragazza.
Dopo aver finito di divorarli, il coniglio si diresse nel vicolo, in cerca di altre vittime, lasciandosi dietro solo una grossa pozza di sangue.
Mentre camminava però, sentì delle urla provenire da un vicolo, e si trovò davanti una ragazza castana che correva terrorizzata, ma vedendolo cercò di scappare, ma lui la trafisse con gli artigli, e lei cadde a terra tenendosi il petto e sputando sangue.
"EHY! LEI E' MIA!" Urlò una voce dal vicolo, e il coniglio vide avvicinarsi una specie di animatronic ragno completamente nero, con un teschio sul petto, un papillon viola, un cappello nero e quattro occhi viola, oltre a denti affilati e coperti di sangue.
Dopo alcuni secondi, il coniglio si mise a ridere
"Ah ah ah, e chi saresti tu? il cugino robotico di Spiderman? Ah ah ah" rise puntandogli il dito contro, e lui si stizzì un poco.
"Ha parlato il fratello brutto di Bugs bunny, e il mio nome è Mr. Pain!"
"Mr. Pain è? bene, il mio è Darktrap, e ora preparati a vivere il tuo peggiore incubo!" urlò saltandogli addosso e fissandolo negli occhi, che però rimasero viola.
A quel punto, Mr. Pain gli diede un pugno sulla faccia, per poi prenderla e colpendola col ginocchio, per poi lanciarlo contro il muro, creando molte crepe.
"Il mio peggiore incubo? l'ho già vissuto e l'ho sconfitto anni fa!" urlò trasformando le mani superiori in artigli e attaccandolo, ma lui gli prese un braccio e glielo strappò di netto, per poi usarlo come mazza e lanciandolo via.
"AH ah ah, cosa fai ora" disse ridendo, ma il ragno semplicemente gli indicò il braccio, che divenne una sega circolare che tagliò un dito a Darktrap, che lo lanciò via, e quello tornò dal padrone riattaccandosi alla spalla.
"Grrr, ORA TI UCCIDO!"  urlò Darktrap fiondandosi sul ragno, prendendolo per la testa e lanciandolo fuori dal vicolo,  facendogli sfondare una finestra di una fabbrica abbandonata.
"Bel lancio" disse Mr. Pain alzandosi, per poi vedere Darktrap rompere anche lui la finestra entrando, e osservandolo con gli occhi quasi del tutto rossi.
"Oh, ti sei arrabbiato? ihihih- AH!" urlò, mentre Darktrap sollevava una trave d'acciaio col pensiero, lanciandogliela contro e facendolo sbattere contro la parete.
"Bene, ultime parole ragnetto?" disse bloccandolo al muro col piede, con la trave che gli bloccava le braccia,  e aprendo la bocca piena di denti.
"Si, ti ricordo che ho 6 braccia!" disse alzando l'unico braccio non intrappolato dalla trave, con la mano trasformata in lanciafiamme, e sparando una vampata viola direttamente nella bocca dell'animatronic, che urlò dal dolore e tentò si spegnere le fiamme.
Quando riuscì a spegnere le fiamme, Darktrap vide che l'altro era sparito, e iniziò a guardarsi attorno, non trovando nulla.
"Grrr, dove sei schifoso ragno?" urlò infuriato, per poi sentire una strana canzoncina provenire dall'alto, e guardò il soffitto buio, cercando l'animatronic.
 
 
Tu non mi prenderai!
Tu mai mi colpirai!
Dovresti correre prima di farti male sai?
Se di questo passo andare avanti tu continuerai
Mi spiace un poco, ma alla notte non soppravvivrai!
 
 
"PIANTALA RAGNO DI MERDA!"urlò Darktrap, sollevando una dozzina di travi d'acciaio e lanciandole alla cieca sul soffitto.
"Ah! la pianti adesso, coglione!" disse contento Darktrap, per poi sentire qualcuno toccarlo alla spalla, e girandosi si trovò davanti il volto dell'avversario.
"Mi hai mancato amico" disse dandogli in pugno con una mano-mazza, facendo scontrare il coniglio col muro.
Darktrap vide l'avversario avvicinarsi con due mani trasformate in seghe circolari, con uno sguardo folle in viso.
"Come hai detto? ah si, ultime parole?" disse puntandogli una delle seghe a pochi centimetri dalla faccia.
Darktrap fece una faccia spaventata, cosa rara per lui, ma poi iniziò a sorridere sadicamente.
"Purple"
 
 
 
 
 
 
"Purple?" chiese confuso il ragno, per poi sentirsi afferrato alle spalle da qualcuno.
"Purple-Carnage" disse Darktrap alzandosi in piedi
Mr. Pain girò la testa di 180° gradi, vedendo che un'enorme coniglio viola con enormi denti affilati, occhi rosso sangue e un papillion dorato lo stava trattenendo.
"Sarei io, piacere, e ora muori!" disse spalancando l'enorme bocca per morderlo, ma il ragno sputò della melma violacea sulla faccia, e il coniglio viola lo mollò cercando di togliersi la sostanza appiccicosa dalla faccia.
Dopo essersi tolto la melma dalla faccia, i tre si misero a triangolo, fissandosi negli occhi.
"Un'altro coniglio mostruoso? bene, adesso abbiamo il cugino brutto di Bugs Bunny e quello ancor più brutto di B-Rabbit, AHAHAHAHAHAHAH!"
"Non puoi batterci, siamo in due e tu sei solo" disse Darktrap, ma Mr. Pain rise come un folle.
"Sai cosa? me ne frego se siete in due o in cinquanta, vi farò a pezzi lentamente!" disse in modo sadico, leccandosi le labbra.
"Sarà difficile, se ti faccio a pezzi prima io" disse Purple-Carnage facendo notare gli artigli affilati sulle zampe.
"E cosi i conigli vogliono davvero affrontare uno scontro diretto?  CHE GUERRA SIA!" urlò saltando addosso a Carnage, buttandolo a terra e iniziando a graffiarlo con gli artigli, ma venne colpito da una trave d'acciaio tenuta da Darktrap a mo di mazza, e fu lanciato contro una parete, sfondandola.
I due conigli si diressero verso il buco creato, trovando il ragno a terra con tutti i pezzi a terra.
"Tsk, non era tanto forte" disse Carnage, prendendo in mano la testa dell'avversario, che d'improvviso aprì gli occhi, e tutte le parti saltarono addosso ai due, graffiandoli e causando tagli ovunque.
Dimenandosi, si scrollarono di dosso i pezzi, che si ricomposero nell'animatronic ragno, e i due lo fissarono confusi.
"Ho fatto qualche upgrade, come questo" disse l'animatronic, trasformando le braccia inferiori in mitragliatrici, e iniziando a tempestarli di colpi.
"ORA MI HAI ROTTO!" Urlò Carnage, facendo spuntere tentacoli neri e un poco trasparenti dalla schiena, che legarono Mr. Pain come un salame, e se lo portò davanti alla faccia.
"Bene bene, e ora vediamo come te la cavi" disse sbattendo l'avversario sul pavimento e sulle pareti una ventina di volte, prima di lanciarlo contro una trave d'acciaio.
"Ouch, questo l'ho sentito, lo ammetto" disse il ragno alzandosi in piedi, con un'enorme squarcio sulla faccia, che ne mostrava l'esoscheletro, ma che si stava riparando da solo.
"Ora è meglio fare sul serio" disse trasformando le mani inferiori in lanciafiamme, quelle centrali in seghe circolari e le superiori in artigli estremamente lunghi e affilati, per poi correre verso i due.
"Non l'hai capito? non puoi batterci!" disse Carnage tentando di colpirlo coi tentatoli, ma lui li bruciò coi lanciafiamme, e con un saltò colpì il coniglio al volto, lasciandogli tre tagli ben visibili e facendolo cadere a terra, mentre l'altro tentò di saltargli addosso, ma lui schivò di lato, e gli piantò gli artigli nella schiena, facendolo urlare di dolore.
"ARGH! ORA TI FACCIO A PEZZI!" urlò prendendolo per il collo e inziando a tempestarlo di pugni sulla faccia, per poi sbattergli la faccia più volte sulla parete, macchiandola d'olio.
"Adesso non ridi più, vero cazzone?" disse sbattendogli la faccia ancora sulla parete, ma all'improvviso una vampata di fiamme lo colpì di lato, e mollò la presa tentando di spegnere le fiamme, mentre il regno ritrasformava il braccio in artiglio.
"Bene, adoro il coniglio arrosto, AHAHAHAHAHAHAH!" disse l'animatronic ridendo follemente, ma all'improvviso Carnage si teletrasportò dietro di lui, mordendolo tra la spalla e il collo, mentre l'olio usciva a fiotti.
"Argh, togliti stronzo!" disse piantando un'artiglio nell'occhio del coniglio, che urlò dal dolore e lanciò il ragno contro una parete, sulla quale si arrampicò salendo al secondo piano tramite uno squarcio nel soffitto.
"TORNA QUI CODARDO!" urlarono i due in coro, salendo le scale e raggiungendo il secondo piano, che dava sul tetto mezzo distrutto, lasciando intravedere il cielo notturno.
"Dove cazzo è quell'insetto troppo cresciuto?" chiese Purple-Carnage, quando all'improvviso, l'animatronic citato gli saltò addosso dal soffitto, iniziando a mordegli la testa con le zanne, strappandogli un'orecchio e tagliandogli un braccio con una mano-sega.
"Non sono un'insetto, SONO UN'ARACNIDE!" urlò dandogli un calcio in faccia, facendolo cadere a terra.
"Bene, ora non ridete più è? Ehy, dov'è l'altro coniglio?" disse guardandosi attorno, non vedendo più Darktrap, ma all'improvviso degli artigli gli penetrarono nella schiena, fuoriuscendo dal torace.
"Eccomi qui, ragnetto da strapazzo!" disse Darktrap tornando visibile, per poi prendere il ragno per una gamba e iniziando a prenderlo a pugni in faccia come un puncimball.
Mentre lo prendeva a pugni, Mr. Pain riuscì a bloccare un pugno, e sputò della melma in faccia al coniglio, che lo lasciò cadere a terra, e il ragno iniziò a ricoprirlo di melma fino alla testa, bloccandolo.
"Eh eh eh, ora cosa fai, coniglietto di pasqua, AHAHAHAHAHAH!" disse Mr. Pain iniziando a ridere come un pazzo, ma quando vide gli occhi dell'avversario diventare totalmente rossi e luminescenti, smise.
"ORA MI HA DAVVERO ROTTO!" urlò Darktrap teletrasortandosi dietro di lui, dandogli una gomitata che lo lanciò per terra, per poi sollevare una decina di pezzi di cemento, lanciandoglieli contro e seppellendolo sotto una montagna di detriti.
Dopo aver colpito l'avversario, si diresse verso l'amico e l'aiutò ad alzarsi.
"Hai ucciso quello stronzo?" chiese Carnage, e Darktrap sorrise sadicamente.
"Si, è sepolto sotto quel mucchio di pietre, e ARGH!"
 
 
 
 
 
 
Darktrap si era trovato una lama infilata nella schiena, con la punta che spuntava dalla pancia, mentre molto olio colava per terra, e girando la testa vide Mr. Pain ancora vivo, anche se il costume era parecchio malridotto.
Cercò di scrollarselo di dosso come un toro, senza riuscirci, e ci volle Carnage, che diede un pugno in faccia al ragno, per levarglielo.
"Ma tu vuoi morire e basta?" dissereo i due osservandolo, ma quello si alzò in piedi, ridendo.
"Oh no no no, ho aspettato trent'anni per massacrare umani, non me ne andro mai, ihihihih" Disse sparando contro i due con le mitragliatrici.
"VAFFANCULO RAGNO DI MERDA!" urlò Purple-carnage, facendo emergere dei tentacoli fatti di tubi dal moncone del braccio, creando una specie di palla da demolizione, con la quale cercò di colpire il ragno, che però continuava a evitarla.
"Ehy, sono quassu!" disse Mr. Pain salendo sul soffitto, e il coniglio viola tentò di colpirlo, ma il ragno bloccò la palla con della melma.
"Ehy! ridammi la mia palla!" urlò Carnage.
"Certamente, subito!" disse tagliando i tentacoli, e scagliandogli la palla contro, che i due evitarono per un pelo.
"AH! RIPROVACI COGLIONE E EH?" disse Darktrap, notando che il pavimento si stava ricoprendo di crepe, mentre grossi pezzi di cemento cadevano al piano inferiore.
All'improvviso, Carnage si sentì preso e portato in aria, e vide Mr. Pain sollevarlo con una specie di ragnatela violacea, che lo osservava sadicamente.
"Ciao ciao, e scusa se non ti accompagno" disse l'animatronic mollando la presa e facendo cadere il coniglio viola, che però evocò un tentacolo dalla schiena, portandosi dietro il ragno.
"Oh, CAZZO!" urlò Mr. Pain cadendo col coniglio, e quando atterrarono il pavimento si spezzò del tutto, facendo precipitare Darktrap, Mr. Pain, Carnage, un paio di colonne e buona parte del pavimentodel secondo piano.
 
 
 
 
 
 
Dal mucchio di detriti, emersero due zampe da coniglio, una nera e una viola, e con un piccolo sforzo uscirono anche i due proprietari.
"Ehy, tutto ok?" chiese quello viola
"Si, ma dov'è quel ragno da strapazzo?" chiese Darktrap, e come se l'avesse sentito, da sotto le pietre uscì l'animatronic, e i tre si fissarono negli occhi.
Ormai erano tutti e tre estremamente rovinati, coi costumi pieni di tagli e squarci, con grossi dosi di olio che colava a terra, ed erano talmente affaticati che il fattore rigenerante di Carnage e i naniti del ragno erano estremamete lenti.
"Sapete, siete davvero forti, un poco mi spiace dovervi uccidere" 
"Ma mi passerà" disse trasformando le mani in lame, mentre i due si prepararono a farla finita.
Ma quando sembrava che li stesse per attaccare, alzò la testa e si guardò attorno, per poi fare una faccia furiosa e correre verso una finestra, ritrasformando le lame in mani.
"Mi spiace non poter stare qui a uccidervi, ma un vecchio affare mi chiama, ma non preccupatevi, ci rivedremo" disse uscendo dalla finestra e saltando su un tetto, per poi sparire tra le case.
"Prendiamolo!" disse Carnage, ma Darktrap lo bloccò.
"No, prima dobbiamo recuperare le forze, andiamo a mangiarci qualche umano" disse il coniglio nero, uscendo dalla porta e seguito a ruota dall'altro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Ed ecco a voi lo scontro tra tre degli animatronic più potenti.
Darktrap: Pfiù, ha avuto fortuna
Purple-Carnage: Infatti, la fortuna del principiante.
Mr. Pain: Fortuna un corno, è talento unito alla follia! 
*Si fissano e cominciano a pestarsi*
Si, Comunque un ringraziamento a Thanos 05 e Golden Fredbear per avermi permesso di usare Darktrap e Purple-Carnage.
Comunque, alla prossima con la 4° storia sul vostro insetto preferito
Mr. Pain: SONO UN'ARACNIDE!
Shruikan: Ok ok.
Beh, alla prossima.
 
Shruikan: Il mio sangue è nero
Mr. Pain: Il dolore è l'unica verità
Purple-Carnage: Do you like Rabbits?
Darktrap: I see you

P.S: Ho inserito Mr. Pain tra i personaggi, e vorrei chiedervi se potreste aggiungere un voto, grazie!
E la canzone era la strofa principale di Survive the night
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae