Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: camilove97    28/09/2015    6 recensioni
Astrid Hofferson e Hiccup Haddock sono amici d'infanzia. Ma cosa accadrebbe alla loro amicizia se Astrid scoprisse il segreto più oscuro di Hiccup?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono distesa per terra, sento un peso sul petto che non mi permette di respirare. Sento un sapore metallico in bocca.

E' sangue.

Mi guardo intorno cercando di identificare il posto in cui mi trovo e l'unica cosa che vedo è il bianco più assoluto.

Dove mi trovo?.

<< ASTRID! >>.

Chi mi sta chiamando? Non riconosco la voce.

<< RESISTI ASTRID, STA ARRIVANDO L'AMBULANZA. NON MI LASCIARE! >>.

Ora lo riconosco. E' Hiccup, il mio migliore amico. Cerco di alzarmi, ma un dolore atroce al petto me lo impedisce.

<< H-H-Hicc... >> cerco di chiamarlo ma l'impossibilità di respirare me lo impedisce.

Improvvisamente mi sento spingere giù, come se stessi cadendo in un buco nero.

<< ASTRID, SVEGLIATI! >>.

Apro gli occhi e mi ritrovo in camera mia. Seduta sul letto al mio fianco c'è mia zia Annie. Ha l'aria molto preoccupata.

<< Tranquilla tesoro, era solo un incubo >> mi rassicura accarezzandomi.

Mi giro verso il comodino dove si trova la sveglia. Le 6 del mattino. Mi passo una mano sulla fronte e mi accorgo di essere sudata.

<< Scusami zia se ti ho svegliata. >> dico.

<< Non ti preoccupare. Mi vuoi raccontare questo incubo? Stavi urlando e hai gli occhi coperti di lacrime >>.

<< Non è niente zia >> la rassicuro << sono solo un po' preoccupata per la scuola >> mento.

<< Ti capisco. Dopotutto oggi inizi l'ultimo anno di liceo e hai gli esami da fare >> dice mentre si alza.

<< Vado a preparare la colazione mentre ti prepari. Ti aspetto di sotto >> dice prima di darmi un bacio sulla fronte.

Mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia. Nel frattempo ripenso all'incubo. Ormai sono passati 2 anni da quell'episodio e continuo a sognarlo la notte. Non ho molti ricordi di quella sera. Le uniche cose che ricordo sono il dolore, la consapevolezza di essere quasi morta e il mio migliore amico Hiccup.

Hiccup. L'unica persona di cui mi sia mai innamorata, anche se lui non lo sa. Siamo praticamente nati insieme, visto che abbiamo solo 9 ore di differenza. E' dalla fine della scuola che non lo vedo. E' partito per una vacanza di 3 mesi con i suoi genitori e la prossima settimana è il nostro compleanno. Finalmente compiremo 18 anni, non vedo l'ora!

Esco dalla doccia pensando a lui e guardando l'orologio mi rendo conto di essere stata sotto l'acqua per mezz'ora. Velocemente mi cambio e mi asciugo i capelli per poi farmi una treccia che faccio appoggiare sulla spalla sinistra. Scendo da mia zia che mi sta aspettando a tavola.

<< Ma quanto ci hai messo? >> dice.

<< Scusa, ero sovrappensiero >>.

<< Pensavi di nuovo a Hiccup? >> dice in tono malizioso.

<< NO >> arrossisco.

<< Aha! Ammettilo che sei innamorata di lui! >> mi punzecchia.

<< Sì... cioè... no... intendevo che... e va bene sì!!! >>.

<< Lo sapevo! Che c'è di male nell'essere innamorata? >>.

<< Niente, se il ragazzo in questione non fosse il mio migliore amico che mi vede solo come una sorella >> dico con aria ovvia.

<< Dovresti pensare un po' più positivo, nipote. Secondo me anche lui ti ama >> mi rimprovera mentre sparecchia.

<< Se lo dici tu >> mi arrendo. Ha lo stesso carattere di mia madre, non si arrende mai. Non a caso erano sorelle.

Guardo l'orologio.

“ Oh cavolo ”

<< Ci vediamo oggi, zia. Io vado >>.

<< Ciao tesoro. Divertiti a scuola >>.

“ Sì, come no “ penso.

Esco di casa dirigendomi verso la scuola. Finalmente potrò rivedere le mie amiche!

 

NOTA AUTRICE: ciao a tutti! E' la mia prima fan fiction, perciò vi supplico di non essere severi. Recensite per piacere! Grazie.

camilove97

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: camilove97