Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: SofiFlo    28/09/2015    3 recensioni
Tento di raccontare l'inizio del diciottesimo episodio della prima stagione. È un momento tra Regina e Cora, nonostante dal telefilm sappiamo che erano presenti anche Daniel ed Henry.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Questa parte del diciottesimo episodio è una delle mie preferite, nonostante mi renda sempre molto triste. Cerco di descrivere quel che Regina prova in quei momenti, ma il tutto è basato su come immagino che mi sentirei io (e su come mi sento quando lo vedo) . Buona lettura • Sofia --- Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit. Dona l' 8% del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori (Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).] Nel momento in cui, infuriata, si era girata, aveva sentito la magia avvolgersi attorno alle sue gambe, bloccare quel movimento naturale che è camminare, e sollevarla, voltando nuovamente il suo viso in direzione di sua madre. Cora era così abituata alla magia che neanche si rendeva conto di quanto stesse ferendo la figlia. E la ragazza, combattendo con le lacrime che volevano uscire, prese il coraggio di chiedere "Perché non posso essere solo me stessa?" . Perché, perché, perché... perché la libertà è sempre piú simile ad una bella fiaba che alla realtà? Perché sua madre non accettava il fatto che la figlia avesse ambizioni diverse dalle sue? Regina promise obbedienza, quando le cinghie del cavallo si avvolsero attorno al suo ventre e al suo petto, impedendole di fare altrimenti, rendendo materiale il dolore di un paio di polmoni vuoti, ai quali viene impedito di respirare, che aveva sempre caratterizzato la sua vita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SofiFlo