Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    28/09/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 3: Cena – Natsu/Erza]

Erza si sarebbe volentieri mangiata entrambe le mani, e forse anche la lingua per essere stata così stupida da proporre una cosa simile a Natsu!
Pochi giorni prima lei e il drago erano andati in missione insieme, da soli. Il nemico non era antro che un pericoloso bandito che stava causando non pochi problemi agli aiutanti del villaggio che avevano chiesto il loro aiuto.
Titania sospirò leggermente notando il quanto cibo il suo amico stesse ingurgitando da quando erano arrivati al ristorante.
Il cameriere, che era arrivato al tavolo per portare l'ennesima portata ordinata, lo guardava con gli occhi sgranati e le labbra socchiuse, allibito.
-E' del tutto normale.- lo rassicurò la rossa con un sorriso che fece annuire il poveretto che se ne andò, senza proferire parola, con passo veloce.
-Qui è tutto buonissimo!.- mugugnò il rosato con la bocca stra colma di leccornie non dimenticandosi di sorriderle raggiante. -Grazie per avermi offerto questa cena.- aggiunse poi prima di risucchiare un' intero piatto di spaghetti con la velocità e la potenza di un aspirapolvere. -Di nulla.- Con un sorriso la maga delle armature pensò a quello che era successo durante quell'incarico.
A quando il mago delle fiamme l'aveva salvata dal loro nemico prendendosi un colpo ,che gli aveva spezzato due costole, al posto suo pur di proteggerla.
Era stata colpa sua, in fondo. Non era stata in grado di avvertire la sua presenza tanto era veloce.
Però Natsu ce l'aveva fatta anche se non capiva come lui ci fosse riuscito.
Pensandoci bene però la risposta alla sua domanda non era poi tanto sconosciuta, anzi era quasi ovvia.
Il rosa aveva dei sensi pi sviluppati dei suoi essendo un Dragon Slayer e, ammettendolo, quel giorno era più in forma di lei.
Non aveva impiegato molto poi, dopo aver consegnato il bandito alle autorità, a proporre al nakama di mettere qualcosa sotto i denti promettendo che avrebbe pensato lei a saldare il conto.
Le sarebbe arrivato uno scontrino chilometrico, già lo sapeva.
Ma non le importava nulla se vedeva Natsu gioioso con tanto di benda bianca sul torace.
-Grazie a te, Natsu.- sussurrò la rossa con la bocca appoggiata sull'orlo del bicchiere di vetro.
Questo al drago non sfuggì, rendendolo ancora più felice di quello che era.


SPAZIO AUTRICE

Rieccomi qua! Oggi Natsu e Erza! *^*
Dopo due legami con una donna doveva assolutamente scriverne una con un maschietto uwu
Anche se fa schifo, ammettiamolo!
Ringrazio come sempre le carissime Alsha e Roby_Chan per aver recensito anche il capitolo precedente!
Grazie per il vostro supporto! Siete meravigliose <3
Se vi va perchè non mi consigliate voi quale Brotp scrivere nel prossimo? :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan