Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    29/09/2015    1 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LUC
 

Alla fine sono stato io a dire a Domenico cosa si è permessa di dirmi la sua sorellina.

Gabriel ride come un pazzo e guardando Mary dice  " Sai, Luc è stato molto più gentile di me, io ti avrei mandato già fuori dal mio studio con un calcio nel sedere.
Domenico non ci avevi detto che tua sorella aveva questo caratterino"

Domenico ride e ridiamo anche io e Gabriel.
Vedo che Mary ci guarda con uno sguardo di disprezzo.

Ma ho deciso di ripagarla con la stessa moneta.
"Signorina già che è sorella di Domenico nonché mio migliore amico la visita gliela farò personalmente.
Soddisfatta? Inoltre si stava anche lamentando che la doveva visitare il mio assistente, ora la accontenterò venga domani pomeriggio alle 17:00"

"Lei è uno stronzo il peggiore che ho incontrato nella mia vita"

Io rido  "si sono uno stronzo ma non il peggiore si stronzo ma aggiunga perfetto"

Mi alzo e continuando a ridere dico:
"a dopo ragazzi,con lei ci vediamo domani signorina "

Esco dallo studio di Domenico ma vedo che Gabriel e lui continuano a ridere, e lo faccio anch'io.
 

POV MARY

Quello stronzo è uscito.
Dandosi dello stronzo perfetto.
Ma chi si crede di essere?
Un buffone ecco cos'è.

Vedo che il ginecologo si alza e mi porge la mano e dice:
"Comunque piacere Gabriel forse siamo partiti con il piede sbagliato ma sei pur sempre la sorellina di Domenico"

Forse lui lo posso perdonare
Li porgo la mano "piacere Mary e scusami per prima, ma quello stronzo del vostro amico mi aveva innervosito"

"Quindi perdonato?"

Io sorrido  "Sei perdonato però se cambiassi atteggiamento verso le persone mi staresti più simpatico"

Lui ride  "forse lo farò per te"

Interviene mio fratello"Gabriel smettila di pavoneggiarti con mia sorella"

Ora sono io che rido.
Dopo un po  guardo entrambi seriamente e dico "ragazzi io da quello non voglio essere operata non lo potete fare voi"

Domenico mi guarda un po' scocciato ma nei suoi occhi leggo altro, lui sa, già faccio fatica ad essere qui
"tesoro ascoltami non siamo chirurghi però dico io quella bocca per una volta non potevi tenerla chiusa non sai contro chi ti sei messa. Luc è un mastino, è tremendo Mary e poi tu lo hai fatto innervosire hai messo in discussione il suo metodo di lavoro nessuno li ha mai detto nulla. Ma non azzardarti a rimandare di nuovo l'operazione ci parlerò io stai tranquilla"

"Beh non è che di voi si dice il contrario, siete come lui"

Ora è Gabriel che mi guarda "Ah l'hai saputo vedi Domenico ti dicevo che qui le infermiere parlano troppo"

Mio fratello mi guarda e dice "Mary non giudicare i nostri metodi l'importante che eseguiamo per bene il nostro lavoro comunque parleremo noi con Luc e andrà tutto bene, ma devi farlo lo sai, non aspettare altro tempo. Dai ora vai in facoltà"

Annuisco saluto e vado via

 

POV DOMENICO

"Gabriel parla con Luc di Mary, metti una buona parola per lei"

"Domenico come faccio? Anch'io l'avrei trattata così a tua sorella non puoi immaginare cosa gli ha detto"

"D'accordo non diciamo nulla speriamo che non si uccidano a vicenda"

Gabriele ride "certo che tua sorella è una bella ragazza non la immaginavo così attraente"

"Gabriel stai lontano da lei è mia sorella"

"vabbè comunque vorrei essere al posto di Luc durante la visita"

Io lo guardo con sguardo omicidia "ricordati che stai parlando di mia sorella, inoltre non la manderò mai da te per una visita. Cazzo non sapevo nemmeno che era Luc che aveva preso il suo caso"

"Apparte gli scherzi Domenico che ha?"

"Cisti al seno non le ha mai volute togliere ma ora deve farlo"

"Ah bene l'importante che non è nulla di grave bene io ora vado ci vediamo dopo"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu