Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    29/09/2015    1 recensioni
Julien, che è stata sempre fedele a Jin, da ora questo non sarà più così: lui l'ha tradita e Suga potrà fare qualcosa?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How Deep Is Your Love?
 
Prologo: Circostanze
 
“C’è stato un momento almeno, in cui mi hai realmente amato?” chiese con le lacrime agli occhi Julien, verso Jin, che la osservava con cura senza parlare.

“Ecco, vedi! Non rispondi nemmeno! Sei un vigliacco e mi tradisci anche!” disse urlandogli contro. Le lacrime ormai avevano raggiunto il collo e la sua maglietta.

“Io ti ho amato come se fossi l’unico e lo sei sempre stato!” disse ancora lei vedendo Jin, mentre continuava a fare scena muta.

I suoi occhi cervoni erano ormai diventati spenti e pieni di rabbia, tristezza, sfiducia.
Jin allungò la mano per toccarle il braccio.

“Non toccarmi. Mi fai schifo” disse Julien allontanandosi da lui. Jin, con sguardo duro, aggrottò le sopracciglia.

“Mi sento…sporca” disse Julien portandosi le braccia intorno al busto, come a proteggersi.

“Sì” disse Jin, chiudendo gli occhi e sospirando pesantemente.

“Sì, che sei un coglione” disse Julien con voce rotta e sguardo basso.

“Sì, c’è stato un momento in cui ti ho amato” disse Jin, verso una Julien ormai distrutta.

“Dovrei crederci secondo te, vero?” disse Julien, allontanandosi ancora di più da lui. Jin, impercettibilmente, cercava di avvicinarsi a lei.

“E’ stato un errore” disse Jin, cercando di spiegare.

“Andare con un’altra e fare sesso, non è un errore se lo fai con lucidità!” urlò con tutta la forza che aveva Julien contro Jin.

Quelle parole riecheggiarono nell’appartamento di Julien, più silenzioso di prima.
Jin, scosse la testa, ma Julien non ne voleva più sapere.
Si voltò dando così le spalle a Jin.

“Va via…non voglio più vederti” disse Julien, a singhiozzi.

Jin, volle parlare ancora, ma pensò che non fosse il caso.
Poteva avere tutte le opportunità che voleva a scuola.
Jin, indietreggiò sperando che Julien si voltasse e gli chiedesse di rimanere, ma così non fu.
Uscì dall’appartamento, e Julien scoppiò in lacrime.

Si accasciò a terra, ripiegandosi su se stessa.
Qualcuno bussò alla porta, ma Julien rimase a terra.

La porta si aprì e di scatto Suga corse verso Julien, ritrovandola a terra a piangere.
L’abbracciò, facendola rifugiare in quelle braccia che più di una volta l’avevano fatta sentire al sicuro. 


ANGOLO SCRITTRICE: Salve gente! Spero che anche questa storia vi prenda come le altre! Ha personaggi diversi dal solito Taehyung o Jimin, quindi spero in una bella riuscita! Aspetto ansiosamente le vostre recensioni!

Jin

Image and video hosting by TinyPic

Suga
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen