Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: sstilinskii_    29/09/2015    1 recensioni
"Certe cose le cerchi. Altre arrivano da sole. Molte vanno via, ma altre resteranno per sempre. E' la vita, e questo l'ho accettato da tempo ormai."
Kaya. Normale adolescente con normali problemi da adolescenti, ma la sua vita è sconvolta da un ragazzo impossibile: Dylan O'Brien.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Certe cose le cerchi. Altre arrivano da sole. Molte vanno via, ma altre resteranno per sempre.
E' la vita, e questo l'ho accettato da tempo ormai.
"


Mi chiamo Kaya, e sono una ragazza normale. Né la più popolare, né la più sfigata. Una via di mezzo.
Solitamente non mi definisco una bella ragazza, sarebbe esagerato. Sono una via di mezzo anche qui.
Tralasciando i capelli castani e arruffati che tanto odio, molti mi dicono che ho dei bei occhi. Credo abbiano ragione, piacciono anche a me. Mi piacciono solo quelli.
Non sono circondata da tanti amici, sono dell'idea di "pochi ma buoni". Ma pochi sarebbe un eufemismo. E nemmeno tanto buoni. Diciamo che li sopporto e basta.
E poi c'è Holland. Holland, comunemente chiamata da me 'rossa', è un amore. E' l'unica che riesce a sopportarmi davvero. E' l'eccezione alla regola. E poi mi mantengo in buoni rapporti con tutti.
Tutti tranne uno.

Dylan O'Brien.

Non lo ritengo un bad boy o cose simili, anche perché non l'ho mai conosciuto veramente.
La nostra è una cosa che è partita dai tempi delle elementari, quando per caso mi fece scoppiare una bombetta addosso. Per caso. Prima di questo fatto mantenevo dei buoni rapporti anche con lui. Adesso lui e la sua banda mi sono indifferenti.
A volte io e Holland li chiamiamo 'Thunderbirds' perché ci ricordano vagamente il gruppo di Grease.
Idea di Holland.
Ebbene si, domani primo giorno di scuola. Domani ricomincia l'incubo. Domani rivedrò Dylan O' Brien.

E lo ignorerò come sempre.


Hey gente! Ecco il prologo della mia nuova storia. Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: sstilinskii_