Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/09/2015    0 recensioni
una nave emerge improvvisamente da un tunnel spaziale impattando contro l'enterprise. Il nostri eroi salvano i superstiti ma la nave , se è vero quello che dice il registro navale, è scomparsa da ormai cento anni .Perchè le persone a bordo non sono invecchiate di un giorno e cosa sono gli strani poteri che hanno acquisito ?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’impatto  fu  tremendo.Tutti  coloro  che  non erano  saldamente ancorati alla poltroncina furono sbalzati  al  suolo con  gravi  conseguenze  fisiche. L’allarme rosso  cominciò  a suonare  in  modo insistente.
”Spegni quel  coso.” Urlò Kirk irritato  a Uhura.”Rapporto  danni!”
La ragazza era in evidente difficoltà , riceveva chiamate di  soccorso  da  ogni  angolo  della nave. Gettò un ‘occhiata disperata al  capitano.
”Lascia perdere me  lo  dirai  dopo.”Concesse  lui riacquistando  la calma.
Si  mosse  verso la postazione di  Spock.”Cosa diavolo  abbiamo  urtato?”Chiese al  vulcaniano  che stava esaminando i  dati  sul suo monitor.
”Pare che dal  tunnel sia emersa  un ‘altra nave. “Spiegò lui  e  cambiò  l’immagine sul  monitor principale.
Kirk  sentì un brivido  dietro  la schiena. Quella che ora  stava facendo  le riprese era  una telecamera posta sull’estremità  della nacella  sinistra  e  mostrava la nacella destra  completamente distrutta , divelta dal  corpo  della nave e un ‘altra nave di piccola stazza bloccata tra  i suoi  rottami .La nave  era  un modello  che Kirk  non aveva mai  visto,  grande più o meno  un quinto dell’enterprise. Aveva risentito del violento impatto e se ne stava immobile nello  spazio,in posizione  innaturale  come  una balena spiaggiata. Solo  qualche occasionale esplosione dagli  squarci  nello  scafo indicavano  che all’interno ci  fosse ancora  qualche forma di  energia.
”Se ci  avesse colpito un  pò più in basso  ,avrebbe aperto un buco  nello  scafo”Commento il  capitano atterrito.
”Se ci  avesse colpito un pò più in basso non staremo più qui  a parlarne. “Replicò Spock  rimanendo comunque impassibile.
”Da dove è sbucata, da  cosa è stato originato  quel  tunnel?”Chiese ancora Kirk,più  a se stesso  che a Spock.
Il  vulcaniano  continuava a fissare  lo  schermo  come  ipnotizzato.”Dati insufficienti.”Mormorò .
Poi  si  scosse”Farò tutte le analisi  necessarie appena  i  sensori  tornano in linea ora credo che la cosa  più importante siano i  feriti ,i  nostri e  i loro-”aggiunse saggiamente.
”Segni  di  vita a bordo  della nave ?“chiese Kirk .
Spock  tornò  alla sua consolle.
“I  sensori  sono  ancora malfunzionanti, il  computer sta compiendo un ciclo  di  autoanalisi.”lo informò.
In quel  momento  due magliette rosse spuntarono  dalle scalette che conducevano  al  ponte  in caso il  turboascensore non funzionasse.”Problemi  capitano , serve aiuto  , siete feriti?”chiese  un guardiamarina. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki