Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetchildofyours    29/09/2015    0 recensioni
Charlotte non conosce Thomas, ma lui l'ha sempre guardata in modo amorevole, rimanendo però intimorito dai suoi occhi.
Thomas la vuole salvare e tutti sanno che così facendo avrebbe salvato se stesso.
Eppure David ha sempre odiato Thomas, avendo anche validi motivi per farlo.
Charlotte ha paura di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Problems.

When a girl tells you about her problems,
it does not mean that she's complaining,
it means she trusts you.

Ginny quella mattina era sola in casa, poichè sua madre era a lavoro e suo fratello era a casa della sua ragazza, così decise di oziare un po' standosene a letto con il suo computer. Era intenta a guardare un episodio di Teen Wolf quando le apparve una notifica da Skype, rimanendo un po' sorpresa.

Davidamn_ : Hey Gin
 

Per un momento Ginny non capì chi fosse, ma poi si ricordò di quel suo ex "ragazzo", David. E sorrise, rispondendo e cominciando una conversazione di riconciliazione tra i due, facendoli tornare amici come prima della loro relazione. Poi le arrivò quel messagio, e rimase fin troppo sconvolta.

Davidamn_ : Torno in America tra qualche giorno, ma non dirlo a nessuno.
Davidamn_ : Devo mostrare a Charlotte chi è il vero Thomas, non posso permettere che lui la ferisca.
 

E lei non aveva fatto domande riguardo quello che David intendeva su Thomas, aspettando la sera per chiedere spiegazioni a suo fratello.

**
Dopo che Thomas era scappato da Charlotte se ne era andato a casa, riaccendendo per strada il suo telefono e trovandovi un messaggio da un numero sconosciuto, che gli fece fermare il battito cardiaco, per il terrore.

 

E voleva cadere a terra e piangere perchè non poteva più sopportare quella sua vita.

E come un flashback gli tornarono in mente le serata passate con David in quei locali a fare idiozie, e non volendo i due erano finiti in affari troppo grandi per loro, eppure David andandosene in Australia aveva abbandonato tutto, ma Thomas era ancora nei casini e sapeva che quella bravata gli avrebbe rovinato la maggior parte del suo futuro, e lui era così stanco di tutta quella storia.
 

E soprattutto, era stanco di doverla nascondere a chiunque, tranne a Matthew che l'aveva scoperta da tempo ed aveva sempre aiutato l'amico.

**
Charlotte ormai a sera inoltrata, era rimasta a casa da sola, in attesa del ritorno di John aveva preparato la cena, ma non vedendolo tornare decise di salire in camera, non mangiando.
Accese il suo computer e mentre aspettava guardò la bacheca dietro il suo letto così le venne in mente di scrivere qualcosa per il suo basso, d'altronde era fin troppo tempo che non lo suonava ed in quel momento ne aveva davvero bisogno.
Quella giornata l'aveva devastata perchè non riusciva a trovare un motivo per cui Thomas se n'era andato in quel modo, in parte ciò le aveva fatto molto male... perchè lei ci tiene fin troppo a Thomas.

 

Per quello aveva bisogno di una via di fuga e quale altro modo se non il suo basso e la sua musica?

Erano la sua vita, la liberavano da ogni problema, ogni pensiero, da qualsiasi cosa che non fossero le note e le parole della canzone in riproduzione. Molte volte Charlotte era arrivata alla conclusione che fosse la musica a salvarla ogni giorno di tutta la sua vita.

La mattina dopo Thomas era riuscito a stento a scendere dal letto e preparasi per la scuola, eppure era così in anticipo che decise di incamminarsi verso casa di Charlotte che non distava più di cinque minuti, in modo tale di poterle parlare perchè ne aveva davvero bisogno. Arrivato però davanti la sua porta, si fermò e non ritenne più necessario parlarle, o meglio, ne era troppo spaventato perchè sapeva che avrebbe dovuto dare a Charlotte delle spiegazioni e non era pronto. Così era tornato sui suoi passi e si era diretto a scuola da solo, ascoltando comunque la playlist con il suo nome.
 

Ed era mentre ascoltava Oh Love dei Green Day che arrivò a scuola e vide subito i suoi tre amici intenti a chiacchierare, si avvicinò.

Charlotte non era pronta a vederlo, si sentiva imbarazzata perchè lui sapeva cose segrete su di lei e Thomas non aveva detto nulla a riguardo facendo credere a Charlotte che non gliene importasse.
 

"Okay ragazzi, io e Charlotte abbiamo letteratura, quindi ci vediamo a pranzo credo, ciao!"

Le due amiche perciò si stavano dirigendo verso l'aula quando un Jamie molto scosso venne loro incontro.
 

"Charlie, lo so che tu non mi vuoi vedere ora, ma credevo che ti interessasse sapere questa notizia"
"No, Jamie mi dispiace ma non voglio avere più nulla a che fare con te, vattene"
"Charlie. Riguarda David"

A quel nome, Charlotte rimase un attimo in silenzio e "Cosa succede?" disse.
"David ha preso un aereo, ed entro domani dovrebbe essere qui, in America"

 

Non poteva essere vero, Charlotte non era pronta a ciò.



Hey-YO!
Ecco, siamo arrivati ad un punto un po' sconveniente della storia, ovvero David ce torna in America, Thomas ed i suoi segreti e Charlotte in un mare di pensieri che non sa come gestire.
Beh... non so che dire, spero davvero che la storia vi piaccia e vi ringrazio se leggete, recensite o comunque apprezzate ciò che scrivo
Un bacio
-C.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours