Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yu Uchiha    29/09/2015    0 recensioni
E se alla Home arrivasse una nuova esorcista?
Vicina di camera del nostro imbronciato Kanda.
Yume Takano, spadaccina professionista, sarà capace di tenere a bada il nostro samurai dai capelli blu?
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allenamenti

 

La mattina seguente, mi alzo presto ed entro a passo felpato nella camera del moro, coperta solo da una leggera maglia bianca lunga. Kanda mi ha sentita e immediatamente mi punta il fodero della sua Mugen contro.

"Ohayo gozaimasu, Yuu-kun" sorrido furbamente.
"Come mi hai chiamato?" Ringhia rabbioso.
"Voglio che tu mi porti la colazione in camera" faccio il broncio.
Kanda si rimette a dormire. "Vattene" sbotta poi.
"Va bene, allora, se mi fai andare via, vado a dire a tutti come ti ho umiliato nella sfida. Chissà cosa penserà Allen-kun di te! Ahah" lo ricatto con voce smielata.

Avevo proprio voglia di prendere in giro quel musone perennemente incazzato: è troppo divertente!
Ridacchio, e lui si alza, ancora più nero del solito. 
"Tsk"

- 15 minutes later -

Ecco lo spadaccino moro che rientra con un vassoio pieno di leccornie.
"Yuu-kun, voglio che tu mi imbocchi" dico con occhioni da bambina. Sono appoggiata alla testa del letto, e me ne sto a gambe incrociate e, mentre Kanda sbuffa seccato e si siede sul bordo del letto, lo raggiungo, avvicinandomi a gattoni, per poi mettermi seduta vicino a lui.
Con molta riluttanza, mi dà da mangiare come fossi una bambina. Finito di mangiare, mi metto a giocherellare con i suoi capelli morbidi.
Il moro, irritato, mi prende di peso e mi riporta nella mia camera, per poi sbattersi la porta alle spalle senza dire una parola.

Mamma mia che cuore di ghiaccio che ha! Possibile che non si sciolga quella corazza, neppure con il fascino femminile?
Sospiro. Uffa, che faccia tosta che ha!

Però, se devo proprio dire la verità, è divertente stuzzicarlo, si. 
Poi, si. Beh, certo, anche l'occhio vuole la sua parte. Quale ragazza non avrebbe mai sognato un ragazzo così? Bellissimo, misterioso.. Se non fosse così musone, probabilmente mi sarei già innamorata di lui!
Prendo il cuscino e lo stringo forte al petto.

A un certo punto, sento la porta spalancarsi e una chioma scura entrare e avvicinarsi a me. Alzo lo sguardo e vedo due occhi penetranti fissarmi profondamente. C'è un silenzio strano, finchè io non parlo.
"Che c'è?"
"Voglio allenarmi con te!" sbotta lui seccato.

Mi alzo dal letto, e lo guardo maliziosamente. Mi avvicino.
"E dimmi, Yuu-kun, in che cosa vorresti allenarti?" sussurro al suo orecchio, sollevandomi sulle punte dei piedi e spingendolo nel letto. Lui fa per alzarsi, ma io mi distendo sopra di lui, poi mi rotolo al suo fianco. Messa lateralmente, cominciò a sgangiare i bottoni argentei della sua uniforme, molto molto lentamente, sussurrando: "Sai, Yuu-kun, dovresti essere un po' meno imbronciato".

Una volta slacciata la giacca nera, si alza, se la sfila e me la lancia in testa, andandosene.
Bakanda, accidenti a te. Ma ci stai o no?

- Dopo cena -

Non è possibile, è più forte di me, il mio corpo si sta innamorando. Io mi sto innamorando. No, ma che dico. Io proprio non lo sopporto, è così freddo e distaccato. Va bene, adesso però devo smetterla di giocare alla gheisha con lui, altrimenti alla fine vai a vedere che mi innamoro di quel musone.
Adesso ho bisogno di un bagno caldo e rilassante.

- 20 minutes later -

Mi sto asciugando, quando sento bussare la porta e mentre mi avvicino per aprire, una testa blu di mia conoscenza, mi piomba incidentalmente e letteralmente addosso.
Perfetto, adesso i nostri corpi sono appiccicati. E io che mi ero ripromessa di stare buona buona. Ma non è colpa mia, cazzo! E' colpa sua. E poi perchè diavolo ha solamente un asciugamano striminzito legato alla vita? Senza contare che anche io sono mezza nuda, con solo un asciugamano e i capelli bagnati.

Accidenti a te, Bakanda!

Lui, da sopra di me, mi fissa e dice solo: "Il mio bagno non funziona e devo farmi la doccia".
Io sono bollente e pensando di avere la faccia paonazza, ma la copro con le mani.
"Prima ho detto che volevo allenarmi..Con te" e mi squadra mettendosi disteso su un fianco, accanto a me.
"Sai, Yume-chan, non sei niente male" mi sussurra sfiorandomi l'orecchio con le labbra.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yu Uchiha