Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    30/09/2015    6 recensioni
Prima che qualcuno pensi male, NON SONO DIVENTATO DISLESTIANO!
E' solo che ho perso una scommessa con mia sorella, e come pegno devo scrivere una storia su Dislestia, Grrrr.
Ma fidatevi, dopo questa tornerò con Chryslestia, lo giuro!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Discord, Pinkie Pie, Princess Celestia, Re Sombra
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
 
Erano circa le 7 di sera, e Celestia era nella sala del trono, come al solito circondata dalle sue guardie, vestita in un bellissimo abito nero che ne evidenziava il manto bianco, con una scollatura sul fianco che ne mostrava il Cutiemark.
Si era tolta i solito gingilli regali, stavolta optando per una semplice collana di perle multicolori, con uno zaffiro blu marino incastonato, e con una spilla a forma di rosa rossa infilata sui capelli.
Mentre aspettava sul suo trono, strappando i petali da una margherita che aveva preso da un vaso, e sospirando dolcemente, vide le porte aprirsi, mostrando sua anima gemella entrare nella sala.
"Ciai tesoro mio" disse il draconiquos, vestito con un'elegante smoking nero e con una rosa bianca sull'occhiello, mentre baciava la zampa della principessa.
"Allora, andiamo?" disse lei alzandosi, e lui la accompagnò alla porta.



 
 
 
 
 
 
I due fecero un breve viaggio in carrozza, mentre la gente li acclamava quando li vedeva, o meglio, quando vedeva la principessa.
Dopo pochi minuti, i due scesero dalla carrozza, entrando nel Diamond, il ristorante più elegante e riservato di Equestria e oltre.
Appena li videro entrare, i camerieri gli andarono incontro, indicandogli i tavoli, prendendo gli ordini e servendogli il vino.
Discord sollevò il suo bicchiere con l'artiglio d'aquila, mentre Celestia usando la magia, e brindando al loro terzo appuntamento ufficiale.
Mangiarono entrambi un'insalatina leggera, seguita da un piatto di fieno lesso alla borgunion, per finire con un desser di meringhe al limone [Che tra l'altro, ho preparato io! e ovviamente le hanno gradite]
Verso le 10, i due smisero di mangiare, e dopo aver ringraziato i camerieri del servizio, uscirono.
 
 
 
 
 



 
Dopo aver cenato, i due si diressero verso il cinema li vicino, il Cinema Lelq, dove andarono a vedere un film d'amore, Il cupcake e il cristallo
Il film narrava di due ragazzi, una pasticciera e di un tiranno, che cercano di vivere la loro storia d'amore, mentre le famiglie e i loro peccati oscuri rischiano di separarli. 
[Ok scusate, ma dovevo mettere la SombraPie, altrimenti perdo il titolo di shippatore pazzo XD]
A una certa scena, quando il tiranno sembrava sul punto di morire, Celestia iniziò a piangere dalla tristezza, e Discord la confortò mettendole la mano attorno, e i due rimasero abbracciati fino alla fine del film.
 
 
 
 
 



 
Quando uscirono dal cinema, i due si diressero al parco per una passeggiata, ma all'improvviso Discord portò Celestia in un piccolo gazebo.
"Amore, ma cosa...?"
Discord gli mise un'artiglio sulle labbra, e fece un gesto con la testa, e dai cespugli uscirono alcuni musicisti, che iniziarono a suonare un valzer.
"Oh, amore" disse Celestia con le lacrime agli occhi, e i due iniziarono a ballare lentamente, con la testa dell'una poggiato sulla spalla dell'altro, e viceversa.
Rimasero a ballare per circa un'ora, per poi sdraiarsi su una panchina, stanchi e sudati, a fissare la luna.
"Celestia, io dov..."
Stavolta fu Celestia a chidergli le labbra, ma baciandolo, e dopo alcuni minuti di contatto i due si staccarono, tornando a ossservare la luna, con la testa dell'alicorna sulla spalla del Draconiquos
 



 
 
 
 
 
Dopo il parco, verso le due di notte, i due decisero di tornare al castello.
Quando arrivarono davanti alle stanze di Celestia, rimasero imbarazzati davanti alla porta.
"Ehm, è stata una bella serata vero?" chiese il draconiquos rosso in viso.
"S-si, bellissima" disse Celestia altrettanto rossa.
"Beh, io dovrei andare, e poi uh!" 
Il draconiquos si trovò le labbra di Celestia sulle proprie, ma dopo un'attimo di sorpresa iniziò a a rispondere anche lui.
I due, continuando a baciarsi, entrarono nella camera, e mentre camminavano verso il letto, si tolsero i vestiti, e si sdraiarono sul letto, continuando a baciarsi.
All'improvviso, Discord ferm Celestia, e si guardò attorno.
"Sei sicura che nessuno ci veda?"
"Non preoccuparti amore mio, siamo completamente soli" disse lei accarezzandogli la criniera.
 
 



 
 
 
 
 
All'improvviso, ci fu un lampo verde, e dove prima c'era il draconiquos ora c'era una specie di alicorna insettoide, col carapace nero, ali da vespa, un lungo corno contorto e occhi da gatto con doppia iride verde, incorniciati da una criniera cerulea.
"Sono stufa di poter uscire con te solo sotto forma di quel pazzoide" disse Chrysalis, ma Celestia gli diede un bacio sulla guancia.
"Beh, lo sai, sei ancora ricercata per quella cosa, ma non preoccuparti, tra pochi giorni farò in modo che tu e i tuoi changeling siate liberi di girare per Equestria, ma intanto, divertiamoci un po" disse Celestia maliziozamente, prima di iniziare a baciarla, e mentre le due "interagivano" la candela si spense, lasciando le due amanti nell'oscurità della notte.
 
 
 
 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
AH! VI HO FREGATI! *Troll-face*
Lo so, sono un bastardo, stronzo, malato, e senza cuore, e sono orgoglioso di esserlo XD
Comunque, ho un'avviso per voi.
Per un po di tempo (Forse una settimana, forse un mese, non so) pubblicherò poco su Mlp, poichè mi sto occupando del mio Oc di Fnaf.
Ma continuerò a pubblicare due storie, Il torneo dei Creepy-autori (Che questa settimana non ho potuto pubblicare, appunto per Fnaf) e Un matrimonio a Canterlot 2: Caos totale 
Il perché del matrimonio?
beh....
Perché si! XD
Comunque alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae