Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    30/09/2015    0 recensioni
Terza tappa del tour mondiale di Cat Valentine cosa succederà?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cat Valentine, Robbie Shapiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Cat Valentine,vivo a Los Angeles,sono una famosa cantante e sono in volo per la terza tappa del mio tour modiale:Londra.Ho sempre desiderato andare a Londra per andare alla stazione dove hanno girato alcune delle scene dei film di Harry Potter ed io adoro sia i film che i libri di questo adorabile maghetto.-Signorina Valentine...siamo arrivati-dice John una delle mie guardie del corpo-grazie John-dico sorridendo per poi scendere dal jet con la valigia-dove vuole andare?-chiede John-alla stazione di Harry Potter ma ci vorrei andare da sola tu potresti portare la mia valigia in hotel?-chiedo sorridendo-certo signorina Valentine-dice prendendo la valigia,alzo gli occhi al cielo-quante volte devo dirti di di chiamarmi Cat?-lui sorride-un'altra ancora signorina Valentine-sorrido e salgo sul taxi.Arrivata alla stazione mi stringo nel cappotto ed entro nel negozio dedicato interamente a Harry Potter-buongiorno-dico appena entro-buongiorno-risponde calorosamente la commessa-Cat?-una voce maschile mi chiama e mi giro-Robbie!-dico abbracciandolo-cheto in prima fila-sorrido bello vederti-dice lui-che ci fai qui?-chiedo staccandomi-ci vivo da due anni ormai...ti chiederei che cosa ci fai qui ma lo so é per la tappa del tuo tour.Ho un biglietto in prima fila-sorrido radiosa-davvero?--certo Cat,adoro la tua musica-sorridiamo poi lui abbassa lo sguardo-senti ti andrebbe di...-si blocca e arrossisce un po'-di?-chiedo-di andare a prendere un frullato domani?-lo guardo sorridendo-certo,alle 17:00 ti va bene?-lui mi guarda-certo va benissimo--so che é un po'tardi ma prima ho le prove--tranquilla va benissimo-ci salutiamo con un abbraccio e poi Robbie va via.Dopo due ore vado in hotel-John domani alle 17:00 esco con un amico-dico entrando nella mia camera-alle 17:00?Va bene tanto avete finito le prove da mezz'ora-sorrido-chi é il fortunato?-mi chiede sorridendo-Robbie,te ne ho parlato-John da ormai quattro anni cioé da quando ho finito la Hollywood Arts e sono famosa é stato sempre accanto a me quindi gli racconto tutto...siamo molto amici-oh,il famoso Robbie-dice sorridendo divertito,abbasso lo sguardo e noto le buste dello shopping a terra le alzo e metto le cose al loro posto.Il giorno dopo alle 17:00 in punto sono davanti al bar dove ci siamo dati appuntamento io e Robbie-ciaaoo-dico abbracciandolo,lui ricambia l'abbraccio-hey-sussurra,gli prendo la mano ed entriamo nel bar-allora come ti trovi a Londra?-chiedo bevendo il frullato-si,Londra é molto bella-sorride-e con le ragazze?-lui ride-ho avuto un paio di relazioni ma le ragazze mi hanno mollato-oh,Robbie mi dispiace-dico prendendo la sua mano-non fa niente,ormai é passato-dice lui guardando le nostre mani-e...e tu hai avuto qualche relazione?-mi chiede bevendo il frullato-oh,si ma solo una e non é andata bene-i nostri sguardi s'incrociano e ridiamo.-E dopo Londra dove andrai?-mi chiede Robbie mentre camminiamo-Parigi-rispondo sorridendo-oh,deve essere bella Parigi io non ci sono mai stato--neanche io ci sono mai stata e sono molto...-m'interrompo per vedere il messaggio che mi é appena arrivato-Robbie é la mia guardia del corpo...devo andare...-lui sorride un po' triste-allora ci vediamo domani...o meglio io ti vedró-sorrido e tiro fuori un pass per il backstage che do a Robbie-ti aspetto a fine concerto-lui sorride,gli do un bacio sulla guancia e vado via.-Scusate signorina se ho interrotto il vostro appuntamento ma deve fare delle altre prove-mi dice John appena lo vedo-tranquillo John-dico poi andiamo insieme alle prove.Il concerto é stato magnifico,é sempre bello vedere le persone che mi sostengono e mi hanno fatto arrivare fin qui-sei quii-dico abbracciando Robbie-sei stata fantastica-mi dice ricambiando l'abbraccio-senti Cat io...-dice facendo incrociare i nostri sguardi-io non ho mai smesso di amarti-continua lui-nemmeno io-dico,lui fa incontrare le nostre labbra in un bellissimo bacio inizio della nostra meravigliosa storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl