Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: vul95    14/02/2009    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Quando tutto sembra perfetto, quando sembra che sia stato trovato l'amore
Quando tutto sembra perfetto, quando sembra che sia stato trovato l'amore...ci si accorge che è tutto diverso da ciò che pensavamo.
Ed ora Rein soffre, e tenterà in tutti i modi di evitarlo, cercando di non ferire sua sorella.
Ed ecco una nuova Fic! Spero vi piaccia^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pianse

Pianse.

Pianse moltissimo.

Cadde sulle ginocchia, le calze bianche le si sporcarono del verde del prato in cui si trovava.

Le lacrime le scendevano copiose dagli occhi, bagnandole il volto e le mani, che stringevano convulsamente dei ciuffi d’erba.

Chiuse gli occhi in preda ai singhiozzi, il cuore le martellava in petto.

Automaticamente si strinse il vestito in quel punto, piegandosi ancora di più su se stessa.

Non riusciva a smettere. Cavolo! Ma perché? Perché non riusciva a smettere? Perché soffriva troppo, ecco perchè.

Si coprì il volto con le mani. I singhiozzi la scuotevano.

Il suo vestito blu era rovinato, ma in quel momento non le importava.

 

°°°

 

“Rein! Hei, ma dove ti eri cacciata!? Mh? Hai cambiato vestito!?” chiese una ragazza dai capelli rossi ad un’altra ragazza.

La principessa sorrise “Ero andata a fare un giro…” disse vaga, poi guardò il suo vestito “Eheheh! Si! Ho cambiato vestito, l’altro era un po’ stretto…” continuò mantenendo il sorriso.

Il vestito era blu, con delle sfumature violacee e azzurre. Le spalline calate sulle spalle e molti riverberi sulla lunga gonna di seta e raso.

Numerosi pizzi uscivano fuori dalla scollatura e dei guanti bianchi spiccavano dal color blu dell’abito.

Sui capelli color oceano portava una piccola corona con il diadema del suo regno, dei boccoli le cascavano sulle spalle e gli altri, che scendevano sui lati del suo viso, avevano un meraviglioso riflesso color zaffiro.

“Mh…su, vieni! Mamma e papà ci stanno cercando!” la rimproverò la rossa, con le mani sui fianchi “E poi non voglio che Milky si mangi tutta la torta!” disse sbuffando.

“Fine, non cambierai proprio mai, eh!?

Fine si limitò a guardarla offesa, poi scoppiò a ridere, cosa che non fece Rein. Smise subito, guardandola con curiosità, e poi si diresse verso la sala da ballo.

Uff, che fatica. Finalmente Fine e Rein, le due principesse gemelle, erano riuscite a sconfiggere le forze del male e a riportare la pace grazie alla “Benedizione del Sole” sul pianeta Wonder. Ma non avevano avuto nemmeno il tempo di respirare che erano venute a sapere di una festa in loro onore.

E loro non sapevano ballare! Che disastro! Infondo, loro erano le principesse meno principesche del pianeta, e affrontare un ballo era il loro peggiore incubo!

Entrarono nell’enorme sala addobbata a festa: dalla tavola imbandita spiccavano numerosi dolci e stuzzichini, tanto che a Fine venne l’acquolina in bocca e si precipitò a mangiare, prima che la principessina del Regno della Luna, Milky – grande golosona – finisse tutto.

La festa era cominciata da un bel pezzo, e Rein aveva avuto l’occasione di conoscere molte persone nuove, ma ora non ce la faceva ad entrare in quella stanza.

Tutti ballavano felici, i suoi genitori parlavano con i sovrani degli altri regni, e Camelot faceva su e giù per la sala per controllare che tutto filasse liscio – cioè che Rein e Fine non combinassero dei pasticci -.

Rein sospirò, e si sfiorò il volto con una mano. Sentiva ancora il peso delle lacrime, e aveva paura che qualcuno potesse notare il gonfiore che aveva sotto gli occhi. Deglutì ed entrò a capo chino nella sala. Si appoggiò ad una colonna, le braccia dietro la schiena.

“Altessa, hai un vestito stupendo stasera!” Lione lodava la ragazza dai lunghi capelli biondi. Si trovavano vicino a Rein.

“Ohohohoh! Lo so! E guarda che bel bracciale!” cinguettò allegra Altessa mostrando un meraviglioso braccialetto di diamanti e piccoli zaffiri.

“Waaaah! Ma è meraviglioso!”

“Uhuhuhuh! E guarda che zaffiri!” continuava a vantarsi la bionda, finchè non passò Fine, che portava una meravigliosa collana di rubini che aveva realizzato grazie al creagioielli e che fece arrossire di invidia Altessa.

Rein sorrise, un sorriso spento e senza significato.

“Rein…ma cos’hai!?” una voce fece sobbalzare la principessa, che cadde a terra.

“Oh…M…Mirlo…” sussurrò.

“Rein…io…ti vedo strana stasera…” disse pacatamente la ragazza dai capelli castani “Mi rende triste vederti così…”

Rein spalancò gli occhi allarmata, il cuore le salì in gola “Non…non ho niente…” disse sviando il suo sguardo “Anzi…ho una fame!” esclamò con un falso entusiasmo, poi si diresse verso la tavola imbandita.

Guardò indecisa le pietanze e alla fine decise di prendere uno stuzzichino.

All’improvviso un brivido le percorse la schiena.

“Ahah, hai ragione!”

“Io ho sempre ragione, Fine…”

Voltò con cautela lo sguardo.

“E questo chi l’ha detto!?” chiese con il broncio Fine.

“Io, naturalmente…” rispose un ragazzo dai capelli viola e spettinati che avvicinò il volto a quello di Fine, che arrossì visibilmente.

“Ah…” biascicò la rossa tentando di non guardarlo negli occhi.

Il ragazzo le diede un leggero bacio sulla guancia, facendola arrossire ancora di più, e poi le porse la mano “Vuole concedermi l’onore di questo ballo, dolce principessa Fine?” le chiese.

“Uhm…Ehm…S…si…” mormorò lei facendosi trasportare al centro della sala e cominciando a facendosi.

Rein rimase impietrita ad osservare la scena: il discorso, il bacio…la richiesta di ballare…si strinse il petto, e le sue gambe cominciarono a tremare.

Non sentì più il peso del suo corpo, e, lentamente, si lasciò andare.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: vul95