Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    30/09/2015    0 recensioni
Adam e Kono sono felici, sono sposati. L'unica cosa che manca nella loro relazione è un figlio, ma non è tanto facile...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kono Kalakaua, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che ci fai già qui? E Chin?-. McGarrett e Danny si scambiarono uno dei loro sguardi. Davvero non riuscivano a capire cosa ci fosse che non andava in Kono quel giorno. -Chin è rimasto lì. Ho qualcosa di cui posso occuparmi?-, domandò lei oltrepassando i due amici. -Occupati di Adam, perché non penso che se la passi bene-, disse Danny pensando a come sarebbe andata se si fosse occupato di più di sua moglie. Fra tutti i Five-0, Kono era l’unica la cui relazione stesse andando bene, nessuno voleva che le succedesse qualcosa. -So come se la passa mio marito. Ho qualcosa di cui occuparmi?-, domandò di nuovo, osservando Adam disperato dietro il vetro. Le si strinse il cuore. -Vai-, le disse McGarrett. Danny annuì.

-Adam, vai casa, riposati-, sorrise a suo marito cercando di non piangere. Lui la guardò con gli occhi gonfi di lacrime. -Vieni con me, riposiamoci insieme, parliamone, superiamolo insieme-. -Io devo restare qui, Adam. C’è un caso importante, un caso che dovrebbe interessare anche a te-. Adam in quel momento non era più triste, era solo arrabbiato. Come poteva essere un caso più importante della loro famiglia? Più importante di loro? -Kono…-, la supplicò prendendo in mano le chiavi della Ferrari. McGarrett bussò alla porta.

-Non correre! Non correre, non correre!-, urlava Danny seduto al sedile del passeggero. Steve ridacchiava fra sé. -Andiamo Danno, per quanto tempo deve andare avanti questa storia? E poi non sto correndo, guarda Kono, non dice una parola-. -Ma certo, lei ha una Ferrari! E poi non chiamarmi Danno-. Kono era seduta dietro, guardava fuori dal finestrino mentre la macchina sfrecciava diretta all’ospedale. Sophie Thompson si era risvegliata. -Steve, ti prego! Se non vuoi farlo per me, almeno fallo per Grace e Charlie. Cos’è un bambino, se non ha i genitori?-. Di certo qualcosa in più di genitori senza bambino, pensò Kono. McGarrett frenò bruscamente all’ingresso del Pronto Soccorso.

La dottoressa disse che quella ragazza era prodigiosa. Nel giro di poco non solo si era svegliata, ma si era anche messa seduta e aveva iniziato a scrivere. Consapevole del suo ruolo di “esperta” di bambini, Kono si avvicinò alla ragazza. -Ciao Sophie, io sono l’Agente Kono Noshimuri, Five-0. Io e i miei amici vorremmo farti qualche domanda-, disse, e per la prima volta da quella mattina abbozzò un sorriso. Non si era ancora abituata a presentarsi come “Kono Noshimuri”, le sembrava molto buffo come suonava. Pensò a suo marito da solo nella loro immensa villa. Di sicuro stava piangendo. -Sophie, sono Steve McGarrett. Potresti descrivermi quello che è successo stamattina?-. La ragazza non rispose. Anzi, sembrò non sentire nemmeno. Continuava a scrivere con il pennarello sul vassoio del pranzo. -Steve, segnati questi numeri-, fece Danny all’amico osservando la sequenza ripetitiva che la ragazza si ostinava a scrivere. -Cosa vogliono dire?-, le chiese. Ancora, nessuna risposta. -Sophie? Ci sei?-.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree