Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    01/10/2015    4 recensioni
Piccola storia per rimediare a uno scherzo infame.
Lo giuro sulla mia collezione di libri, stavolta non è una trollata o uno scherzo
beh, spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Discord, Flash Sentry, Princess Celestia, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 
 
La sala del castello era stracolma di gente di ogni razza possibile.
C'erano ovviamente pony, pegasi e unicorni, ma c'erano anche minotauri, yak, asini, zebre, grifoni, lupi, cinghiali,  e anche un changeling drone.
Sulla pedana in fondo alla sala, stavano le tre principesse, Celestia, Luna e Cadence, la prima vestita con un'abito rosso con simboli gialli, con un'enorme corona sulla testa, la sorella con un'abito viola scuro con stelle e nuvole bianche, e infine la terza con un'abito azzurro e bianco.
Accanto a loro, c'erano le portatrici degli elementi dell'armonia, Applejack, Rainbow Dash, Fluttershy, Applejack e Pinkie Pie, col draghetto Spike che teneva in mano un cuscino con due anelli d'oro, uno con un'ametista e uno con uno zaffiro, e tutti erano vestiti nei loro abiti cerimoniali.
Risultati immagini per twilight coronationRisultati immagini per twilight coronation mane 6



 
 
Davanti a loro, sudato e agitato, stava Flash Sentry, vestito con uno smoking nero, continuando a lanciare occhiate al capitano Armor, che lo fissava serio con una mazza nello zoccolo.
Ricordava ancora bene quello che gli aveva detto pochi minuti prima che la cerimonia iniziasse.
"Se gli spezzi il cuore, io ti spezzo gli zoccolo e le ali" [Lo feci anch'io]
(E poi era Twilight quella attaccata a lui, direi il contrario) pensò il pegaso arancione, ascigandosi il sudore con un fazzoletto.
"Calmo giovane Flash, non c'è motivo per agitarsi" disse princess Luna, cercando di calmarlo.
(No certo, sto solo per sposare la principessa dell'amicizia, non c'è alcun motivo di preoccuparsi) pensò agitato il pegaso, per poi saltare quando sentì partire la musica nuziale.
 
 

 
Girandosi, vide avanzare sul tappeto rosso la sua attuale ragazza, nonche futura moglie, Twilight Sparkle.
(B-bellissima) pensò Flash, vedendo la compagna avanzare verso di lui, vestita in un lungo abito viola con micro diamanti cucini nella trama, che a ogni passo risplendevano, con una spilla a forma di stella a otto punte viola.
Quando raggiunse la pedana, fissò negli occhi il pegaso, e entrambi sorrisero arrossendo.
"Miei cari pony, siamo qui riuniti per unire nel vincolo del matrimonio la principessa Twilight Sparkle e il capitano delle guardie Flesh Sentry" disse Celestia, mentre tutti i presenti rimasero in un silenzio innaturale.
"Chi ha dei motivi per non far unire questa copia, parli ora o taci per sempre" disse Celestia, e tutti rimasero in silenzio.
 
 
 
[Intanto, in un'altra dimensione, un clessidriano blu, legato e imbavagliato, strillava arrabbiato XD]
 
 
 
"Allora, se non ci sono contrari, vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa" disse Celestia, e i due si diedero gli anelli a vicenda, per poi baciarsi.
Tutta la sala esplose in urla di gioia, e i due uscirono sul balcona, salutando gli invitati nel cortile, mentre Celestia li osservava con sguardo sognante.
(Fortunati...) pensò la principessa solare, prima di mettere su il suo miglior sorriso e dirigersi verso la torta matrimoniale, più alta di lei, a piani quadrati, bianca con rose rosse su ogn piano, con in cima le due statuine cerimoniali [L'ho fatta io XD]
Risultati immagini per cake wedding big
 
 
 
 
 
 
 
 



 
Durante la festa, Celestia osservò i due ballare un valzer nel cortile del castello, poggiati l'uno sulla spalla dell'altra, e gli venne una specie si peso sul petto.
"Sorella, tutto bene?" chiese Luna avvicinandosi, notando la sorella preoccupata, ma l'altra cambiò subito espressione.
"Si Luna, tutto ok" disse dirigendosi verso il buffet, ma Luna conosceva la sorella, e subito capì che mentiva, e ne conosceva anche il motivo.
Ripensò a più di mille anni prima, quando lei e Celestia erano ancora giovani, edurante uno dei loro viaggi esplorativi fuori dal castello, avevano incontrato uno strano essere, un Draconiquus.
Il suo nome era Discord, e da quanto ne sapevano era l'unico della sua specie.
Subito fecero amicizia con lui, e lo invitarono a stare nel castello, dovre crebbero insieme per molti anni, e il rapporto tra lui e Celestia si approfondiva.
 
 
 
Purtroppo, nessuno ne conosce il motivo, un giorno Discord impazzì, e iniziò a usare la sua magia per diffondere il caos in tutta Equestria, e dopo vari tentativi di usare l'eloquenza, le due furono costrette a rinchiuderlo in una prigione di pietra, e questo spezzò il cuore di Celestia.
Luna ebbe un tuffo al cuore, pensando al fatto che, invece di consolare e confortare la sorella, aveva cedutto anche lei alla follia, costringendola a cacciarla sulla luna, proculandole solo altro dolore.
"Mi spiace sorella" disse sussurrando Luna, per poi alzarsi in volo, verso una destinazione sconosciuta.
 
 
 
 
 
 
 
 


 
Celestia stava passeggiando nel suo giardino privato di Canterlot, un luogo meraviglioso, pieno di fiori dai colori vivaci e accesi, mentre una fontanella risplendeva della luce lunare.
Celestia si sedette su una panchina, e osservò il cielo stellato, complimentandosi mentalmente con Luna per il lavoro meraviglioso che faceva ogni notte, molto meglio di quello che faceva lei circa un'anno prima.
Eh si, era passato quasi un'anno da quando si era ricongiunta con sua sorella, e il tutto grazie a 6 giovani puledre e un draghetto.
Era strano da credere, ma loro erano riusciti dove un'alicorna aveva fallito, e ora la sua pupilla, anzi, quasi sua figlia stava compiendo uno dei passi più importanti nella vita di un pony, un passo che lei non avrebbe mai potuto fare.
Quello era il brutto di essere immortali, il fatto che se si fosse innamorata di qualcuno, presto o tardilui sarebbe morto, mentre lei sarebbe rimasta in vita per l'eternità, ma con un dolore del genere che ti divora, si può davvero definire vita?


 
Mentre soffriva in silenzio, sentì qualcosa toccarla di fianco, e si trovò Discord seduto accanto a lei, con sguardo perso nel vuoto e espressione seria in viso.
"Ho osservato questo giardino per secoli, ma non avevo mai notato che fosse così bello" disse lui continuando a non guardarla, ma poggiandole l'artiglio da leone sulla zampa, e Celestia sorrise.
"Si, è bellissimo" disse la principessa, ovviamente non rivolgendosi al giardino, e i due rimasero a guardare il cielo stellato, mentre un certo alicorno blu li osservava dall'alto.
(Brava sorella, goditi una felicità meritata) Pensò Luna, prima di tornare alla festa, sperando che la sorella non si fosse spazzata via tutta la torta, come faceva sempre.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Allora:
1°- Ho scritto questa storia per riparare alla trollata della precedente, che ammetto fosse un colpo basso anche per una serpe bastarda come me.
2°-STUPIDA AMICIZIA! MI HA RAMMOLLITO! 
3°- Prima che iniziate a linciarmi, abbracciarmi, o prendermi a forbiciate, preciso che sono sempre un fan di Chryslestia, Sundagio e Sombleaf.
4°-Notiziona incredibile! Io e Giuly abbiamo stabilito una tregua sugli shipping (non preoccupatevi, non è la fine del mondo XD)
5°-La parte di di Shining con la mazza, è ispirata a me XD
6°-Spero vi sia piaciuta la storia, io intanto vado a picchiare la testa sul muro, che se ho fortuna perdo la memoria, dimentico di avere amici e torno a essere un bastardo senza cuore XD
Beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae