Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    01/10/2015    1 recensioni
Misteriosi obelischi neri compaiono nelle città dove vivono Shinku e le altre Rozen Maiden. Non tarderanno a scoprire che sono ordigni esplosivi dall'enorme potenza e dovranno fare di tutto per disattivarli onde evitare la distruzione totale del Giappone. Capitolo finale, stavolta sul serio, della saga!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15:
 
Space Oddity
 
 
 


Ognuno si mise davanti alla propria avversaria e, come detto nel capitolo precedente, iniziammo le danze. Kahori e Laplace mi avevano detto che erano forti e ora che ci combattevo me ne resi conto. Usavo il vortice di petali, ma a bambola-Alice non faceva neanche il solletico.
-Impegnati di più!- si permetteva perfino di dirmi, quel lurido fantoccio.
Provò ad attaccarmi, ma io la colsi di sorpresa con un bel calcio rovesciato.
Le prime ad abbattere le bambole-Alice con facilità furono le mie sorelle dai candidi capelli, Suigintou e Kirakishou, e anche Souseiseki. La prima e la terza mozzarono le teste alle loro avversarie, mentre Kirakishou, ovviamente, la divorò. Come al solito, le Rose Mystiche delle sconfitte scoppiarono.
-Se hai finito, sorella, potresti venire un attimo qui? Kanaria vuole fare una cosa!- disse Kanaria a Suigintou.
Lei, e anche Kirakishou, inarcò il sopracciglio. Anch'io rimasi incuriosita, specialmente perché non stava attaccando la sua avversaria e si limitava ad evitare i colpi. Una volta raggiunta, Suigintou diede un calcio alla bambola-Alice per tenerla lontana da loro.
-Che cosa vuoi, Kanaria?-
-Lancia le tue piume contro di lei!-
-Non capisco, cosa...?-
-Kanaria ha detto che ha un'idea. Fidati!-
Suigintou eseguì l'ordine e lanciò numerose piume. Dopodiché, Kanaria iniziò a suonare.
-Secondo movimento: Toss The Feathers!-
Il vortice creato si unì alle piume. Diventò praticamente una sorta di vortice di piume, quasi una rivisitazione del mio vortice di petali, e l'Alice fantoccio andò in pezzi.
-Brava Kanaria. Ottimo attacco!- si complimentò Kahori.
-Non distrarti, feccia!- disse la sua avversaria cercando di colpirla, ma lei evitò il colpo con un salto.
-Ora tocca a me! Primo movimento: Alt. More Worlds Than Known!-
Si avvertì chiaramente il verso di un bisonte, poi comparvero una serie di sfere energetiche che presero proprio la forma di una mandria di bisonti che corsero verso la bambola facendola a pezzi. Ben presto, anche le altre furono distrutte e ci voltammo tutti verso Alice e il suo assurdo nuovo corpo.
-Oh-oh! Siete più forti di quanto ricordassi!-
-Le tue copie non sono granché. Hai perso, Alice! Sei finita!-
-Finita? Non ne sarei tanto sicura!-
-Cosa vuoi dire?-
-Voltatevi!-
-E credi che cadremo in un trucco così banale? Per chi ci hai preso?- disse Suigintou ridendo.
-Ehm... ti consiglio di fare come dice, dama nera. E anche voi altre!- disse Laplace.
Ci voltammo tutte insieme e ci ritrovammo davanti non nove, ma bensì novanta bambole-Alice. La sala comandi era grande abbastanza da poter contenerle tranquillamente.
-No... novanta bambole-Alice? Cosa c'è una svendita?- disse Souseiseki.
Sorrisi, e forse anche le altre lo fecero, poi mi misi in posa da combattimento.
-Pronta, Kanaria?- sentii dire.
-Kanaria è sempre pronta! Dovresti saperlo!-
Dopodiché dissero insieme:
-Primo movimento: Heart Of Amsterdam!- 
Kanaria suonò per prima e comparve un mulino a vento davanti a noi. Poi fu il turno di Kahori e l'elica iniziò a girare creando un violento vortice che ne distrusse ben ottantatre. Ne rimasero sette. Quindi, io, le gemelle, Hinaichigo, Suigintou, Kirakishou e Laplace dovemmo combattere.
-Potevate usare qualcosa che le distruggesse tutte, no?- chiese Kirakishou.
-E poi voi? Con che cosa vi sareste divertiti?- chiese Kahori divertita.
-Mpf!-
-Stupide suonatrici, se credete che vi lascio riposare, vi sbagliate!-
Sempre da quella porta, uscirono due bambole. Kahori e Kanaria si guardarono e sorrisero.
-Secondo movimento: Day Three: Pain!-
Stavolta, la prima a suonare fu Kahori seguita poi da Kanaria. Le loro avversarie s'inginocchiarono soffrendo. Come diceva il nome della canzone, stavano provando dolore. Un insopportabile dolore. Tuttavia, non era sufficiente.
-Terzo movimento: The New Real!-
Kanaria aprì un portale e il suono del flauto di Kahori scaraventò le due bambole all'interno del portale. Ebbi una curiosa sensazione di déjà vu. Dopo un po' di fatica, anch'io e le altre distruggemmo le nostre avversarie.
-Quanto siete brave. Mi chiedo quanto potrete resistere!- disse Alice ridendo.
-Cosa vorresti dire?- le chiesi.
Non mi rispose e ci ritrovammo di nuovo davanti una novantina di bambole.
-Non... non è possibile! Ma che diavolo...?- dicemmo tutti.
-Eh! Non ci arrivate? Ho trasformato la sala macchine di questa base spaziale in una fabbrica di bambole-Alice e, grazie all'alchimia, ho creato un'immensa Rosa Mystica che è in grado di spezzettarsi in tanti frammenti infiniti e dare vita alle mie creazioni!- disse Alice ridendo.
-Vo... vorresti dire che...-
-Esatto! Non importa quante ne distruggete. Non finiranno mai! Mai!-
-Sei una maledetta!- disse Laplace.
-Grazie caro. E ne sono fiera!-
Con la sua Gravity Hold, Laplace ne sollevò una decina appiccicandole al soffitto, dopodiché le tagliò tutte con lo Star Crash. Anche noi ci attivammo e le distruggemmo. Rimasero solo le avversarie di Kanaria e Kahori. Stavolta, le due sembravano incerte e si facevano colpire facilmente.
-Che cosa state facendo? Attaccatele!- gridai.
-Dobbiamo trovare il movimento giusto!- mi gridò Kahori.
-Kanaria l'ha trovato!-
Si allontanò leggermente dalle sue avversarie e si mise in posa.
-Terzo movimento: Intro/Passacaglia Maestosa/Bar-Rocko!-
La melodia creò una tempesta di fulmini e distrusse le sue avversarie. Kahori sorrise e si mise anche lei in posa.
-Secondo movimento: Obertura!-
Anche lei le abbatté. Alice continuò a ridere. Io mi stancai e le lanciai il mio vortice di petali, anche se sapevo che aveva la barriera. Anche le altre e Laplace attaccarono, ma niente.
-È tutto inutile! Inoltre, i miei giocattoli vi hanno stancato. Lo vedo chiaramente!-
-Chiudi il becco, maledetto pezzo di ferraglia arrugginita!- le gridai.
-Uh! Quanta foga, ragazzina!-
Lanciai di nuovo il vortice di petali, ma grazie alla barriera non subì alcun danno. Questo la fece solo ridere. Anche Laplace e le altre tornarono a darmi man forte, quando da quella dannata porta uscirono altre bambole.
-Ci pensiamo noi a loro. Voi continuate!- disse Kahori.
Sentii chiaramente le due dire alle mie spalle:
-Quarto movimento: The Theory Of Everything Part 1 e Part 3!-
Decisi di voltarmi per vederne l'effetto. La melodia creò un buco nero. Rischiammo di essere risucchiate se non fosse stato per le piante di Suiseiseki che si avvinghiarono ben strette alle nostre caviglie. Inoltre, le due avevano anche iniziato a cantare:
- [Mother:]
They were seduced by the mystery
Something forbidden was uncovered here
 
[Mother:]
My husband
 
[Girl:]
My love
 
[Mother:]
My son
 
[Girl:]
All lost
 
[Mother and Girl:]
Our world is not ready to know
The Theory of Everything
 
We need a future to build
A new role to fulfil
We’ve got something to give
We’ll find a reason to live!-
Una volta risucchiate tutte le novanta bambole, il buco nero scomparve.
-Brave! Un'eccellente esibizione!- disse Alice.
-Adesso basta. È ora di farti a pezzi!- disse Suigintou.
-Non puoi!-
-Certo che possiamo!- dissi io.
-E va bene. Basta con i giochi. Mi avete fatto divertire abbastanza. È giunta l'ora di chiudere... con i botti!-
-I botti? Che cosa stai...?-
Sentii un suono. Qualcosa che mi fece sobbalzare o, se fossi stata un'umana, che mi raggelò il sangue nelle vene. Era un "bip".
-Un... obelisco! C'è un obelisco in questa base! Ma dove diavolo...?-
-Non è proprio un obelisco, ma sì. Siete così orbe che non lo avete notato! Guardatevi bene attorno. Ora che lampeggia dovreste riuscire a vederlo! Ah, comunque, qua sotto c'è anche il conto alla rovescia!-
Guardai il conto alla rovescia situato sotto la sua testa virtuale che era già partito. Era a quattro minuti e cinquantasei secondi. Poi, iniziai a guardarmi attorno. In un angolo della sala c'era una colonna nera che diventava rossa ogni volta che lampeggiava.
-È... è quella colonna!-
Senza indugi gli lanciai subito un vortice di petali. Lo feci senza pensare perché poi le mie sorelle e Laplace mi gridarono di non farlo. Ormai era troppo tardi. Quando il vortice lo colpì, comparve una barriera.
-Una... una barriera? Oh, no!-
-Oh sì mia cara! Sì!- disse Alice ridendo.
-Ma... maledetta!-
Kirakishou volò subito verso la colonna e quando fu vicina tentò di divorarla con la sua rosa. Purtroppo, la barriera la bruciò e Laplace corse a spegnere il piccolo fuoco.
-La... mia... rosa...  la... mia... rosa...-
Kirakishou si mise in posizione fetale continuando a ripetere quella frase.
-A... alzati, Kirakishou!- disse Laplace.
Lei, però, non reagì.
-Maledizione!-
Laplace iniziò a prendere a calci e pugni la colonna, ma niente. Si faceva solo male.
-F... fermo... non serve a nulla!- gli gridai.
Alice, invece, non faceva altro che ridere.
-Morirete con me. Proprio come doveva essere sin dal principio. Siete contente?-
-Sei una lurida...-
-Ka... Kanaria! Possibile che non hai una melodia che possa distruggere la barriera?- chiese Hinaichigo con voce strozzata dal pianto.
Era evidente che si stava rassegnando.
-Non... non ne conosco altre! Mi... mi dispiace!-
Per la prima volta, aveva parlato in prima persona. Anche lei, ormai, era pronta alla sconfitta. A un tratto, qualcuno le afferrò la mano sinistra e le frantumò le dita con forza. Questo, ovviamente, la fece urlare di dolore.
-Kanaria!- gridò Kahori.
-Ma cosa...?-
Era una bambola-Alice. Anche Kahori fu presa di mira e anche le dita della sua mano destra furono frantumate con facilità come fossero stuzzicadenti.
-In questo modo, non c'è rischio che possano trovare qualche musichetta utile per distruggere le barriere oppure che vi permetta di fuggire, come avrete sicuramente fatto, al monte Fuji!- disse Alice.
La maledetta non lo aveva visto con i suoi occhi. Ebbe solo un ottimo intuito. Io e Laplace ci gettammo come proiettili sulla bambola e la gonfiammo letteralmente di botte. Le piante di Suiseiseki e Hinaichigo, poi, si avvinghiarono sui suoi arti sollevandola da terra. A quel punto, Suigintou e Souseiseki le perforarono il petto con le loro armi ed infine, io la colpii con il vortice di petali distruggendola completamente. Ero davvero furibonda, oltre che disperata, e purtroppo non ero la sola.
-Tsk! Quella bambola doveva essere una sorta di tributo al nostro primo incontro. Che figura!-
-Se fosse stata una Rozen Maiden forse...- dissi io.
I miei occhi tornarono sul conto alla rovescia che scorreva senza sosta. Mi riguardai attorno e notai la porta da dove eravamo entrate. Scattai rapidamente, ma la porta mi si chiuse in faccia in maniera ancora più rapida che quasi ci sbattei contro. A quel punto sparai il mio vortice, ma anche su quella porta comparve una barriera.
-No... No!- gridai.
-È finita! Mettiti comoda e attendi la morte!-
Mi voltai. Mancano due minuti all'esplosione.
-Scordatelo, lurida schifosa!- gridò Laplace.
Cercò di uscire dalla porta dove uscivano le bambole-Alice, forse il suo piano era di distruggere la sala macchine e poter così uscire indisturbate da lì, ma anche quella porta si chiuse e fu avvolta dalla barriera.
-Alice!- gridò Laplace con rabbia.
-Cosa cavolo ti urli? Sono qui, idiota!-    
Io m'inginocchiai con le lacrime agli occhi. Ormai avevo perso ogni speranza. Con la coda dell'occhio, vidi le mie sorelle raggruppate attorno a Kirakishou e anche Laplace si unì a loro. A un tratto, il suo pugno s'illuminò di bianco, lo alzò in aria e poi colpì con violenza il pavimento. Lo scopo era fare un buco che ci avrebbe permesso poi di uscire da lì per poi creare un'altra via d'uscita e scappare da quella trappola infernale. Purtroppo, anche il pavimento era protetto dalla barriera e il braccio sinistro finì per essere distrutto dall'esplosione causata dalla botta.
-Brutta...- disse Laplace supino a terra con tono deluso e rassegnato.
-Ah, ah, ah, ah! L'idea era davvero ottima, ma non sono così stupida da lasciarvi scappare così facilmente!-
Io continuai a piangere. L'unico conforto era che almeno la Terra, e chi la abita, non sarebbe stata coinvolta. Magra consolazione, ma mi rendeva comunque felice. A un tratto, Hinaichigo si avvicinò a me.
-Uccidici, Shinku!- mi disse.
-Che... che cosa?-
Avevo sentito benissimo, ma feci finta di non aver afferrato perché speravo davvero di aver capito male.
-Ho detto di ucciderci. In questo modo potrai prendere la Rosa Mystica di tutti noi ed evitare il peggio!-
-N... no! Non puoi chiedermi di fare una cosa del genere! Siete mie sorelle!-
Abbracciai forte la piccolina continuando a piangere e anche lei, dopo un po', mi abbracciò e pianse.
-Questa volta, non sarai tu!- disse Kirakishou rialzandosi.
Dove un tempo c'era la rosa bianca, ora aveva solo un'orbita completamente vuota.
-Sarà Gin-sama a prendere le nostre Rose Mystiche. E sarò io la prima a donargliela!-
Io non dissi nulla e la guardai con rassegnazione. Non appena impugnò la sua spada di ghiaccio, e si preparò ad affondare la lama nel petto come se stesse facendo harakiri, Suigintou le mise una mano sulla spalla e, quando Kirakishou si voltò, si beccò un forte ceffone.
-G... Gin-sama!-
-Non voglio la tua Rosa Mystica né quella di Shinku né di nessun altro. Sono stata chiara?-
-Ma... Gin-sama io... io lo faccio per te!-
-Fa silenzio!- gridò.
Dopodiché l'abbracciò. Kirakishou rimase immobile e poi lasciò cadere la spada.
-Non voglio nessuna Rosa Mystica. Chi ci assicura che, una volta che una di noi le assorbe tutte, si riesca ad abbattere quella dannata barriera? Potrebbe rivelarsi solo un sacrificio inutile! Perciò, anziché rischiare, preferisco stare qui ad aspettare la morte!- le disse.
-Perdonami Gin-sama. Perdonatemi tutti!-
Per la prima volta, anche l'imperturbabile Kirakishou pianse. Alice, nel frattempo, continuava a ridere e ad esprimere il suo disgusto per quelle scene di abbracci melensi. Poi, smise di ridere e disse:  
-Vi resta solo un minuto! Dite le vostre ultime preghiere se avete qualcuno a cui affidare le vostre "anime"!-
Notai il contatore rosso sotto di lei che scorreva inesorabile. Meccanicamente mi avvicinai a lei, mi concentrai e le lanciai non uno ma ben due vortici di petali. Il risultato fu una mera e propria delusione.
-Ancora insisti? Hai così tanta paura della morte?-
-Non ho paura della morte! Non sopporto vedere la tua schifosa faccia!-
-Sì, sì. Ci credo proprio!-
Suigintou e le altre si avvicinarono a me.
-Che fate? Volete una foto di gruppo prima del grande botto? Mancano solo quindici secondi. Preparatevi! Quindici!-
Io chiusi gli occhi, mentre lei contava.
-Quattordici! Tredici! Dodici! Undici! Dieci!-
-Ultimo movimento: Come Back Home!-
-Cosa? Che credi di fare?-
Riaprii gli occhi e mi voltai di scatto. Dato che le dita di Kanaria erano state spezzate, ci pensò Kahori a reggerle il violino con la sua mano sinistra. Dopodiché, iniziò a suonare. Ci fu un bagliore così intenso che dovetti coprirmi gli occhi con un braccio. Sentii chiaramente Alice gridare:
-Che cosa? Nooooooo!-
E poi... silenzio.
 


Nota 15: Il titolo del capitolo è lo stesso di una canzone di David Bowie.
 
Nota 16: Kanaria suona: Toss The Feathers dei The Corrs, Intro/Passacaglia Maestosa/Bar-Rocko degli Alux Nahual e Come Back Home dei The Young Dubliners. Kahori suona: Alt. More Worlds Than Known dei Proto-Kaw e Obertura dei Galie. Insieme, invece, suonano: Heart Of Amsterdam dei The Gentle Storm, The New Real di Arjen Anthony Lucassen, Day Three: Pain e The Theory Of Everything Part 1 e Part 3 degli Ayreon.
 
Nota 17: The Theory Of Everything, oltre ad essere il titolo dell'album degli Ayreon, è anche il titolo del film biografico dedicato a Stephen Hawking, fisico matematico famoso per i suoi studi per i buchi neri. Ecco perché l'attacco crea appunto dei buchi neri. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3