Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EvelynJaneWolfman   Capitolo: 1
(Mi scuso davvero per la trama orribile, la modificherò quanto prima. Per adesso vi propongo questa, sperando non penalizzi troppo la storia).
James è rinato per la morte e lo sa. Lui è un cacciatore di anime, uno dei figli della morte, incaricato di accompagnare le anime dei defunti nell'aldilà. La sua vita immortale trascorre vuota e serena, fino a quando non incontra Brooklyn White, la "segnata" a cui deve portar via l'anima. Capisce subito che quella ragazza porta solo guai, non solo perché può vederlo ed è inseguita da un demone della caccia, ma soprattutto perché suscita in lui sentimenti che aveva ormai dimenticato e che lo fanno sentire di nuovo umano. James vorrebbe voltarsi ed andare via, ma gli occhi di Brooklyn lo incantano e lo affascinano, così decide di portarla con sé e di scoprire chi è, o cos'è, veramente quella ragazza. Sarà l'inizio della fine; altri esseri sono interessati a lei e faranno di tutto per portargliela via.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman