Serie TV > Reign
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lahey    01/10/2015    1 recensioni
Non è uno spoiler.
Non si basa sulla serie tv o sulla vera storia di Mary Stuart. Spero vi piaccia :3
LEGGETELA MENTRE SENTITE SCOTLAND- LUMINEERS
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mary Stuart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusa nelle sue stanze, da quando aveva perso Francisco, Sebastian e tutte le sue amiche non le era rimasto niente. Aveva fatto affidamento in Catherine, che si era trovata come lei, senza nessuno.  Un tempo le era rimasta Clarissa, uccisa poi dalla stessa Mary,per colpa della sua pazzia e della sua voglia di sangue, e quindi Catherine si era impiccata dopo la sua scomparsa.  Mary era seduta nelle sue stanze, davanti lo specchio. Sentiva le urla dalla finestra, sentiva ancora la voce di Francisco e del Fratello Bastardo Bash. Strinse i pugni così forte da perforarsi la pelle.  Si alzò con tanta forza da far cadere la sedia, si strinse i capelli nelle mani, non ne poteva più di sentire le urla degli inglesi, dei francesi e degli scozzesi. Tutti loro volevano la sua testa. Tirò un pugno allo specchio vedendo le gocce di sangue macchiarle il vestito. Strinse ancora una volta i pugni al ricordo di Bash e Kenna che si erano sacrificati per lei, di come quegli inglesi infami li avevano trafitti senza persarci due volte. Si affacciò alla finestra vedendo la folla aumentare sempre di più,  si ricordo di Catherine si era impiccata in piazza, davanti al suo popolo, di come l'aveva guardata prima di morire: con lo sguardo pieno di odio. Di come Nostradamus aveva pianto poggiando il corpo del regina ormai defunta sulla barca e poi di come aveva dato fuoco a quest'ultima. Poi si ricordò, i passaggi segreti che usava Clarissa. Entrò in uno di quelli, ritrovandosi fuori in poco tempo. La folla non l'aveva notata,  perché era sul retro del palazzo. Iniziò a correre come non aveva mai fatto, entrò nella foresta quella dove Bash la prima volta che era arrivata in Francia come regina, le aveva detto di non oltrepassare senza una guardia. Passo diversi alberi prima di accorgersi di essere seguita dalla folla. Accellerò il passo, piangendo sempre di più.  Arrivò ad un precipizio. La folla continuava a correre per raggiungerla. Mary non aveva altra scelta che buttarsi o essere uccisa e decapitata dal suo popolo. Chiuse gli occhi e quando li riaprì vide vicino a lei Francisco e Sebastian. Pianse. Loro erano con lei. Poi si voltò e vide Greer, Kenna  e Lola che le sorridevano.  Poi la folla, con a capo Enrique e Catherine. Si voltò: aveva deciso. Prese per mano Francisco e Bash e 《INSIEME》disse. Si butto con loro, seguiti da Greer, Kenna, Lola e dalle urla della solita folla.  E poi il buio la circondò, non senti più niente, e non vide più niente oltre che il buio totale. Angolo Autrice__ Questa è la mia prima storia, gia, spero vi sia piaciuta, spero in molte visualizzazioni. Detto questo, ringrazio il mio unicorno per avermi fatto pubblicare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: _Lahey