Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    14/02/2009    2 recensioni
La mia seconda fic su FMA! Ta dan! Visto che Kumi ha pubblicato una RoyAi, io pubblico una RoyEd! (Tanto io scrivo solo quello su FMA).. Roy, attorniato da tutte le sue fan (tra cui io e Kumi), dove vorrebbe scappare? Come mai non si crea un harem tutto suo??
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<3 S. Valentino <3

 

Shot di vari fandom su

_-*S. Valentine’s day*-_

 

[Questa fic rientra in un mio progetto personale di scrivere fan fictions a tema “San Valentino” su tutti i fandom che mi ispirano storie a riguardo. Non tutte verranno pubblicate il 14, causa “non le ho ancora scritte” ^-^’ My apologizes.

Tutti i fandom che ho scelto: [Twilight]

[Nabari no ou]

[Death Note]

[FullMetal Alchemist]

[Final Fantasy VII]

[Final Fantasy VIII]

[Final Fantasy IX]

[Final Fantasy X]

[Final Fantasy XII]

[Kingdom Hearts]

[Vampire Knight]

Se voleste leggere anche le altre mie storie mi farebbe piacere!! Enjoy yourselves!! ^^]

 

§^;FullMetal Alchemist;^§

]*Idiot*[

 

- Roy! Royyy!! – tutte le fan del Colonnello più famoso di tutti i tempi sbraitavano contro la porta del suo ufficio da più di un quarto d’ora.

All’interno di questo uno scocciato Roy rimaneva barricato dannandosi per quando aveva permesso a due sue sottoposte, Chiaki Yamashita e Kumiko Fujiwara, di creare un suo fan club personale. Il “Roy4ever fan club”.

Così adesso aveva ancora più fan di prima. Come si usava dire: bello e dannato.

Sentì il rumore di qualcosa che segava il legno della porta e si accorse con orrore che un buco andava formandosi nella parte inferiore di essa.

- Oh, povero me, vogliono catturarmi! – strillò con voce strozzata il colonnello.

Poco dopo lo squarcio si aprì e una marea di pacchetti, cioccolate e reggiseni si riversarono nella sala. Roy arretrò fino a trovarsi con le spalle al muro.

Le fan erano sempre più vicine a scardinare la porta e ad affluire tutte sopra di lui.

Roy si guardò velocemente attorno e optò per l’unica via di fuga: la finestra. Poteva morire nel tentativo di salvarsi, ma tutto era meglio di essere schiacciato da ragazze che non conosceva neanche.

In quel momento avrebbe voluto trovarsi con qualcun altro… sì, ok, con FullMetal, e in un posto più confortevole, un giardino, una vasca, una camera da letto…

Aprì le ante della finestra e guardò l’altezza che lo frapponeva al terreno; non sembrava troppo alto.

Mise i piedi sul cornicione e guardò ancora giù. Non aveva le vertigini, ma un’altezza del genere…

Sospirò, chiudendo gli occhi, e quando li riaprì si trovò davanti Edward Elric, un’aria di superiorità, le braccia incrociate e i soliti vestiti che gli stavano davvero bene.

- Oddio, mi sono buttato e sono già morto? – se c’era un angelo davanti a lui, doveva essere in Paradiso. Si meritava davvero di andare in Paradiso? Con tutto quello che aveva fatto…

- No, idiota. Per essere un alchimista, non sei granché, Colonnello. – esclamò ilare il biondo.

Quell’angelo era troppo acido per venire dal Paradiso. Quello era FullMetal in carne ed ossa. Era in piedi su una colonna di pietra innalzata con l’alchimia, anche se sembrava che fluttuasse in aria.

- Ah, mi stai salvando nanerottolo? – chiese senza neanche essersi accorto delle parole usate.

Gli occhi di Edward si oscurarono, una vena sulla sua fronte cominciò a ingrossarsi ed a palpitare più velocemente, e il corpo di Edward cominciò a tremare.

- FullMetal che ti prende? – domandò candido Flame, saltando leggiadro sulla colonna.

Quello che accadde dopo fu molto veloce.

Ed fece volare via con  un cazzotto (del braccio destro- quello con l’automail) Roy e velocemente fece sparire la colonna, tornando aggraziato con i piedi a terra.

Roy atterrò dopo qualche secondo, con il naso sanguinante e quasi incosciente.

FullMetal, per niente soddisfatto, gli si mise a cavalcioni e lo prese per la divisa, alzandogli il busto.

- Colonnello, non ho capito cosa ha detto.

Mustang si leccò provocante il labbro insanguinato, e Edward perse un pò dell’istinto omicida che aveva.

Intanto Mustang si era seduto: - Ti avevo chiesto se mi stavi salvando.

Ed gli lasciò l’uniforme e si imbronciò, incrociando le braccia al petto.

- E adesso che hai? – chiese

- Come faccio a ridurti in piccoli pezzettini se fai quella faccia lì! – sbottò arrabbiato il ragazzo.

Angelicamente Mustang chiese: - Quale faccia?

- La TUA faccia! – urlò imbarazzato e isterico Ed.

Roy sorrise, compiaciuto e gli si avvicinò pericolosamente.

- Che diavolo vuole da ME?! – Ed fermò il suo viso con una mano.

- Pelchè devi spelzare l’atmolsfera romanshica? – chiese, incomprensibile il Colonnello.

- Ma stia zitto! – Ed lo sbatté di nuovo a terra, ma Roy lo portò giù, facendolo sdraiare  su di sé.

I loro volti si trovavano a distanze irrilevanti, e il colonnello cercò di minimizzarle ancora di più. Edward, trovandosi il volto allettante del moro davanti, andò  in agitazione e scappò letteralmente, con esclamazioni di imbarazzo, completamente accaldato.

Roy si godette la frescura del terreno e sonnecchiò un pò al canto delle fan che lo cercavano, disperate.

Rialzandosi, dopo qualche ora, vide vicino a se una tavoletta; al buio della sera non riconosceva cos’era, ma, cavolo, lui era il Flame Alchemist!

Schioccò le dita, ricoperte dai guanti incendiari, e si fece luce.

Troppa luce.

La tavoletta, dall’odore si capiva che era di cioccolata, stava velocemente liquefacendosi, profumando l’aria, e colpendo la campana nella testa di Roy.

“Se era qui, di sicuro l’ha lasciata… EDWARDDDD!!!

- Sono un idiota… io e la mia stupida alchimia…

 

E Roy si ritrovò a piangere sul cioccolato fuso versato…

 

 

Ok, diciamolo… l’ho scritta per aggiungere un altro fandom alla mia iniziativa.

Non ha senso, veramente, non ho idea se ci si capisca qualcosa.

È molto inferiore a “Only you and me. Alone!!” (pubblicità occulta! *-* su di me..)

Grazie per eventuali commenti.

_Sere-chan_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever