Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Reby94xx    14/02/2009    0 recensioni
Oggi é il 14 Febbraio, e come tutti voi ben sapete é San Valentino, la festa degli innamorati....... ora che ve l'ho ricordato, scordatevi la perfetta giornata del giorno dell'amore, perché o la sfiga mi perseguita o la fortuna mi ha abbandonato, decidete voi !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua, come poteva mancare una shottina su San Valentino sulla mia nuova long " The only joy at world is to begin "..... premetto che però non c'entra niente con la long, ma i personaggi sono gli stessi e le ambientazioni anche.
I hope you like it e ...... Buon San Valentino a tutti.



Il giorno di San Valentino fa imparare ad amare
Anonimo










Oggi é il 14 Febbraio, e come tutti voi ben sapete é San Valentino, la festa degli innamorati....... ora che ve l'ho ricordato, scordatevi la perfetta giornata del giorno dell'amore, perché o la sfiga mi perseguita o  la fortuna mi ha abbandonato, decidete voi !
Come tutte le mattine mi alzo alle sei, anche se ovviamente preferirei non farlo, ma oggi devo, e ripeto devo andare a scuola, no... non pensate che ci devo andare perché voglio seguire una lezione in particolare...oggi c'é la caccia al primino !
Ieri mi sono armata di pennarelli indelebili ed Uniposca, ho speso ben otto euro e quarantatrè centesimi, ma so che ne varrà la pena appena avrò in pugno un povero primino indifeso !
Non pensate che io sia maligna, e che finalmente faccio quinta così posso scatenare tutto il mio stess post lezione di scienze addosso a a dei malcapitati ragazzini.
Comunque mi alzo e dopo solamente tre passi vado a sbattere il mignolo del piedi sullo spigolo della porta...... questa é una di quelle piccole cose che ti fanno maledire di essere bipede. Ovviamente ho piantato un bell'urlo che mi é costata una ciabatta, schivata all'ultimo, da Alice, la mia coinquilina, che mezza addormentata sul tavolo della cucina si é spaventata per il fracasso improvviso.
Per fortuna a colazione é filato tutto liscio, niente incidenti e nessun ferito, ma il bello deve ancora venire.
Stamattina prendiamo il treno, perché Joe si é finalemente deciso ad ammettere che la mia macchina ha qualche problema... così andiamo a ritirarla domani pomeriggio alle sei, funzionante, si spera !
Troviamo posto, allora penso che la giornata non é così male come pensavo, ma é li che mi sbaglio.....

" Favorite il biglietto !"
Un controllore alto, anzi molto alto e magro, oltretutto con uno stupido orecchino ci chiede con una faccia tutt'altro che rilassata i biglietti. Alice estrae dal suo zaino l'abbonamento, io invece, sbadata come sono, due giorni prima mi ero dimenticata di farlo, così oggi ho fatto il biglietto, ma la macchinetta che doveva timbrarmelo era rotta, quindi il biglietto non era timbrato ergo..... multa immediata !

" Ecco, la macchinetta era rotta "
Cerco di pronunciare con il tono più calmo e sensibile del mondo
" e secondo lei io sono scemo... forza mi dia i dati che devo farle la multa!"
Ok......decisamente il tono della mia voce non ha funzionato
" no, ma é vero chieda a lei"
Dico indicando Alice, che annuisce prontamente...caspita per una volta che dico la verità, qualcuno dovrebbe credermi !
" dove siete salite, così posso chiamare la stazione centrale e verificare se é la verità "
L'uomo sembra essersi addolcito un pochino, quella chiamata é la mia salvezza
" Venaria"
Il controllare si appresta a comporre un numero sul cellulare, si allontana di qualche passo e ritorna da noi dopo uno scarso minuto
" alla stazione centrale non risulta ch la macchinetta sia rotta..... forza i dati "
Cosa ???.....  Ma stiamo scherzando, io non prenderò una multa per una stupida macchinetta, giochiamoci l'ultima carta!
" Perfavore, oggi é San Valentino.... non può fare finta di niente, la prego "
Barcollo ma non mollo...... il controllore mi guarda per un pò e poi
" No, i dati !"
Ok, ho mollato, ma forse uno spiraglio ancora c'é !
" Nome e cognome "
" Filomena Calamitata !"
Lo so che non sono un asso nell'inventarmi i nomi, e per poco Alice non scoppia a ridere rischiando di mandare all'aria la mia perfetta recitazione da premio Oscar
" Signorina, oggi é la festa degli innamorati non quella degli stupidi.... avanti nome e cognome, veri !"
Sgamata in pieno, Rebecca ti faccio i complimenti..... che giornata di merda !
Dopo aver dato i miei dati, veri questa volta ho scoperto di dover pagare ben......36 euro di multa, ma siamo pazzi ?? Per poco non svenivo, quel controllore deve fare attenzione quando mi vedrà .
Entriamo a scuola, io con l'umore sotto lo zero ed un'incazzatura stratosferica Alice con il sorriso stampato sulla faccia.
Prima ora storia, bene si dorme.... ed ecco che mi sbaglio di nuovo !
La professoressa compila il registro, fa l'appello con la sua aria bonaria, chiude il registro e sorride... perché cavolo ti sorridi ?
" ragazzi interrogo "
Ora ai miei occhi quella donna con i bellissimi capelli biondi mi sembra una strega con tanto di forcone..... in più io ho perso il libro, quindi non so neanche dove siamo e di chi o che cosa stiamo parlando, in poche parole pe rme potemmo essere alla Seconda  Guerra Mondiale come alla scoperta del fuoco.
Ma si dai, le dico che non trovo più il libro e non mi interroga, é una così brava donna ... ma ecco che mi sbaglio di nuovo
" Professoressa, mi scusi, ho perso il libro, quindi non ho potuto studiare"
Esordisco e cerco di mascherare al meglio il mio malumore
" dopo vediamo di chiedere alle bidelle se l'anno per caso trovato"
Pronuncia mentra estrae dal cassetto la scatola dei bigliettini, o della morte !
Non era il risultato sperato, però almeno non mi ha detto " non importa, ti interrogo lo stesso"... ma oggi parlo fin troppo presto
" Numero due.... Arminchiardi !"
Cacchio, manco farlo apposta..... che cavolo però, sempre io devo uscire ?!
" professoressa ma non ho il libro quindi so poco e niente "
Magari le faccio pena ?
" Va be dai, cerchiamo di tirarti fuori qualcosina "
" Ma.... prof!"
" dai forza prendi la sedia e vieni "
Inutile dire che non sono neanche arrivata al sei, quattro e mezzo..... bè almeno non é un due !
Seconda ora diritto, visione di una cassetta sulla Costituzione, niente di speciale ed interessante ma ho deciso di restare attenta, così nel caso dovese chiedermi di parlarne alla fine avrei saputo rispondere... sapendo come stavano andando le cose quella mattina era meglio !
Niente, non mi ha chiesto niente, vabbè meglio così .
Scienze, oggi mi da il voto della famosa verifica sui tre capitoli, premetto che di scienze non sono un genio quindi il voto non credo sarà molto alto.
Otto... sono riuscita a prendere un otto in scienze ?? Roba da Guisness... la giornata é migliorata, no.... mi sbaglio !

" Arminchiardi la prossima volta vorrei interrogarla perché non sono sicura che quella verifica sia fatta da sua sana pianta !"
Intende dire che ho copiato ??.... No perché si sbaglia di grosso, per una volta che non avevo nulla da fare nel pomeriggio e mi sono messa a studiare ed ho pure preso un bel voto... lei mi dice che ho copiato ??
Ovviamente tutto questo mi sono limitata solo a pensarlo, perché quella professoressa ha una strana capacità di pietrificarmi e mettermi una paura addosso .... così ho annuito solamente.... perché nno tiro fuori le "palle" quando é ora ?
Tre, due, uno..... driiiinnnn !!!
La campanella che segnala l'inizio dell'intervallo é suonata, io ed Alice ci affrettiamo ad uscire per andare nelle varie prime, dobbiamo riuscire almeno ad andare in dieci prime e "segnare"  trenta ragazzini..... abbiamo scommesso venti euro con Gemma e Carola, le quali stanno correndo da una parte all'altra della scuola come noi.... bè almeno se vinco posso pagarmi una parte della multa !
Trentasette, trentasette ragazzini siamo riuscite a "marchiare"..... però dobbiamo riprendere un pò di fiato, così ci incamminiamo verso le macchinette per prendere qualcosa di caldo.
Come sempre c'é la coda, ma pazientemente la facciamo..... ora il malunore é quasi del tutto svanito...... bella giornata dopo tutto !
Dopo aver pensato  queste persone confortanti, tutto quello che si é sentito é stato " CHI CAZZO é STATO?" e " Scusa scusa Reby, scusa, mi dispiace, non ti avevo riconosciuta "
Ora, come vostro sacrosanto diritto vi starete chiedendo... ma che le é successo ?
Ve lo spiego...... quel cretino di Mario, insieme a Robert, nostri grandi amici, ma anche emeriti cretini, avevano un pacco di farina in mano da tirare ai PRIMINI, ma come vi ho detto poche righe prima sono dei cretini..... quindi hanno dichiarato di non avermi riconosciuta da dietro a causa della mia bassa statura e mi hanno scambiato per una primina..... ed ora mi ritrovo a sbraitare contro  quei deficenti, mentra tutti mi guardano... che vergogna !
Sono in bagno con Alice che tenta di aiutarmi a togliere tutta la farina dai capelli, dagli slip, dal reggiseno e persino dalle orecchie...  fantastico, in più in quel cavolo di bagno si gela !
Inutile specificare che lunedì quei due me la pagheranno ed anche cara !
Dopo essere state per venti minuti in bagno torniamo in classe, e sto decisamente meglio, non mi sento più impanata come una polpetta, ma appena entro in classe tutte le mie amiche mi guardano con diciamo.... compassione, io mi giro e gurado la professorresa che ha un biglietto in mano e sorride..... basta con questi sorrisi !
" No, la prego no... non mi dica che interroga la prego, guardi oggi non é giornata !"
Ma tanto so già come va a finire, così mi ritrovo alla lavagna a scrivere questa stupida frase ' Fiet ut tua ista ratio existimetur astuta'..... che vuol dire poi ?
L'ho tradotta, con diciamo qualche suggerimento.... ma l'importante é averla tradotta, no? ...... L'ho pure analizzata e dopo qualche regola prendo sette, umh non male, inconfronto al quattro e mezzo di storia !
La campanella suona alle 12.25, e come sempre c'é il ghiaccio sulla strada della scuola, onde evitare scivoloni, la giornata promette bene, camminiamo pian pianino.
Il viaggio del ritorno tutto sommato procede tranquillo, Alice si é addormentata e io... quasi !
Oggi, essendo San Valentino, festa delle coppie innamorate, direte voi... festeggierà con il fidanzato, ed invece no, vi sbagliate.
Ha una situazione difficile alle spalle, e già per tirargli fuori due parole dolci ci metti una vita, ma quando te le dice ti fa sciogliere, almeno questo vale per me.
Io non ho spinto per festeggiare, lui neppure così ho deciso di non fare niente se lui non se la sente.... ma a quanto pare oggi mi sbaglio sempre.
Io ed Alice stiamo per entrare, quando alle mie spalle arriva Joe

" Ciao amore"
Mi arriva alle spalle, mi abbraccia e mi bacia il collo, stavo anche per saltargli addosso, ma mi sono trattenuta.
" Ho capito, sono di troppo, ciao ragazzi "
Alice, astuta intenditrice, capisce come andrà a finire e con un gesto veloce apre la porta e sparisce
Ci incamminiamo ed entriamo in casa sua, durante il tragitto abbiamo parlato del più e del meno.... tranne della mia infernale giornata .

" Allora, com'é andata oggi ?"
Una merda, da schifo proprio..... ma evito di dire così'.
Si siede tranquillamnete sul divano e mi fa segno di sedersi sulle sue ginocchia... ora si che sono comoda
" Male, non puoi immaginare cosa mi é successo "
Con fare molto teatrale agito le mani in aria
"prima il mignolo contro lo spigolo, poi la multa ingiusta... e non é ancora finita nell'interrogazione di storia ho preso quattro e mezzo perché ho perso il libro e... "
Ma il mio enorme discorso non finisce, perché Joe mi prende la testa, me la gira e mi bacia..... caspita Joe, focosi oggi eh !
" Il tuo libro di storia é sotto il mio letto "
Mi sussurra a fior di labbra.
Ed io ancora imbambolata, mi riscuoto dai miei pensieri
" E come diavolo ha fatto ad arrivare fin lì ?"
Aggrotto la fronte
" Prova a pensare a cinque giorni fa "
Ok.... ora ho decisamente capito come ha fatto ad arrivare là.
Mi era venuto a prendere a scuola, ed ancora prima di aprire la porta dell'appartamento eravamo già appiccicati come cozze e ci stavamo già spogliando... a voi lascio intendere il resto !
" Oh cacchio... che roba "
Pronuncio coprendomi la bocca
" Che giorno é oggi ?"
Eccolo che inizia con i suoi giochetti psicologici, ma questa volta non mi frega
" sabato"
Uno a zero per me
" ma il numero ?"
Cacchio, ora però mi frega di fisso
" umh.....il 14 se non mi sbaglio "
Come avete capito non sono una brava attrice, lui invece essendolo stato é alcuanto più furbo di me
" quindi ??"
Mi guarda con sguardo speranzoso
"..... caccia ai primini, ecco si..... ti racconto come é andata dunque.."
" Ti amo "
Se ero in vantaggio io, ora ho decisamente perso, e non solo punti ma anche qualche battito
" come hai detto scusa ?"
Sono un pò, anzi molto spiazzata... é la prima volta che me lo dice, in più il giorno di San Valentino
" ho detto che ti amo"
Anche io lo amo, e forse é arrivato il momento di dirglielo
" Ti amo "
C'é l'ho fatta, brava Rebecca!
" Oggi é San Valentino.... una festa che odio, ma che grazie a te ho imparato ad amare, non so se tu non hai voluto festeggiare perché non volevi o a causa mia, ma io voglio quindi... per stasera non prendere impegni"
Enigmatico, ecco che cos'é...... per capire meglio la situazione mi siedo di fianco a lui sul divano
" Come ?"
" Hai capito benissimo.... ma non te lo dico, é una sorpresa !"
Mi conosce fin troppo bene, gli avrei chiesto che cosa dovevamo fare entro i cinque secondi successivi
" Quindi questa sera sarei impegnata ?"
" Si..... ed anche adesso "
Detto questo mi stende sul divano e devo dire che sembra ingrassato di qualche chilo nell'ultimo periodo, e inizia a baciarmi il collo, poi il lobo dell'orecchio, poi scende mi alza la maglia e mi bacia la pancia.... e lui sa benissimo che quello é il  mio punto debole!
Inizio a mettergli le mani nei capelli, ma quel divano é scomodo, come gli ho fatto notare l'ultima volta che lo abbiamo fatto e la mattina mi sono svegliata con un mal di schiena terribile.
Così mi prende in braccio, siamo quasi arrivati alla sua camera quando si ferma, mi guarda negli occhi e me lo dice di nuovo
" Ti amo"
" Ti amo"
.... In fondo questa giornata non é andata così tanto male però !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Reby94xx