Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/10/2015    0 recensioni
Un guardiamarina dell'enterprise viene uccisa in licenza.E' un caso che richiede l'intervento dell'NCIS .Loki collabora con Gibbs e Dinozzo alla ricerca dell'assassino.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Però, in realtà  non è come può sembrare a un primo impatto. Cioè non è spietato e freddo.  Sotto ,sotto ha  un cuore d’oro“Continuò Dinozzo.
Poi si  bloccò vedendo  che Loki  lo  fissava con gli  occhi  dilatati  per  il terrore.
”E’ dietro  di me vero?”
Per  risposta uno  scappellotto  si  abbattè con violenza sulla sua nuca.
”Avevate ragione ,Scott per prima cosa ha controllato i motori  a curvatura. Dice che sono  stati manomessi .Se avessi ordinato di entrare in curvatura la camera materia-antimateria sarebbe esplosa riducendoci a polvere stellare. “ Spiegò Kirk che li  aveva raggiunti in compagnia di  Gibbs.
”Noi  abbiamo  trovato il  badge , come  immaginavo  appena arrivato  a bordo, il  sicario ,  se ne  è disfatto. Dopotutto  gli serviva per salire a bordo,non per scendere” Riferì Loki mostrando l’apparecchio nel  palmo  della sua mano.
”Quindi potrebbe aver già  lasciato  l’enterpise e non lo  sapremo mai”Ne dedusse Gibbs.
”No ,non è  così.Vedete quando  si  è teletrasportato  il  computer ,ovviamente, ha registrato  il  suo  dna.” Loki riprese in mano  il  tricorder  ed  entrò  nella banca dati  del  computer.
”Ecco  ho il  dna associato  al  badge.Ora verifico  se  il  computer ha registrato il  dna in uscita dall’astronave.....no  niente!”Esclamò  sorpreso.
”Vuol dire che è  ancora a bordo?” Dedusse Dinozzo  eccitato  all’idea di  una caccia all’assassino per  i  corridoi della nave in puro  stile Ncis. Kirk si  voltò  verso il  comunicatore a muro .
”Sicurezza, bloccate l’accesso  a tutte le stazioni del  teletrasporto   e all’hanger navette. Ecco  ora non ha più modo  di  andarsene. Come pensate di procedere?”
”Io  vedo un ‘unica soluzione .Controllare  ogni  singola persona a bordo  dell’astronave”Rispose Loki .
”Ti  ricordi  vero che siamo  419  persone a bordo ?”Replicò Kirk sconcertato .
”Qualcuno  ha  un ‘idea migliore  ?”Chiese Loki  fissando i  suoi  compagni .
Gli  altri  scossero  tutti  il  capo.
”Per velocizzare  la  procedura chiamerò  Ducky  e Jimmy  che potranno  dare  una mano  al  vostro personale medico.”Suggerì Gibbs.
”Il  dottor McCoy  brontolerà  , ma  io  sono  d’accordo ,risolviamo la questione il prima possibile”Acconsentì Kirk . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki