Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _DoDo_    03/10/2015    2 recensioni
≪ JEON JUNGKOOK!
Sono così buono con tutti voi! Ma tu mi chiami 'nano' e mi accarezzi la testa!
Sono 2 anni più grande di te! Ho vissuto due anni più a lungo.
Ho mangiato 2130 chicchi di riso più di te!
AAAAHH. ≫
" Quando L'ho fatto? "
  ≪ ..Questo ragazzinoo! ≫
" Mi piace molto che lo Hyung è così amichevole.
Sono così perché mi piace troppo lo Hyung. "
≪ ..JEON JUNGKOOOOOK! ≫
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In questa storia Jungkook capirà che i suoi scherzi e le sue prese in giro verso Jimin in realtà coprono i suoi veri sentimenti verso di lui, nascosti per chissà quanto tempo.
Stavolta aveva superato i limiti, aveva fatto arrabbiare Jimin al punto da farsi dire un pesante ≪ TI ODIO! ≫ da quest'ultimo, riuscirà Jungkook a farsi perdonare..? E dopo, chissà come continuerà questa storia.
Storia ideata e scritta dalla mia migliore amica, io ho solo il compito di correggerla e pubblicarla.~
YES, IS A J I K O O K !
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
☆ Capitolo 1




" Uffaa.. Sta piovendo... È così triste e noioso.."

Quella sera, nel dormitorio Jimin e Jungkook erano rimasti soli.
 Tutti avevano qualcosa da fare.. tranne loro due,  Rap Monster doveva discutere di alcune basi e testi musicali con Suga, Jin aveva da pulire  l'intera casa dei suoi genitori, V e J-Hope.. beh da buoni fidanzati dovevano.. ecco, fare cosacce tra di loro.

" Yaaahh la pioggia mi da' sui nervi! E devo ancora studiare algebra e  chimica.." 

Disse il giovane Maknae in pigiama alle prese con i libri di scuola.

 ≪ Ehmm... Dai Kookie che sarà mai! ≫

Rise il maggiore notando gli enormi libri sulle gambe del più piccolo, glieli levò di sopra e, non avendo altro da fare, prese uno dei suoi album da disegno e una matita dall'astuccio, ovviamente di Ironman, del maknae  e gli si sedette davanti incominciando a disegnare.

" Fortunato te che non vai a scuola. Anche se.. secondo me tutti si metterebbero a ridere per la tua altezza! "

 Esclamò il minore ridendo mentre si alzava dalla sedia per poi buttarsi all'indietro sul proprio letto ancora ridendo sotto i baffi, mentre il maggiore, un po' irritato sorrideva nervosamente alle affermazioni di quel "moccioso".
Jimin era un tipo calmo, in certi versi, odiava arrabbiarsi, specialmente con Jungkookie.. Ragazzino per la quale aveva una mega cotta..
Jungkook al contrario di Jimin era più vivace e ribelle, scherzava, forse un po' troppo cattivamente, amava prenderlo per il culo e soprattutto quando si arrabbiava, gli dava tipo, un senso di potenza e superiortà vedere Jimin arrabbiato quasi al punto di pestarlo.

"Jimin-hyung ti immagini? "

 Si alzò facendo il ruolo del professore in classe all'appello.

" .. 'Jimin Park è presente? Mmh.. Io non lo vedo..'  e tu magari, intanto saltelli con la mano alzata! "

 Rise di gusto il maknae saltandogli vicino come per imitarlo.

≪  ...............Intanto anche se sono basso ho fatto sesso più di tutti mentre tuuu.. beehh meglio che non continuo, umphf. ≫

Sbuffò il maggiore mentre premeva, forse anche un pochetto troppo, la matita sul foglio, seccato dopo la piccola recita dell'altro.

 " Magari quando entravi neanche ti vedevano! AHAHAHAHHAAHHHAHA. "

..Non ne poteva più.
 Per quanto Jimin ne fosse innamorato, quelle continue prese per il culo lo urtavano a morire. Così lo guardò per la prima volta male, malissimo, e strappò il disegno dal blocco dell'album, accartocciandolo; si avvicinò alla porta e mentre usciva gli si blocco quasi il cuore, si morse le labbra quasi a sangue. 

≪ TI ODIO! ≫

Urlò schietto nonchè seriamente arrabbiato, sentì un leggero blocco alla gola, quasi fosse pentimento e quando uscito dalla camera del ragazzino sbatté la porta dietro di sè.
 Lasciò il maknae a bocca aperta.. e.. triste per la reazione, era dispiaciuto..

 " .. J-Jimin- " 

Non poté neanche finire di chiamarlo che il rumore sordo della porta lo interruppe azzittendolo completamente facendogli cominciar a lacrimare gli occhi dal dispiacere, non credeva che l'avesse fatto così tanto arrabbiare a tal punto da farlo gridare di odiarlo, non voleva farsi odiare, alla fine era il suo miglior amico.. Lui scherzava, in fondo non era davvero così cattivo, forse troppo schietto e orgoglioso..
 Lo aveva sempre preso per il culo.. Anche se si divertiva non aveva mai pensato che un giorno sarebbe finita così..
Non voleva un Jimin davvero arrabbiato con lui, non ne accettava l'dea, nemmeno lo riusciva ad immaginarlo, magari il suo Hyung il giorno dopo sarà di nuovo calmo e sorridente dimenticandosi dei suoi stupidi scherzi, come sempre.. O davvero quel ragazzo lo odiava? Forse non vorrà più parlargli, non gli rivolgerà più la parola, lo ignorerà, come se non esistesse.

Doveva scusarsi con lui, questo è certo.

Ma come farsi perdonare?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _DoDo_