Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    04/10/2015    7 recensioni
" Allungo una mano verso di lui e la stringo forte: è così fredda e priva di vita, così come tutto il resto del suo corpo. Non riesco a credere che sia tutto vero, che Artax se ne sia andato per sempre.
Immediatamente vengo travolta dai ricordi. "
[Estratto dall'episodio "Una Tragica Fine": Un momento romantico e malinconico fra Flare Artax, un amore che non ha mai conosciuto la luce del sole.]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flare di Asgard, Hagen / Artax
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per questa storia volevo ringraziare Andromaca14, che dopo avermi fatto piangere mandandomi la scena cui è ispirata la fic, mi ha fornito l'ispirazione per la stessa. 
Grazie, carissima... E grazie a tutti i fan di Flare/Artax sintonizzati! <3

 



Buio.

Intorno a me è ancora tutto buio e non riesco a capirne il perché.

La testa mi duole tremendamente, la sento pesante e faccio fatica a mettere a fuoco i pensieri.

Che cosa è accaduto?

Ricordo di aver visto una gran luce, immensa ed accecante, e subito dopo di essere sprofondata nell'abisso più totale: le ossa mi fanno male, i muscoli sono indolenziti, il respiro affannato.

Mi sento come se il vuoto mi avesse risucchiata.

Ed è proprio in quel momento che lo vedo, disteso immobile dinnanzi a me, sotto strati di lapilli e polvere cinerea, il volto talmente pallido da non ricordare più neppure la più piccola parvenza di vita.

<< Artax di Asgard. >>

Ogni ricordo, nella mia testa, si fa finalmente più chiaro: Artax e Hyoga del Cigno, il loro combattimento, Artax che nel tentativo di colpire il suo nemico mi ferisce fino a farmi perdere i sensi.

Il resto, seppur perfettamente chiaro e palese di fronte ai miei occhi, posso solamente immaginarlo.

<< No... >>

Lentamente cerco di muovermi verso di lui, sebbene a fatica.

Non mi importa di niente, al momento, neppure delle mie ferite e del dolore lancinante alla gamba che mi impedisce i movimenti; riesco a pensare solamente ad Artax, a tutto ciò che ha significato per me.

<< I miei ricordi. >>

Allungo una mano verso di lui e la stringo forte: è così fredda e priva di vita, così come tutto il resto del suo corpo. Non riesco a credere che sia tutto vero, che Artax se ne sia andato per sempre.

Immediatamente vengo travolta dai ricordi.

Mi vedo sulla slitta insieme a lui, mentre scivoliamo giù per la vallata e rotoliamo in mezzo alla neve ghiacciata; vedo le nostre lotte con le palle di neve, le risate in mezzo ai prati fioriti e le nottate trascorse insonni, davanti al camino.

Ricordi... Nient'altro che ricordi.

Perché, in fin dei conti, è questo che sei diventato adesso, Artax: bellissimi e dolorosi ricordi, ai quali non potrò fare altro che aggrapparmi ogni volta che mi sentirò sola ed avvertirò la tua mancanza.

Se solo avessi osato dare voce al mio cuore quando potevo ancora farlo, se non avessi taciuto i miei sentimenti per te... E' stata tutta colpa mia, lo so.

Adesso non mi resta altro che piangere, versare lacrime di dolore sulle tue spoglie ormai prive di vita e sperare che prima o poi il gelo del tuo corpo avvolga anche me.

Solo così tu ed io potremo restare assieme per sempre.

<< Flare... Principessa Flare, stai bene? >>

Persino la voce di Hyoga, adesso risuona nelle mie orecchie come un'eco confusa; continua a ripetere il mio nome, ma le mie orecchie sono come sorde al suo richiamo.

Non c'è posto per lui nei miei ricordi; lì, in quel minuscolo spazio fra la mia mente ed il mio cuore, esisti solo tu.

Esistiamo solo noi.

Tutto ciò che di bello potremmo avere assieme, adesso vive soltanto nei miei ricordi.


 


N.d.A: Lo so che i bookmakers danno come favorito Hyoga, ma siccome io il cignuzzo lo shipperò fino alla morte con Shun, non sono ben disposta a pensarlo con la principessina; inoltre, lei ed Artax mi piacciono tantissimo, dunque alla fine è tutto perfettamente equilibrato (nella mia testa, ovviamente... A parte il fatto che Artax sia andato. xD).
E poi, dai... La scena in cui Flare piange sul corpo di Artax mormorando "I miei ricordi" è straziante.. ç_ç


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte