Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: nikold    04/10/2015    0 recensioni
Questa storia voglio scriverla per le persone che si sentono 0 nella vita quando invece loro so MOLTO DI PIÙ di quello che pensano
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono un ragazzo di 18 anni bè cosa vi posso dire? Ah si mi Chiamo Jek e non importo a nessuno ,io non ce la faccio più di stare male,voglio essere importante per qualcuno mi basta giuro ,e invece no ho questa vita di merda tutti che mi criticano dietro anche mia madre che appena apro la porta di casa mi urla dietro. l'Unica cosa che mi mantiene stabile sono le mie fans di ask(se si possono chiamare così) ,io le adoro giuro vorrei che fossero qui con me fisicamente,ogni volta che mi sento male vado su ask e loro..si loro mi sollevano il morale quando sono giù di morale loro ci sono si preoccupano per me,e questo a me importa molto ,si.. se non lo avreste ancora capito anche le cose piccole per me contano molto. -Jek alzati devi andare a scuola su muoviti non vorrai arrivare tardi il primo giorno di scuola-dice mia madre-mmh si adesso mi alzo-se ne va in camera sua *-che palle non voglio andare a scuola la odio, tutti che parlano di me alle mie spalle,però non ci posso fare niente anche se ho 18 anni, voglio fare un favore a mia madre-*penso mentre vado in bagno a lavarmi. -Jek io vado a lavorare Ciao ci vediamo più tardi ok?-dice mentre esco dal bagno per andare in camera mia-ok ciao-metto della musica-oddio quanto mi piace L'universo di Charlotte-dico cantando qualche frase. Guardo l'orologio per sapere l'ora e penso*oddio faccio tardi devo muovermi* Mi cambio rapidamente prendo lo zaino il cellulare le cuffie ed esco di casa senza fare la colazione, prendo il bus mi siedo collego le cuffie al cellulare e metto la musica questa volta è Seven di Caneda guardo fuori del finestrino sta piovendo,ci sono tante case c'è la fermata del bus,il bus si ferma, vedo una ragazza che corre, la canzone è finita cerco un'altra canzone e la metto,guardo di nuovo fuori dal finestrino non c'è più la ragazza di prima ora c'è la fermata della mia scuola,scendo dal autobus ed entro e vado dritto nella mia aula,prendo posto e tiro fuori solo l'astuccio e un quaderno,entra il prof ,saluto e inizia a parlare ,quando entra la bidella gli dice qualcosa che io non ho capito si alza e ci dice che adesso torna ,entra di nuovo e ci dice che c'è una ragazza nuova ,la fa entrare e ... (LA SCRITTRICE CHE SCRIVE. VORREI RINGRAZIARE UNA PERSONA SPECIALE PER ME ,ANCHE SE QUELLA PERSONA NON SA CHE IO ESISTO .HO SCRITTO QUESTA STORIA PER FAR VEDERE ALLE PERSONE CHE TUTTI SIAMO IMPORTANTI PER QUALCUNO E VORREI CHE LUI LEGGENDOLA POSSA CAPIRE CHE È ABBASTANZA IMPORTANTE PER ME.)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nikold