Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    04/10/2015    0 recensioni
Quegli occhi enormi:
Sì era sempre chiesto come fossero osservarti da vicino e cos’avrebbe provato nel rispecchiarsi in quelle iridi scure.
MomoKai
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaoru Kaido, Takeshi Momoshiro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi enormi
Gli occhi di Kaidou erano persi sulla figura di Momoshiro intendo a osservare per l’ennesima volta quel ragazzo che aveva da sempre trovato perfetto e incantevole.
 
Quegli occhi enormi:
Sì era sempre chiesto come fossero osservarti da vicino e cos’avrebbe provato nel rispecchiarsi in quelle iridi scure.
 
Quelle enormi mani:
Sì era sempre chiesto che sensazioni avrebbe provato sentendo quei palmi a contatto con la propria pelle.
 
Quelle succulente labbra:
Si era sempre chiesto che sapore avessero.
 
Sapeva che tutto quello erano solo fantasie, ma sperava che un giorno tutti i suoi desideri si potessero realizzare.
 
NOTE
Credo che questa sia la prima volta che pubblico qualche fan fiction su Prince of tennis che in cui non ci siano Atobe e Tezuka come protagonisti, ma alla fine non shippo solo loro e questa è fra i miei mailing preferiti, oltre al fatto che è stato anche il primo che ho iniziato a seguire, ma spero che questa mia drabble possa piacervi.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair