Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: SullyAnne    05/10/2015    2 recensioni
Raccolta di poche pretese ispirata ai sette vizi capitali.
Personaggi della Metal Saga!
1°- Sei il Cerbero dell'Ade che spalanca le porte infernali ai peccatori. (Superbia)
2°- Vuoi distruggere colui che te l'ha portato via, ed il fine questa volta giustifica i mezzi. (Ira)
3°- Desideravi poter essere come loro. (Invidia)
4°- La tua Avidità ti impone d'avere tutto, e la tua forza ti permette di realizzare questo tuo capriccio. (Avarizia)
5°...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Hart, Ginka Hagane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Envy:

Hai passato così tanto tempo fra loro, che pensavi di poter nutrire solamente ammirazione verso i tuoi compagni. 
Ma sei umano, e non potevi fare a meno d'invidiare le loro capacità e di sperare, un giorno, di poterle avere anche te. 
L'Invidia ti ha corroso.
Desideravi poter essere come loro, d'essere riconosciuto come loro pari e stare al loro livello; desideravi gli stessi riconoscimenti e gli stessi titoli di cui potevano vantarsi. 
Ed alla fine hai raggiunto il tuo scopo, ma solo ora capisci quale è il prezzo da pagare, e non puoi fare a meno di chiederti se sia poi così importante essere finalmente al livello di coloro che tanto ammiri.
Quella forza ti è estranea e sempre lo sarà, ed allora tonerai ad invidiare chi ti circonda per quel dono che a te sarà sempre negato.
Il prezzo pagato vale quello che hai ottenuto, Kenta?
 









 
Angolo Autrice:

Buonasera a tutti quanti! 
Allora, questo capito ha come protagonista Kenta che secondo me incarna molto bene l'invidia. 
Non credo servano molte specificazioni neanche anche il riferimento a Ryuga.
Prima di salutarci però vorrei ringraziare RebelYell e Cronus, per aver recensito lo scorso capitolo, ed ovviamente tutti coloro che l'hanno letto.
Io vi saluto, 
Vostra 
SullyAnne
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: SullyAnne