Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Tnecniv Victus Mors    05/10/2015    6 recensioni
Cco il primo Trailer che doveva uscire il 30/09/2015 che era il mio compleanno.
------------------------------
Un eroe senza limiti.....
Un mondo governato dalle macchine...
Un gruppo di Incursori scelti per le loro capacita....
Un mondo virtuale che nasconde la verita all'umanità.
------------------------------
In questa oneshot avrete un Trailer del primo capitolo... Buona Lettura
Genere: Azione, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo in una sala completamente bianca dai confini indefiniti ed uno spazio presso che illimitato. Due persone si trovavano al loro interno: il primo era un uomo sulla trentina dalla corporatura slanciata, capelli albini ed una leggera barbetta, sempre albina, a rendere il volto più rude. Senza contare che indossava una giacca giallo ocra, un paio di guanti uno a forma di artiglio e l'altro a forma di zampa felina, indossava anche due stivali, diversi anche loro, uno in pelle di cocodrillo e l'altro in squame rosse del Drago di Komodo. Il secondo non era altro che un ragazzino comopletamente inccapuciato e coperto da un mantello nero. «Sei pronto?» Nell' anno 2054: La razza umana ha raggiunto lo zenit delle proprie conoscenze meccaniche costruinde il androide senziente, il suo nome è..... Zende. «Io.... Io sono nato pronto...» Sono passati più di 2 secoli d'alla creazione di Zende e di altri androidi senziente. Il loro nome in codice è Deus Ex Machina. «Ti servirà tutto l'aiuto possibile per la tua missione.» Ma la nonostante i progetti che l'umanità aveva in servo per loro, essi non li condividevano affatto. Purtroppo un imprevisto guasto tecnico disattivo le 3 leggi della robotica a cui essi erano vincolati.... E da lí fu l'Inferno fatto macchina. «So già chi contattare non si preoccupi, non ti deludero papà.» L'unita elaborativa dei Deus Ex Machina rilevo come un errore dell'evoluzione la razza umana. Quindi grazie alle loro potenzialità e la loro inteligenza artificiale superiore a quella umana riuscirono a impradonirsi della fabbrica più imponente del Regno, la Litios Guns & Robot Inc. È grazie a questo formarono il più grande esercito robotico mai creato in tutto il mondo. «Comunque.... Adesso però e il momento di andare ed meglio che ti prepari al meglio.» «Ma non c'è niente!» «Sai questo posto viene chiamato "Struttura" e adesso ne capirai il motivo....» Ci vollero circa meno di un decade per conquistare completamente ogni regno esistente e neppure uno fu risparmiato la loro aavanza fu letale per tutti. In primo passo fu la conquista della loro madre patria Equestria dove trasformarono ogni singolo abitante in una batteria umana. Infatti le risorse energetiche erano quasi completamente esaurite e visto che con la detenzione di Celestia nessuno poteva più alzare l'astro nel cielo, il mondo piombo nella notte eterna. «Come cosa verdr- Wuao!!!!» In Struttura iniziarono a ad apparire immensi scompartimenti di armi di ogni genere. Intanto il padre sorrise sernione al figlio mentre l'incapucciato ammirava un paio di revolver Magnum in argento. Visto che serviva allimentare costantemente gli androidi avevani trasformato completamente il territorio privandolo di tutte le sue risorse naturali creando un paesaggio brullo e senza vita completamente il contrario all'Equestria originale. Intanto tutte le popolazioni erano state trasformate in batterie umane collegandole ad dei macchinari che estraevano l'energia elettrica dal loro sistema nervoso mentre esse vivevano in uno stato di coma apparente mentre la loro coscienza viveva in un mondo virtuale creato dai Dues Ex Macchina in un modello del mondo del ventunesimo secolo. Ma non tutti furono catturati e gli umani che sono sopravissuti di tutti i regni si allearono nonostante le divergenze sociali creando delle città sotteranee abbastanza in profondità per non venire rilevati dai sensori degli androidi. «Allora... Hai deciso il tuo nome in codice? Ogni Incursore ne ha uno.» Il giovane fisso il padre da sotto il capuccio per poi abbasarlo lentamente rivelando i suoi corti capelli neri con le punte bianche. «Il mio nome?» La capuccia cadde completamente mostrando la carnagione pallida cenere del ragazzo mentre gli occhi bicromatici (Dorato e argenteo) fissavano con determinazione gli occhi a reptile gialle con l'iride rossa. «Io mio nome è..... Victus.» Angolo Tnecniv Ecco un Coming Soon che avevo in mente da un po' e visto che è il mio compleanno ho deciso di pubblicarlo oggi. Per primo dico: "Tanti auguri a me!!!" Per secondo informo che si e un crossover di MLP col mondo di Matrix con l'aggiunta di altri elementi di Film Futuristici. Beh.... Anche se e corto voglio sapere cosa ne pensate gente ok? E chi non recensisce...... Diventa una batteria umana per gli androido ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors