Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: fangirl_1    05/10/2015    0 recensioni
Sam e Freddie si amano, si odiano e si amano ancora. In questa storia ricca di imprevisti che cosa capiranno di provare l'uno per l'altra?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre ragazzi erano a casa di Carly, nella sala prove. Stavano girando video divertenti su come i ragazzi della scuola si soffiavano il naso. Sam e Carly si divertivano molto quando stavano insieme, erano migliori amiche dalla nascita, dicevano loro. Freddie le guardava, convinto di essere molto fortunato ad avere due amiche come loro, sempre disposte a fare di tutto per aiutarsi a vicenda, che non abbandonavano mai gli amici nel momento del bisogno. Certo, ognuna aveva un modo diverso di farlo, Carly era dolce, gentile, spiritosa e sapeva prendersi cura degli amici senza farli soffrire, Sam invece era scontrosa e violenta ma Freddie sapeva che in fondo aveva qualcosa di dolce nonostante la bionda cercasse di nascondere questo suo lato "buono". Il ragazzo le guardava pensando a tutti quei momenti passati insieme, tutte le avventure che avevano vissuto da quando si erano conosciuti. Ci pensò Sam a riportare il ragazzo sulla terra:"FreddieRacchio ci sei? Carly ti ha fatto una domanda!" Freddie la guardò pensando al nome con cui l'aveva chiamato: FreddieRacchio, odiava quel nome e Sam lo sapeva ma forse lo faceva apposta per farlo arrabbiare. Cercò di ignorare quei pensieri anche se la voglia di ribattere in malomodo era molto forte, così chiese:"Cosa c'è Carly? Scusami non ho sentito...". Carly rispose gentilmente:"No niente Freddie, non ti preoccupare... Volevo solo sapere come erano venute le riprese, niente di importante...". Il ragazzo non poté non notare la nota di tristezza nella voce di Carly. Era così da tre giorni ormai, da quando Spencer era stato portato in ospedale. Era successo tutto troppo velocemente, Spencer stava preparando gli spaghetti-tacos quando il fuoco sotto la pentola era arrivato fino alla manica della camicia del fratello che, preso dal panico, non era riuscito a spegnerlo ed era caduto a terra svenuto. La ragazza non se ne era accorta subito ma sentendo la puzza di bruciato aveva sceso le scale e aveva trovato il fratello steso sul pavimento con il braccio letteralmente in fiamme. Aveva subito chiamato i pompieri e l'ambulanza e nel frattempo aveva inutilmente cercato di spegnere le fiamme con delle secchiate d'acqua. A Spencer era stata diagnosticata un ustione di terzo grado su gran parte del corpo e per questo non era ancora uscito dall'ospedale. Freddie e Sam dormivano a casa di Carly per non farla sentire sola e ormai condividevano ogni momento della giornata. Il ragazzo rispose a Carly:"Si, sta tranquilla, le riprese sono venute bene". La ragazza sorrise e si rivolse all'amica:"Hai fame Sam? Vuoi venire con me al Pini's a mangiare delle lasagne come si deve? Vuoi venire anche tu Freddie?". "Certo" risposero in coro i ragazzi. Carly allora andò in camera a prepararsi per la serata così Sam e Freddie rimasero soli nello studio:"La vuoi smettere di chiamarmi FreddieRacchio, te l'ho già detto che non mi piace, ma tu continui!". Disse Freddie più che altro per rompere quell'imbarazzante silenzio che si era creato tra lui e la bionda. Si era accorto che da un po' di tempo la ragazza non approfittava più dei silenzi tesi per insultarlo, il che lo rendeva felice ma allo stesso tempo un po' stupito dal suo improvviso cambiamento di carattere. Sam rispose:"Scusami, se ti da fastidio non ti chiamo più così." E detto questo aprì la porta e uscì a testa bassa dalla stanza. Freddie era rimasto a bocca aperta davanti alle parole della ragazza, non se li aspettava!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1