Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: cherrycola    05/10/2015    1 recensioni
Alla fine di ogni capitolo della storia che sto per raccontarvi non vi è una nota dell'autrice.
Ogni commento che lascerete verrà bellamente ignorato dalla sottoscritta poiché al capitolo successivo provvederò a rispondervi.
Che cosa credevate? Che non l'avrei fatto?
Starò pure impazzendo per via di questa faccenda ma almeno mi piace pensare che mi sia rimasto ancora un briciolo di cortesia.
Comunque non ci sarà un asso di tempo preciso entro il quale dovrei aggiornare.
Perché?
Perché, per mia grande sfortuna, la protagonista della mia storia sono proprio io.
Scriverò di giorno e pubblicherò al crepuscolo mai dopo, o fino a quando mi sarà possibile poterlo far di sera lo farò.
La notte è di suo dominio e, come ogni fottutissima notte lui si appropria di me.
Non so fino a quanto resisterò ma, se avete mai avuto anche una sola volta la sensazione di non essere soli la notte, leggete.
Leggete e ascoltate quello che ho da dirvi, un giorno potrebbe salvarvi la vita.
Vi avverto che ho pubblicato questa storia anche su Wattpad, con lo stesso titolo ma sotto un altro nickname.
DeepBlue
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Nuovo personaggio, Pitch
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         .-Avvertenze-.
 


Se state leggendo fino a questo punto vuol dire che, per vostra disgrazia, come me non vi sentite mai completamente sole.
Al sicuro.
Si sto parlando al femminile perché ogni maschio che legge queste righe può bellamente andare a farsi fottere. 
Sto scherzando, eh.
Bellamente.
È la seconda volta che lo scrivo oggi...bellamente...
Va bene, torniamo a noi, non che io sia una femminista è solo che di questo periodo non mi state particolarmente a genio piccoli maschiettini...

Sto impazzendo.

Per farla breve, il mio nome è Clara, Clara D.
NO, non sono una maniaca della privacy ma si dia il caso che sapere il mio cognome non vi cambierà la vita.
Sono conosciuta su EFP con il nome di L_DeepBlue_L.
Sono Clara, ho 19 anni anche se mi sento un'eterna quattordicenne, motivo?

A)Sono una Fangirl e un'Otaku.

B) ...non so che scrivere..

Tornado a noi vivo in un paesino sperduto in un agolino di Toscana.
Nel momento attuale in libreria.
Si, mi trovo a sedere su uno stupidissimo nano da giardino rosso.
Esatto, nella libreria in cui mi rifornisco di libri ci sono gli sgabelli a forma di nano.
Comunque ora che sapete il mio nome dovete sapere anche che l'ho sempre odiato, quindi, vi sarei grata se trovaste un soprannome voi.

Allora, tornando a noi, risponderò (forse) a un po dei vostri quesiti:

1) Perchè per i tuoi aggiornamenti c'è il coprifuoco?

Allora, perché la notte per me non è sicura, di giorno lui non arriva, tenetelo a mente.

2) Perché dici che non sai se potrai aggiornare velocemente?

La mia vita da quando è arrivato lui è stata stravolta, si può dire che è diventata una vera incognita, vedete il lato positivo, quando poi aggiornerò ci saranno parecchie cose da dire.

3) Chi diavolo è il lui che continui a ripetere?!?

Eh già, questa presumo sia la domanda principale, da chi scappo?
Non scappo da nessuno diciamo che forse dovrei ma è...complicato...
Ve lo spiegherò più avanti.
Vi basti sapere, che lui è l'ombra che vi pare di scorgere con la coda dell'occhio, gli scricchiolii sotto il letto, i sospiri sul collo, la sensazione di essere osservato, lo svavillio inquietante di una luce, il mostro nell'armadio.
Lui non è un incubo, lui è l'incubo.
Lui è il lupo cattivo, lui è bogeyman, lui è l'uomo nero, nero pece o, come si fa chiamare lui, Pitch Black.
Con questo penso di aver finito..
Il sole sta calando.

DeepBlue

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: cherrycola