Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: Millicent450    05/10/2015    0 recensioni
La storia parla di Sirya, una ragazza di 29 anni che racconta la sua personale esperienza, quando la sorella le regala un vaso...molto particolare.
Da li la sua vita cambia radicalmente, grazie a 4 ragazzi molto...speciali ?!
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Ronald Knox, Undertaker, William T. Spears
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~23/08/2030,e ancora nessuna traccia di mia sorella, uff... sempre in ritardo.
Ops scusatemi non mi sono ancora presentata, il mio nome è Sirya  Zallitti, ho 29 anni e come potete intuire, si, sto aspettando quella ritardataria di mia sorella Stella, ma intanto che la aspetto vorrei raccontarvi un po' di me. In particolare una vicenda che ha segnato profondamente la mia vita. Ma per ciò dobbiamo tornare indietro di 4 anni (wow è già passato così tanto tempo).

Era il 25/07/2026, ed era una mite giornata estiva, mi ero trasferita da un anni con il mio ragazzo(morto il 17/2/2026...)  in un condominio a 4 piani, in un appartamento molto grande.

-Ciao Sissi!!   -disse aprendo la porta di casa mia con prepotenza

-Salve, si è dimenticata l'educazione fuori dalla porta, BUSSA PRIMA DI ENTRARE NON SEI A CASA TUAAAAA-ribbattei arrabbiata

-Si, si tieni queste te le da la mamma!  -disse sventolandomi sul viso una busta di carta

-Nhaaaaaaa... ancora arance... ma che pizza ne ho più io che il fruttivendolo.  -Risposi seccata,aprendo il la busta

-Lo sai che il nostro modo per ringraziarti dei soldi che ci invii per sopravvivere.  -continuò lei con uno sguardo basso

-Smettila, siete la mia famiglia farei di tutto per voi.

-Vabbè io vado, ciao  -mi salutò mentre si incamminava verso la porta
 ____________________________________________________


-Ahhhh, sono affamata, oggi nella  pausa pranzo non ho toccato cibo.       -pensai massaggiandomi lo stomaco. Stavo per mangiare una barretta di cioccolato, quando mi vennero in mente le arance della mamma. Ne presi una dalla busta, e la mangiai dopo averla sbucciata, ma dentro la busta non c'erano solo le arance ma anche un pacco che conteneva al suo interno un vaso con un coperchio.

Aww...che carini mi hanno fatto un regalo     
 -pensai agitando il vaso e guardandolo meglio... ecco appunto guardandolo era il vaso di Pandora!! Ma non mi spaventai perché era impossibile che fosse l'originale

1:non se lo possono permettere
2:sanno che mi piacciono gli oggetti di arte antica

Quindi mi sdraiai sul divano a guardare la TV e a pulire il vaso (o meglio lustrarlo) da dentro il vaso veniva un ottimo odore di incenso tanto che decisi di aprilo.
Perché sapete se lo lasciavo chiuso mi sentivo una babbana.
Eeeee...... tenetevi pronti perchè da qui in poi la storia è super stra sovrannatural (non proprio) perchè dal vaso uscirono quattro tizi, si tizi, non persone, tizi perchè non penso che esistano delle persone vestite in un modo così “Circo Massimo Show”.
Comunque sono delle persone strane e infatti sono caduta dal divano dallo spavento,fino a quando, uno di loro mi porse gentilmente la mano invitandomi ad alzarmi. Ma io ero troppo spaventata tanto che non  riuscivo nemmeno a parlare.
La cosa inquietante, oltre che avevano tutti gli occhi un verde-giallo-lime...(si faccio schifo con i colori), che avevano tutti gli occhiali e che avevano degli attrezzi da giardino in mano eeeeeeeee... sono svenuta.
Mi svegliai sul mio divano coperta dal mio plaid lilla(il mio colore preferito)e il mio cuscino i miei capelli castani erano tutti spettinati. Davanti a me c'era un ragazzo dai capelli grigi e molto lunghi con alcune treccine e i suoi occhi erano coperti dalla frangia molto lunga ma si poteva intravedere una lunga cicatrice sul viso. Sulla testa aveva un cilindro nero arricciato con un nastro lungo che cadeva sulla schiena. Come indumento indossava una toga nera di tipo due taglie più grande di quanto dovrebbe essere con una “sciarpa grigia”che parte dalla spalla gli arrivava fino alla vita e ai piedi aveva degli stivali alti neri.  Aveva un colorito cadaverico, come gli altri presenti. Ed era in ginocchio vicino al divano dove ero sdraiata e sembrava vagamente preoccupato mentre gli altri erano seduti sulle sedie e mi osservavano.

E voi chi diavolo siete?!
-chiesi terrorizzata guardandoli con un viso caritatevole

Il ragazzo vicino mi prese dolcemente il viso tra le mani facendomi arrossire come i pomodori maturi, ma facendo ciò notai che aveva delle unghie molto lunghe (roba che io neanche con la ricostruzione in gel riesco ad averle così lunghe) e nere.

Ascoltami molto bene umana, ciò che ti diremo deve stare solo tra noi 5. Noi non siamo umani, siamo Dei Della Morte meglio chiamati Shinigami e siamo stati rinchiusi nel Vaso di Pandora perchè il nostro compito non era più richiesto ed eravamo troppo pericolosi per morire...ma non ti dirò altro...anzi, sai già troppo.
Comunque grazie a te siamo liberi ma allo stesso tempo tuoi schiavi. Infatti grazie a questo noi possiamo continuare a fare il nostro lavoro ma siamo legati a te infatti dobbiamo vivere con te e dobbiamo proteggerti in segno di gratitudine.
-disse il ragazzo con voce fievole

Cheeeee?!! OK perfetto ora devo mantenere altre 4 persone, e poi siete Dei Della Morte?!
-Realizzai dopo essermi tranquillizzata

Si esatto
-rispose lui con calma e rialzandosi
Ma non ti uccideremo,perchè sei troppo carina
-disse il ragazzo con i capelli biondi facendomi l'occhiolino.

Comunque se qualcuno dovesse permettersi di ucciderti, quest'ultimo oltre a morire ti darà la sua vita e tu vivrai ancora
-ribattè serio il ragazzo dai capelli neri.

Non ti preoccupare per il nostro mantenimento,dentro il vaso abbiamo tutto per sopravvivere,e poi abbiamo un lavoro.
-continuò lui

Come ti chiami principessa?!
-Disse il ragazzo dai capelli rosso fuoco mentre mi accarezzava i capelli (mi hanno scambiato per un cane...evviva...)

Sono Sirya Zallitti ho 25 anni e lavoro in un laboratorio Chimico da circa due anni, e vivo in questa casa da un anno...da  sola
-risposi imbarazzata (si ero abbastanza timida), ma con uno sguardo triste

Va tutto bene ?!
-Disse il biondino avvicinandosi a me, e notando che stavo piangendo.

N...o...
-risposi in lacrime mentre lo guardavo

Si vede che non ha il ragazzo
-sussurrò il ragazzo dai capelli rossi al ragazzo grigio

No...è morto in un incendio nel suo ufficio cinque mesi fa
-sussurrai lentamente

Mi spiace tanto, dai non pensarci, ok?
-parlò il ragazzo accanto a me, e subito dopo mi abbracciò(tutta sta confidenza?!)

Va bene, se avete finito di interpretare le commedie romantiche direi che possiamo presentarci:

Io sono William Spears
-disse il ragazzo con i capelli neri. Come vi ho accennato ha i capelli neri i soliti occhi come gli altri e un paio di occhiali argentati con le lenti rettangolari con il bordo nero. Ed è per l'appunto vestito un uomo d'affari con tanto di guanti e un bastone per potare i fiori (almeno pensavo così)

Io sono Ronald Knox
-disse il ragazzo con i capelli biondi e anche lui vestito come un uomo d'affari e aveva un paio di occhiali. E aveva, tenetevi  forte perchè è la verità, un taglia erba!! In casa mia... si anch'io ci sono rimasta da cani quando l'ho visto.

Ok ragazzi,solo un minuto...
-dissi alzandomi dal divano, avvicinadomi alla mia borsa e prendendo lo smartphone per vedere che non fosse un sogno e in pratica...mi presi a schiaffi come una malata...si esatto tutto ciò era troppo irrealistico. Tanto che con il viso rosso (da quanti schiaffi mi ero data) chiesi
 
E voi due siete?

Undertaker
rispose il ragazzo dai capelli grigi che aveva con se una falce (che forte!)

Grell Sutcliffe
-disse il rosso...ok lui era quello vestito come non so cosa.
Provo a descrivervelo... (ma perchè non vi ho raccontato la storia dei My Little Pony...)
Ha i capelli simili ad Undertaker solo che sono rossi e la frangetta non gli copre gli occhi ha i denti come gli squali... (pregate perchè vada a limarseli dal dentista+) ed è vestito simile a William, ma ha una giacca rossa da donna e invece di una cravatta ha un fiocco bianco con delle strisce rosse (PS: è feticista del colore rosso)
e ha gli occhiali rettangolare con il contorno rosso di mia nonna, no giuro gli assomigliano un botto, e hanno una catenella con dei teschi come decorazione e infine... indossa gli stivali con il TACCO,come Undertaker (signore salva tutto ciò che è buono e giusto). Ma nel complesso è accettabile... e infine ha una motosega
Ragazzi se cercate chi potrebbe sistemarvi il giardino chiamate sti tizi qui.
L'indirizzo è Via Del Giardino Ordinato n°0 (si lo so devo andare dallo psicologo...e di corsa!)

Va bene...allora sono le 23:00 io domani mi devo svegliare alle 8:00 per andare a lavoro quindi vado a dormire,ma voi dove dormite?!
-domandai quasi terrorizzata (pensavo tipo che mi sfrattassero da casa)

Noi dormiamo dentro vaso
-rispose Ronald sorridendo

E in un nano secondo, gli Shinigami rientrarono nel vaso.
Ero sconvolta, sembrava tutto un maledetto sogno, quindi presi il vaso e lo portai in camera mia vicino agli altri oggetti artistici e finalmente andai a dormire.


Angolo Scrittrice:

Ok mi dovreste linciare per le mie assenze, solo che la scuola non mi permette di avere neanche una vita sociale, (soprattutto ora che sono entrata al liceo) e poi ho avuto il tipico blocco della scrittrice (non sapevo che cavolo scrivervi e che storia inventarmi).
Ma grazie ad AKINATOR (si esatto,giuro grazie a lui. Perché volevo cercare Karl Heinz solo che mi era uscito Undertaker, mi è piaciuto e allora mi sono informata a che anime appartenesse (che stalker) e dopo ho guardato il cartone animato e mi è piaciuto molto quindi W Akinator)
 Spero la nuova serie vi piaccia, scusate se il capitolo è lungo da morirci ma dovevo precisare tutto : p.
Non vi preoccupate gli altri capitoli saranno più brevi ;)
PS:i capitoli non saranno sempre così umoristici è solo che avevo la giornata in cui i neuroni della serietà sono andati in vacanza (ciò accade una volta all'anno)
Baci, la vostra Milly

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Millicent450