Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mary_ghiandaia_imitatrice    05/10/2015    1 recensioni
La vita è equilibrio. Se il dolore non esistesse, non ci sarrebe felicità. Questa è una raccolta di Drabble e Flashfic prevalentemente CaptainSwan, ma anche su Regina. In questa raccolta si alternano storie di amore e oscurità a storie drammatiche e di disperazione, riflesso delle due facce della vita.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORRORE

“Killian, che cosa ho fatto??” le lacrime le solcavano il viso pallido e aveva gli occhi sbarrati per la paura e l’orrore di quello che aveva appena fatto.
Le gambe di Emma cedettero per un momento e Killian si lanciò subito a sorreggerla.
Lei non si calmava, continuava a piangere e non si teneva in piedi, così la prese in braccio e lei si lasciò andare al pianto, distrutta emotivamente e fisicamente dalle sue ultime azioni.
“E’ morta, ed è tutta colpa mia!” Killian sa cosa significhi compiere azioni di cui non si è pienamente responsabili, ma il senso di colpa non per questo sparisce…
“Calma tesoro… Non è colpa tua, è la magia che-“
“No invece. L’ho fatto perché in quel momento volevo farlo! L’ho uccisa con le mie mani!”
“Chi sono diventata?”
“Emma cerca dentro di te. C’è ancora del buono nel tuo cuore”.
Gli si spezzava il cuore: era così forte, eppure così fragile…
“Emma devi resistere. Ti salverò, ma non cedere”.

__________________________________________________
E' da un po che scrivo fanfiction su OUAT (essendo il mio telefilm preferito mi viene facilmente l'ispirazione), però mi sono accorta di essere ancora un pò troppo superficiale di quello che voglio essere. Aspetto con ansia le recensioni, voglio migliorare e accetto qualsiasi tipo di critiche, quindi non esitate! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mary_ghiandaia_imitatrice