Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    06/10/2015    0 recensioni
Merylin, una ragazza di quindici anni, che vive con i suoi parenti e suo fratello in una piccola cittadina ignota dell'America, è un'adolescente piena di problemi.
Non ha amici, ha cambiato scuola e soprattutto le manca l'Amore...
Questa è la sua vita fino ad ora...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                              5 GENNAIO 2015


Caro Diario,

ti scrivo per non dover continuare a deprimermi mentre guardo le foto di coppia dei miei ex-compagni di scuola ormai tutti fidanzati, invece che studiare storia.

Perchè ho scritto "ex-compagni"?

E' molto semplice la risposta: i miei genitori mi hanno iscritto in un'altra scuola superiore a mia insaputa, perchè hanno sentito circolare delle brutte voci sulla precedente.

Questa scuola ha un fatto NEGATIVO ed uno positivo.

Il fatto positivo è che non ci sarà più quel professore di matematica scorbutico, ma avrò una professoressa giovane e un tantino severa.

Il fatto negativo è che in tutta la scuola ci sono tre classi, tra le quali due sono composte solamente da femmine ed una da maschi... già fidanzati o diretti verso un altro

orientamento sessuale.

E secondo te in quale classe sono capitata io? Ovviamente in quella completamente femminile, perchè è risaputo che i miei mi vogliono far diventare suora!

Comunque ho cercato di stringere amicizia con le mie compagne, ma soltanto una cinesina, che non parla affatto l'inglese, mi ha rivolto la parola... che poi non so se mi

avesse chiesto qualcosa o se mi avesse rivolto una maledizione.

Non parliamo anche del fatto che i 3/4 della classe è formato da Barbie e l'1/4 restante da sfigate... tra le quali io faccio parte.

Comunque la professoressa di Biologia ci ha avvisato l'arrivo di un nuovo alunno in classe... chissà se farà parte delle Barbie o delle Sfigate?

Ora devo andare che i miei mi aspettano per cenare.

Merylin
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga