Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    06/10/2015    0 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 12:

Casa di Hakkai:

Lu si svegliò e cercò di uscire ma venne fermata da H che gli chiese dove pensava di andare con questo brutto tempo poi la prese e le porse una bella tazza fumante di the.

GJ:si svegliò,e chiese Lu-chan perchè ieri sera piangevi e cosa ci facevi su quella panchina??

L:si guardò attorno e poi disse cos'è il giorno degli interrogatori.

H:ecco vedi Lu-san ti abbiamo trovato e poi vorremo sapere di più su te e su Goku visto che è nostro amico e adesso si trova in coma farmacologico.

L:chiamami semplicemente Lu ma cosa vuol dire che è in coma e tutta colpa mia perchè volevo vedere se aveva veramente dimenticato tutto poi scoppiò in lacrime.

GJ: si avvicinò a lei e gli accarezzò i suoi riccioluti capelli e gli disse va tutto bene pian pianino Lu si calmò avete ragione per sapere ma volete sapere anche se è una storia triste più di quello che avete sempre sentito o provato.

I due amici si guardarono e poi tutte due senza esitazione si vogliamo sapere tutto.

Lu:ok,poi iniziò a raccontare:

Sono nata in un piccolo villaggio al nord della Russia.

Fino all'età di 5 anni ero sempre stata felice anche se era un villaggio povero,io insieme hai miei due fratelli andavamo avanti anche se i nostri genitori erano morti noi c'è la facevamo.

Fino a quel giorno che il nostro villaggio fu attacato dai briganti venne sacchegiato e tutti i cittadini vennero uccisi compresi i miei due fratelli stavo per essere uccisa anch'io finchè non si avvicinò un uomo su una trentina d'anni che si rispecchiò nei miei occhi grigi e disse:bambina vuoi venire con noi??

La bambina che ero allora era veramente ingenua e disse si va bene magari non l'avrei mai fatto.

Arrivai subito in un edificio in stile barocco molto grande con un ampio giardino.

Mi presero,mi fecero spogliare,mi lavarono e poi iniziarono a farmi delle punture e poi mi rivestirono e mi misero insieme ad altri bambini.

GJ:prese la parola anche se si sentiva in colpa per quello che sentiva e lì che hai conosciuto Goku??

L:annuì,poi disse da quel giorno passò un mese e io continuavo a piangere e a urlare per quei esperimenti attroci finchè non mi accorsi di un altro bambino che subiva più di me con delle bellissime iridi d'oro che nonostante tutte quelle lui continuava a sorridere e mai piangere o urlare.

Un giorno eravamo a riposo da tutti quei esperimenti estenuanti e tutti bambini giocavano tranne quel ragazzino più piccolo di me lui guardava dalla finestra e diceva un giorno sarò libero.

La bambina gli si avvicinò e lo salutò:Ciao,mi chiamo Lunari e tu??

G:la guardò e gli rispose Ciao,io sn Goku,piacere di conoscerti.

L:Goku cosa stavi facendo perché non vai a divertiti con gli altri bambini??

G:stavo guardando il sole,sai anche se è coperto di nuvole,il sole è sempre il sole e un giorno sarò liberò e potrò ammirarlo da molto più vicino e riguardo gli altri bambini non posso giocare con loro.

L:perchè??

G:sai in realtà neanche tu dovresti parlare con me,perchè io porto sfortuna e per questo stassera devo tornare nella stanza del laboratorio per togliere la sfortuna.

L:rimase scioccata da quelle parole,poi prese le mani di Goku e disse non importa se porti sfortuna tu sei e sarai per sempre mio amico.

G:sorrise e la ringraziò poi si allontanò.

H:cos'era successo a Goku??

L:non lo so,però so solo che lo rividi tre giorni dopo pieno di segni di aghi e con uno sguardo davvero spento.

mi avvicinai a lui e iniziai a chiamarlo,ma lui non rispose.

Poi dopo qualche giorno ritoccò a me quella tortura ed ero pronta per sopportare ma Goku si mise in mezzo dicendo:

G:prendete me al suo posto lei ha già pagato la sua colpa sono io quello che ha la colpa più grande quindi prendete me,torturatemi fate quello che volete ma lasciate stare lei.

D:umm,interessante quindi sacrificheresti la tua vita per lei??

L:rimase straordinariamente sbalordita dalla sua riposta.

G:no,perchè io vivrò anche dopo infinite torture per essere libero e ammirare il sole in tutta la sua lucentezza.

D:si mise a ridere va bn allora avrai la doppia tortura.

G:ok

L:Goku non morirai così??

G:non ti preouccupare ce la farò e ti farò vedere il sole.

Poi tutto buio.

Non so cosa mi capitò,so solo che qualche giorno dopo mi risvegliai e sentì gli altri bambini dire quel ragazzo dalle iridi doro davvero porta sfortuna e dolore perchè da noi si è sacrificato per le torture ha preso le nostre e ha promesso che ci farà vedere il sole.

L:piansi e piansi,non saprei quanto per rendermi così debole poi sentì una porta aprirsi e vidi Goku pieno di tagli,feriti e segni di punture mi avvicinai a lui e lui col suo solito sorriso mi disse:vedi ti avevo promesso che sarei tornato e ti farò vedere il sole poi svenne e mi presi cura di lui.

Il tempo Passava:

io avevo compiuto da poco i 10 anni e Goku i 5.

La nostra amicizia era migliorata gli avevo raccontato tutto di dove ero nata e cosa facevo,come era la mia gente e la terra in cui ero cresciuta e perchè ero finita li, poi chiesi a Goku qualcosa sul suo passato ma lui con sguardo serio non devi sapere,provai quasi paura.

Poi arrivò quel giorno in cui fummo quasi bruciati vivi.

H e GJ:perchè??cosa intendi??

L:ecco,Goku era di nuovo sotto quei stramaledetti esperimenti e uno andò fuori controllo che prese fuoco l'intero edificio e non c'èra via d'uscita cercai di arrivare da Goku ma fu tutto inutile svenni e mi risvegliai solo pochi giorni dopo in una casa ben curata e li accanto c'èra un signore che avrà avuto 40 anni che poi sarà mio Zio il signor "de Choice Kiro" si prese cura di me.

Poi mi chiese se volevo essere adottata,io accettai e divenni "Lu de Choice" alla fine chiesi se aveva trovato altri bambini ma lui rispose di no e che il laboratorio dove stavamo era sparito nell'incendio io scoppiai in lacrime e smisi di mangiare fino a quando mio zio non mi portò nella casa di suo fratello.

Arrivammo e ci apri la porta una graziosa signorina che si chiamava Himari poi arrivarono due giovanotti uno da due splendidi occhi azzuri e disse:Piacere Signorina il mio nome è Nataku e poi arrivò l'altro più timido ma quando mi affacciai alle sue iride doro mi accorsi che era Goku.

L:gli urlai e gli dissi Goku ma come hai fatto a soppravivere e poi lo abbracciai ma rimasi delusa.

G:mi scusi signorina ma io non la conosco anche se ha un viso conosciuto e perchè sa il mio nome??

L:lo guardò,davvero non ricordi niente di quello che è successo??

G:ecco mi dispiace ma no,comunque piacere mi chiamo Goku vorrei diventare tuo amico insieme a mio fratello Nat.

L:certo e poi dissi fra me ricomincerò tutto da capo e gli farò tornare la memoria e scoprirò cos'è successo.

Intanto sentì da mio Zio che quel ragazzino dalle iridi doro era stato trovato in uno stato di shock sotto la pioggia in un piccolo vicolo e che era stato portato a casa da Himari.

L:ho finito la mia storia vi è piciuta??

I due ragazzi erano sempre più scioccatti da quello che avevano sentito e capivano perchè il ragazzo stava sempre a prenderle da suo padre e perchè aveva paura degli ospedali poi Hakkai saltò:su dicendo è possibile che Goku abbi ricordato tutto e sentendosi in colpa e in più per la storia di Himari si è tagliato le vene perché se non ti ricordi male anche dopo non si ricordava più niente.

L:di cosa state parlando ecco e gli raccontarono tutto.

L:si rimise a piangere e si sentiva veramente una stupida perchè lei non se ne era veramente resa conto di quanto soffriva era solo arrabiata con lui perchè l'aveva dimenticata.

H e GJ: continuavano a guardarla,bagnata dalle sue calde lacrime.

L:disse voglio fare qualcosa per aiutarlo,lui mi ha sempre aiutato.

i due amici sorrisero e dissero un modo lo troveremo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic