Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    07/10/2015    0 recensioni
Adam e Kono sono felici, sono sposati. L'unica cosa che manca nella loro relazione è un figlio, ma non è tanto facile...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kono Kalakaua, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come ti è saltato in mente, Kono?!-. -Io sono con te, ma pensaci bene: ritrovarsi all’improvviso con un figlio non è facile-. I Five-0 erano nella sala d’attesa dell’unità di terapia intensiva. Adam stava spiegando all’assistente sociale il collegamento fra le due famiglie, ovviamente omettendo l’omicidio del Sig. Thompson, e a quanto pareva la cosa, sommata al fatto che fosse anche lui giapponese, e ai suoi soldi, velocizzava di parecchio le cose. Da quando aveva detto quelle parole, “l’adottiamo noi”, gli altri membri della squadra sembravano impazziti. Loro non sapevano, loro volevano solo proteggerla, la vedevano ancora come quella giovane donna ancora un po' ragazzina che avevano conosciuto anni prima. Per non parlare di Chin, poi, per il quale Kono sarebbe sempre stata la bambina che portava a prendere il gelato. -Cugina, se questa cosa serve a risolvere un problema, se pensi che possa aiutare il vostro matrimonio, ci sono altre strade, c’è la terapia-, disse avvicinandosi a lei che, di tutta risposta, scosse la testa sorridendo. -Fra me e Adam va tutto benissimo, non voglio usare quella ragazza come cerotto. Hai sbagliato strada Chin-, replicò lei in un tono che sembrava gridato e sussurrato allo stesso tempo. -E allora perché Kono?-, chiese frustato McGarret che non aveva smesso di ripeterle quella domanda da quando erano usciti dalla stanza. -Davvero, come ti è venuto in mente?-, ripeté per l’ennesima volta. -Per lo stesso motivo per cui ieri stavo come stavo-, rispose lei andandosi a sedere. Guardò i suoi colleghi, i suoi amici, la sua famiglia, pensò che meritassero di sapere la verità. Respirò profondamente, poi abbassò lo sguardo. -È da un po’ che io e Adam cerchiamo di avere un figlio, più o meno da quando si è sistemata la storia con Gabriel. Ci abbiamo provato, ma non è successo. Anzi, un paio di volte ero anche rimasta incinta, ma per così poco da non accorgermene-, cominciò mentre le lacrime affioravano sulle palpebre. Gli altri pendevano dalle sue labbra. -Quindi abbiamo deciso di andare da uno specialista, il migliore in circolazione. I soldi li abbiamo, perché non usarli. L’appuntamento era ieri mattina, Adam mi aveva chiesto di spegnere il cellulare, ma io avevo pensato che non ci sarebbe mai capitato un caso proprio in quel momento. Quando il medico è venuto a parlarci eravamo fiduciosi, pensavamo che finalmente avremmo potuto avere la famiglia che desideravamo-, continuò con un nodo alla gola, scuotendo la testa di tanto in tanto. Il resto della squadra era abbastanza sconvolta, Chin, sopratutto. Com’era possibile che lei non gliene avesse parlato? Com’era possibile che non se ne fossero accorti prima? McGarrett si mise a sedere di fianco a lei. -“Ci troviamo difronte a un caso di infertilità senza possibilità di trattamento”, così ha detto. “Non potete avere figli”, intendeva-, a quel punto Kono si mise a piangere. Chin la strinse forte a sé. -Prima o poi saremmo stati costretti ad adottare qualcuno-, singhiozzo sommersa dagli abbracci dei suoi amici. -E poi Akemi è simpatica-, aggiunse asciugandosi le lacrime.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree