Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    07/10/2015    1 recensioni
Yellow, si distende sotto un albero a pensare: se il ragazzo che l'ha sempre affascinata le piacesse davvero?
Red è davvero colui che ha conquistato il cuore della piccola Yellow?
E lei, riuscirà davvero a chiarire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Red, Yellow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ritorniamo con una nuova fanfic sui Pokémon, questa volta dedicata alla ship RedxYellow che a me piace veramente tanto.
Oggi pomeriggio, leggendo qualche storia di genere romantico, mi ritorna l'ispirazione per scrivere qualcosa.
Mi viene subito in mente una delle mie ship Pokémon preferite e mi dico subito che è un'ottima idea, così mi metto al lavoro!
Grazie per l'attenzione e buona lettura!
 
Tutto per colpa dei miei capelli
 
E adesso me ne sto sotto un albero, al fresco. Il vento mi accarezza dolcemente le gote e scompiglia scherzosamente la mia bionda chioma. Mi scosto una ciocca di capelli che la corrente aveva portato davanti ai miei occhi. Mi soffermo ad osservare quei capelli color del Sole: "se non fosse stato per loro, probabilmente non avresti scoperto mai la mia vera identità" penso.
"Eh già, è tutta colpa loro se adesso mi ritrovo a ripensare a te, Red" continuo ormai assorta nei miei pensieri.
Se solo tu fossi con me adesso...
Vorrei poterti incontrare ora, vorrei poterti accarezzare quelle tue morbide guance, vorrei poterti dire che con te mi sento felice e protetta, vorrei solo condividere tutto l'amore che provo per te.
E scusami se a volte posso sembrare infantile e pretenziosa, ma io desidero solo che tu capisca ciò che provo per te, mio amato fulmine scarlatto che come in una tempesta hai sconvolto completamente i miei sentimenti.
Tutte le volte che i tuoi occhi incontrano i miei, il mio corpo è scosso da forti tremori che non cessano a meno che tu non distolga il tuo sguardo travolgente.
Desidero essere stretta fra le tue braccia, desidero essere baciata, Red.
Sei stato il mio primo vero amico e sei anche il mio primo vero amore.
Ti prego, ciò che vorrei che tu capissi è che io ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto.
Le tue grandi abilità di allenatore mi lasciarono senza parole ed è per questo che pensavo si trattasse di semplice ammirazione nei tuoi confronti, però mi sono accorta che ogni giorno che passava sentivo il bisogno di incrociare nuovamente il tuo sguardo. Fu allora che capii di essermi innamorata di te e dei tuoi occhi scarlatti.
Red, tu, rosso come la passione che provo verso di te, delicato come il chiarore del sole al mattino, ma forte come un potente uragano, vienimi a cercare. Vaga per lande desolate, fitte boscaglie, fiumi e anche oceani per poi rivedermi ancora.
E allora, con le lacrime agli occhi, ti sussurrerò un sincero grazie. Grazie per esistere, grazie per essere con me, grazie per avermi dato prova del tuo amore, ma soprattutto ringrazierò ancora i miei capelli biondi. Perché senza di loro, probabilmente non avrei trovato l'amore.
Così, accompagnata da dolci pensieri, mi addormento in mezzo a questo stupendo prato in attesa del domani. In attesa del giorno in cui tu possa scorgermi tra i boschi e corrermi incontro.
 
                                                            Typhlo 86
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon