Film > Dragon trainer
Segui la storia  |      
Autore: Mary_Potter    07/10/2015    3 recensioni
1942. Siamo nel bel mezzo della seconda guerra mondiale. Un giovane soldato tedesco, arruolatosi contro la sua volontà, si innamorerà di una persona che dovrebbe essergli nemica: una ragazza ebrea.
Dunque, è la mia prima storia in questo fandom, e mi raccomando, recensite! Non indugiate a lasciare critiche, fatemi capire dove sbaglio :)
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Monaco di Baviera/5 settembre 1942

Andare in quella casa, urlare che era lì per una perquisizione, prendere gli ebrei, nel caso ci fossero stati, e portarli al campo, o, nel caso più estremo, ucciderli. Era tutto qui quello che gli avevano detto di fare. Era il suo primo “incarico”, ma non voleva farlo. Come si poteva essere tanto crudeli da sterminare un popolo? Ma lui, Hiccup Haddock, il “nuovo arrivo” dell’esercito tedesco, non poteva niente contro il Fuhrer. Quindi, doveva farlo. Si avvicinò alla porta e bussò violentemente, poi urlò con quanto fiato aveva in gola:
-Esercito tedesco, sono qui per una perquisizione!
Come immaginava, nessuno gli aprì. Bussò nuovamente. Alla fine si ritrovò a dover sfondare la porta. Dentro c’era solo una ragazza, rannicchiata in un angolo in un vano tentativo di nascondersi. Si intravedevano solo i capelli biondi. Sarebbero stati splendidi, se solo non fossero stati ricoperti di polvere e sporcizia.

-Non mi uccida, per favore…- mormorò la ragazza con voce rotta.
-Mi faccia vedere i documenti- rispose lui con la voce più dura e ferma che riuscì a trovare. La ragazza si alzò. Nonostante fosse davvero sporca, Hiccup pensò che fosse la ragazza più bella che avesse mai visto. I capelli sembravano splendere anche sotto tutto quella polvere e gli occhi azzurro ghiaccio lo guardavano disperati. Gli fece vedere i documenti, e risultava fosse ebrea.
-Scusi, devo aver sbagliato casa- rispose comunque il ragazzo. La ragazza era sotto shock.
-C-come, prego?
-Ho sbagliato casa.
Hiccup uscì dalla casa, lasciando la ragazza basita a fissare la porta.


Note Autrice
Ok, molto bene…. Non è un granché, ma è la mia prima fanfiction in questo fandom, quindi siate duri. Devo imparare. Il capitolo è cortissimo, ma è un prologo, quindi… no, non sono giustificata, ma prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi. E anche più belli.
Allora, l’idea mi è venuta perché la mia prof di lettere oggi ha accennato alla seconda guerra mondiale, così hanno cominciato a venirmi a raffica delle idee, e alla fine è uscita fuori questa…… cosa. Bene, recensite e ditemi che cosa ne pensate! Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Potter